giovedì 31 maggio 2012

KIEHL'S Scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it



Ciao Ragazze/i;
ho scoperto da pochi minuti che la famosa marca KIEHL'S nata da una piccola farmacia  New Yorkese  situata nell'east village 160 anni fa e che produce prodotti per il viso,corpo e capelli con ingredienti naturali ha appena attivato una promozione sul sito e-commerce online.
Acquistando due prodotti si riceverà immediatamente un buono sconto del valore di 10 sul totale della nostra spesa digitando un codice che vi mettero qui sotto.
Non ci sono rivenditori Kielh's in tutta Italia e cosi facendo anche le ragazze come me che non hanno un negozio nella loro città potranno provare qualche prodotto di questa marca.

Kielh's è un marchio famoso internazionalmente per la particolare unione tra sapienza farmaceutica e utilizzo di ingredienti naturali uniti da una coscienza ecologica che li porta a  risparmiare su pubblicità e packaging consentendo il riciclo delle confezioni e un abbattimento dei prezzi su più della metà delle referenze nel loro catalogo.



Sul sito dell'e-commerce italiano possiamo vedere diversi esempi dell'abbattimento di prezzi di molti articoli che Kielh's  http://www.kiehls.it/
  


Un'altra particolarità del marchio Keilh's è il puntare sul passa parola e sul provare prima di acquistare: l'offerta di sample per provare i prodotti è uno dei  motivi maggiori  per cui spesso si ritorna ad acquistare questi fantastici prodotti.
Come ultima nota positiva di questo marchio sottolineo la collaborazione con diversi progetti di aiuto con associazioni come la Youth Aids.



Dimenticavo di darvi il link al facebook della Kiehl's che è :  http://www.facebook.com/KiehlsItalia

Spero di avervi incuriosite

Un bacio

ELI

martedì 29 maggio 2012

CONVIVIO 2012


Convivio è una mostra mercato benfica che da molti anni coniuga il mondo della moda e del design alla raccolta di fondi benefici.
L'idea nasce da un idea di  Gianni Versace,Valentino,Gianfranco Ferrè e Giorgio Armani  nel 1992 e ancora oggi si propone di mettere insieme grandi stlisti e designer insieme a volontari e testimonial che gratuitamente offrono la loro immagine per attirare media e sponsor aiutando a donare i ricavati ad associazioni benefiche.
Più di 800 volontari,90 aziende che doneranno i loro articoli e li esporranno alla FieraMilanoCity dall'8 giugno al 12 giugno. L'inaugurazione il 7 giugnio prevede una cena di gala in cui le maison addobberanno i 130 tavoli, sarà solo su invito e avrà un costo di 50,00 mentre le altre giornate la fiera sarà aperta dalle ore 10 alle ore 22 con ingresso gratuito.
Gli articoli verranno venduti a prezzi vantaggiosi di modo da poter permettere a più persone di poter aiutare e donare qualcosa per una buona causa,oltre a permettere a persone normali come noi di poter comprare grandi marchi come Gucci,Prada,Armani,Chanel,Scervino,oppure Marras a prezzi accessibili.
Il ricavato sarà interamente devoluto per l'11° anno all'Anlaids, Associazione Italiana pe la lotta contro l'aids perchè se ne continui a parlare visti i dati preoccupanti sull'evoluzione della malattia. Durante la conferenza stampa è stato annunciato che il tema di quest'anno sarà un invito ad essere uomini e donne dediti a una causa,ad essere uomini e donne dotati di solidarietà sociale.Franca Sozzani direttore di Vogue Italia ha presentato questo evento annunciando una parola d'ordine "partecipazione".

Convivio is an helping fair born in 1992 from an idea of Gianni Versace with Valentino,Gianfranco Ferrè and Giorgio Armani. This fair is both for fashion and design and all the people who partecipates are volunteers.There will be more than 800 volunteers and more than 90 brands selling with a discount of more than 50% so normal people like us can have the possibility to buy brands like Gucci,Prada,Armani,Chanel,Scervino or Marras with affordable prices. This year for the 11th year the benefit will go to Anlaids because we have to prevent,to research  and talk about it because is still a big worldwide problem. The theme of theese year is "partecipate" and to be socially responsable .




Di seguito alcune delle mie foto preferite scattate ai testimonial di questa manifestazione.















Voi ci andrete? Io forse si :)Un bacio

ELI

domenica 27 maggio 2012

PENNELLI MAKE UP ECONOMICI

Un po di tempo fa avevo chiesto tramite il mio facebook se vi poteva interessare un articolo su pennelli economini e un paio di voi hanno risposto positivamente cosi eccomi qui a farvi vedere i miei pennelli economici e con cui mi trovo molto bene.
Diciamo che come moltissime di voi anche io non ho sempre soldi da spendere in make up e accessori vari e soprattutto all'inzio ho cercarto di contenermi con le spese per non spercare soldi in accessori che non mi sarebbero serviti o con cui non mi sarei trovata bene.
Partiamo da pennelli facilmente accessibili a tutte e facili da trovare : sono i pennelli della Essence
Ne ho trovati sia da viso che da occhi e con la maggior parte mi sono trovata molto bene.
I prezzi sono stati da 1,99 a 3,99 se non erro e io li trovo sia da Oviesse che da Upim.

Here we go with some suggestion for some good and cheap make up brushes.
I bought that brushes at the biginning of my passion for make up but I have to say that they are all good brushes and I suggest you to buy it if you'll find it on your way .
 First one are Essence Brushes very easy to find here in Italy and quite chap for both eyes and face.
Prices are form 1,99 to 3,99





Altri pennelli che ho trovato da Acqua e Sapone sono stati i Royal Beauty.Devo ammettere che all'inizio ero scettica ma poi provandoli mi ci sono trovata molto bene,non hanno mai perso un pelo lavandoli. Ho preso 3 pennelli da ombretto con setole molto morbide e poi un pennello da fondotinta e uno a penna di una particolare collezione che ha le setole sintetiche rosa. Li ho pagati dai 3,50 ai 6 .

Other brushes are Royal Beauty and they're quite easy to find in some perfume shop here in Italy.
Bristels are very soft and they don't shed when I wash them.
Prices are from 3,50 to 6.





Un alternativa economica e ordinabile solo online sono i pennelli e.l.f. sono sicura che moltissime di voi li conoscono ma per le poche che ancora non hanno ordinato online da elf consiglio vivamente lo stipple brush per fondotinta  il blending brush per sfumare gli ombretti e il pennello per correttore. Li ho pagati da 1,70  a 4,00
E.l.f. brushes are famous all over the world. They are easy to order online here in Italy and for thoose one  I've tryed they are good and cheap .Prices are from 1,70  to 4,00



Altri pennelli con cui mi trovo bene e che ho pagato massimo 4 sono due pennelli della Peggy Sage,uno per eye liner e uno per stendere l'ombretto su tutta la palpebra. Li ho comprati uno al cosmoproof e uno in una piccola profumeria di quartiere.
Other brushes I like are Peggy Sage. I have one for eye liner and one for the eye and prices are more or less
4.

Un pennello per eye liner con cui riesco a fare una riga quasi perfetta è questo della Da Vinci,comprato a Milano dal rivenditore di Kryolan. Me l'hanno consigliato le commesse(ex MUA mediaset) e in effetti riesco a fare una bella riga di eye liner sottile e precisa sia con l'eye liner in crema sia con ombretti bagnati.( c'è voluta un po di pratica ma ce la faccio) Se non sbaglio l'ho pagato sui 2 o 3 .
An eye liner brush I really love is Da Vinci one and some make up artist suggest me to use it and I have to say it's very easy to use with cream eye liner and wet eyshadows.The price was about 2 or 3 .


In una profumeria ho anche trovato un piccolo set composato da pennello da blush,da ombretto da labbra e un pettinino da sopracciglia che però non trovo più. Ho pagato tutto il set 5,00 e con i pennelli delle foto mi ci trovo abbastanza bene quindi nel caso lo trovaste in giro ve lo consiglio. Per il prezzo che ha non è affatto male. La marca non si legge ma ci sono delle macchiette rosa  sui manici dei pennelli .
 A little set I 've found in a small shop was this one. I can't read the name on it but it has this pink spots on it.I have it for 5,00 and I like it so much.




Ultimissimo pennello economico che ho trovato in una specie di negozio di articoli per la casa a Parma è questo a lingua di gatto,pagato 1 e con cui mi trovo benissimo. Se riuscirò a tornare in quel negozio cercherò di capire se della stessa marca che non si legge sul manico ce ne siano anche altri magari per il viso.
Last cheap eye shadow brush I like is this one I bought for 1.

 Spero di esservi stata utile.

Un bacio

ELI

martedì 22 maggio 2012

TAG DEL CURIOSO E SECONDO LIEBSTER BLOG

Ciao ragazze/i,
sono stata taggata da Diletta http://blogdiveramagliaeuncinetto.blogspot.it/ per un tag davvero carino per cui devo rispondere a 11 domande e in seguito taggare alcune di voi a cui voglio rivolgere le stesse domande informandole di averle taggate.
Non mi aspetto che nessuna di voi lo rifaccia se non ha tempo ma se vi va sarebbe un 'idea carina.
Ecco a voi le domande a cui ho dovuto rispondere


  1. Che genere di film vi piace di più?
  2. Qual'è il vostro profumo preferito?
  3. Siete più da mare o da montagna?
  4. Qual'è il prodotto per la cura del corpo che consigliereste a tutte noi?
  5. Qual'è il vostro animale preferito?
  6. Qual'è il posto che sognate di visitare?
  7. Tacchi o ballerine?
  8. Qual'è il vostro colore preferito?
  9. Un libro o un film?
  10. Qual'è il vostro piatto preferito?
  11. Fotocamera compatta o reflex 

1- Il genere di film che mi piace di più sono i fantasy in stile Tim Burton.


2- Il mio profumo preferito è l'Eau Dessay...mi piace anche cambiarli ma poi torno sempre a questo profumo perchè è adattissimo a me.




3-Io sono al 100% una ragazza da mare! La montagna mi piace solo d'inverno e solo a piccole dosi mentre il mare non mi stanca mai!




4-Un prodotto per il corpo che consiglierei a tutte voi è una buona crema corpo idratante. Io non posso fare a meno di usarla dopo la doccia.Non ne ho una preferita e le cambio spesso almomento ne sto finendo una della Garnier e una alla rosa dell'Occitane




5-Il mio animale preferito...domanda assai difficile perchè io amo tutti gli animali! Dovrei dire gatto perchè ne ho sempre avuto uno ma adoro tutti gli animali e se potessi casa mia sarebbe uno zoo.


6-Un posto che sogno di visitare è la California! Ci sono stata da ragazzina con i miei nonni e presto ci tornerò con il mio fidanzato e alcuni amici....non vedo l'ora!!



7-Ballerine..io sono pigra e sono una frana su tacchi.Mi piacciono ma sono imbranata e spesso cado facendomi male,meglio le ballerine ;-)


8-Il mio colore preferito è il nero,classico ma sempre elegante.


9-Prima un libro poi un film? Comunque dipende dai momenti io amo sia leggere sia andare al cinema.



10-Il mio piatto preferito è la pizza,la mangerei ogni giorno con diversi condimenti e non ne posso proprio fare a meno. Almeno una volta alla settimana devo mangiarla.


11-Mi piacerebbe una reflex ma viste  le mie finzanze devo dire una compatta.








Ringrazio tantissimo anche  Vera http://blogdiveramagliaeuncinetto.blogspot.it/ per avermi conferito un altro piccolo riconoscimento.

I miei tag sono :

 http://paolasophia.blogspot.it/

 http://barbienonsposaken.blogspot.it/

 http://glamourcoma.blogspot.it/

 http://godsavethepink.blogspot.it/

 http://makeuplife1.blogspot.it/

 http://lacreativitadianna.blogspot.it/

 http://mininuni.blogspot.it/


 Un bacio a tutte voi <3

 ELI





 



giovedì 17 maggio 2012

PICCOLO GIFT-AWAY DOPO AVER SUPERATO LE 100 FOLLOWER

Sono veramente felice di condividere con voi le mie idee i miei pensieri le mie recensioni sui prodotti che ho provato. Vi assicuro che non ci sono regali o parole che esprimano la mia felicità e il mio sorriso felice quando leggo i vostri commenti o quando leggo che mi avete conferito un piccolo riconoscimento.
Non posso permettermi per ora di farvi chissà quale regalo però diciamo che tra le piccole cose che ho comprato per voi c'è una cosa che vi ho fatto comprare da un amica a Taiwan e l'ho fatta comprare xVOI !!!
A questo punto vi lascio alcune foto dei prodottini che vi vorrei regalare e alcune regole.
Per partecipare dovete semplicemente essere iscritte al mio blog,lasciare un commento qui sotto entro il 31 maggio e parteciperete a questo piccolo GIFT-AWAY
Spero che i regalini vi piacciano.
Un bacio e grazie per essere cosi carine con me!


Il primo pensierino per voi sono 2 patch per i capelli di velcro che usa anche Giuliana (Makeupdelight2009)fatti comprare per voi a Taiwan. Quello rosa è il mio i vostri sono ben 2 e sono di colore giallo,come si può vedere dal buchino nella plastica.




Questo è un duo lip gloss trasparente da un lato e ombretto in crema dall'altro lato. Mi è stato regalato nel negozio di Pupa dopo essermi iscritta alla loro newsletter e l'ho conservato per regalarlo a voi.




3 smalti di cui uno colour and go di Essence numero 50 irreplaceable, uno di Bottega verde che si chiama "turchese" e l'ultimo è uno smalto nail art Essence numero 11 grape metallic rocks.



Una confezione di french nail tip di essence di colore bianco



E infine questi occhiali di Hello Kitty (che non servono a nulla) ma che sono carinissimi e mi hanno attirata tantissimo. Magari potete usarli solo per fare delle foto per il vostro blog ...




ELI

martedì 15 maggio 2012

CHRISTIAN LOBOTIN E BATALLURE BEUTY

Una settimana fa circa è stata annunciata la joint venture tra lo stilista Christina Lobotin e Batallure Beauty per la creazione della Christian Lobotin Beauté.
Lo stilista famoso per le sue scarpe dalla sexy suola rossa si prenderà una piccola pausa per aiutare molte donne a sentirsi belle magari indossando un bel rossetto rosso.
Questa società segna l'inizio dell'esperienza dello stilista nel settore della cosmesi.
Svilupperà e commercializzerà a livello mondiale prodotti di bellezza di lusso.
L'uscita di questi prodotti sul mercato è prevista per il 2013.
Beh che dire...speriamo arrivino in Italia e che non siano troppo costosi .....Voi che ne dite???

Christian Lobotin decided to involve his red sole shoes business with a joint venture with Batallure Beauté.
He creates the Christian Lobotin Beauté and in year he will launch worldwide his first luxury make up brand.
We have to wait a year and then maybe we will be able to afford some make up from him...let's see what happen...














Lea Michele Sarfati




Rihanna












                
                                ELI


lunedì 14 maggio 2012

INTERVISTA IN COLLABORAZIONE CON e-saldi

Ciao a tutte/i,
oggi brevissimo post per lasciarvi il link di una piccola intervista che ho rilasciato al sito city deal  e-saldi.
Spero che troverete un minuto per leggerla e che vi piaccia quello che ho scritto!

Vi lascio il link e un bacione grande


http://esaldi.blogspot.de/2012/05/m…

 



ELI

giovedì 10 maggio 2012

STARTER SET REAL TECHNIQUES

Un paio di settimane fa mi è arrivato il pacco spedito da una mia carissima amica che ringrazio anche qui (Grazie Rose <3) contenente l'ormai famosissimo starter set di pennelli della Real Techniques by Samantha Chapman (Pixiwoo)

Couple of weeks ago I received this set from a friend who lives in the UK. I have to thank her a lot for buying and send me this amazig Real Techniques set by Samantha Chapman (Pixiwoo)


Non mi dileguo a parlare delle Pixiwoo perchè penso che le conoscano ormai tutti ma vi lascio il link ai loro due canali,nel caso rmoto che qualcuna di voi non sapesse chi sono.

I don't want to overspeak about Pixiwoo because they're very famous and everybody knows them. I write down the link to their youtubes channel.

 http://www.youtube.com/user/pixiwoo
 http://www.youtube.com/user/PixiwooMadness

Nella mia continua ricerca di pennelli perfetti che mi agevolino la vita con sfumature e ombreggiature non potevo non incappare in questo set che mi incuriosiva ormai da mese.
In preavviso del mio compleanno,un mese fa chiesi a questa mia amica se poteva comprarli per me da Boots in Inghilterra e spedirmeli.
Li sto provando già da più di 3 settimane e devo dire che per alcuni di loro è stato amore al primo utilizzo.

In my personal research for good brushes that helps me to blend and give the right shade I was attract by them .I was  looking to this set for months until a  friend of mine buy this set for me and send me for my birthday last month trough Uk.
I'm using them since more that 3 weeks and I have to confess that I'm in love with all of them "love at first use".





Diciamo che mi son trovata benissimo con i due partendo da sinistra( base shadow brush e deluxe crease brush) perchè trovo che sfumino molto bene,che le setole siano morbide e che per i miei occhi piuttosto grandi siano perfetti.
Il terzo da sinistra (accent brush) che è piccolino va benissimo per i lavori di precisione e da quando ce l'ho non posso farne a meno. Prima il mio pennello piu piccolo era comunque più grande almeno il doppio di questo e ora mi sembra semplicissimo fare piccolo lavori di precisione come per esempio mettere l'ombretto della rima inferiore vicino alla ciglia o dare forme particolari al mio occhio.
Il pennello da eye liner (pixel point eye liner brush)  per me è ancora un po scomodo ma su molti blog ho letto che è questione di tempo abituarsi a un pennello cosi sottile e lungo.
Quello da sopracciglia (brow brush) io lo uso anche per dare la  forma a V all'occhio quindi anche con lui mi trovo piuttosto bene.
Se capiterà cercherò di comprare anche il set con i pennelli per il viso  perchè credo ne valga la pena. Per 25 sterline ho 5 pennelli di ottima qualità nella loro pochette comoda a pratica per chi viaggia.


 I love them all, but the 2 on the left called (based shadow brush and deluxe crease brush) are amazing to my big eyes. I love the way they blend on my crease and the bristles are very soft.
The third on the left (accent brush) is very small,smaller that the other small brush I own but I love it for perfecting details and for giving a shape to my eye.
The eye line brush (pixel point eye liner brush) is the only one I use less. I'm not good as Sam to use it with cream eye liner but I 'll work with it to practice.
The brow brush (brow brush) is the one I prefer to use to give my eye the "V" shape ,but is good for girls who have more brows that me (mine are really thin).
If I could I will buy the face kit set because I think that 5 high quality brush and a brush carrying case for 25 pounds is a very quality cheap price. I'm so sorry they don't sell it in Italy.


 ELI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...