lunedì 13 agosto 2012

BUONE VACANZE GIRLS AND BOYS

Questo è il mio ultimo post prima delle vacanze!
Non so dirvi quanto sono felice di aver aperto questo blog e di aver conosciuto un sacco di ragazze sul serio speciali e da cui posso imparare qualcosa o semplicemente con cui posso scambiare opinioni su svariati articoli.
Sicuramante al ritorno dalle vacanze farò un give away perchè voglio sicuramente omaggiarvi per il tempo che spendete a leggere i miei post e curiosare tra le mie opinioni e i miei articoli e spero sul serio in California di trovare qualcosa che qui non riusciamo a reperire da regalare a voi !
Ma adesso basta se no mi commuovo e magari vi faccio commuovere :-)
Vorrei iniziare a pensare a cosa portarmi nelmio beauty case da viaggio considerando che un bel po di cose dovrò imbarcarle per forza nella valigia :(
Sicuramente per il viaggio mi porterò delle salviette struccanti,due campioncini di crema idratante per il viso che userò anche per mani e collo,una per quando inizierò a vedere i film e una per il mio risveglio (mi prenderò un sonnifero perchè sono piu di 15 ore di volo e se non dormirò finirò per assillare il mio fidanzato o la mia amica e non voglio farmi odiare :-)
Sugli aerei non c'è ricambio d'aria e l'aria condizionata secca molto la pelle quindi correrò ai ripari con una crema :-)
Porterò il mio kit spazzolino e dentifricio perchè di solito quello che danno in aereo non mi piace,il dentifricio ha un pessimo gusto ed è microscopico.
Nel beauty sicuramente metterò una crema viso,un contorno occhi,lo struccante occhi,le salviette struccanti.Nel reparto manicure metterò una pinzetta per le sopracciglia,delle forbicine, una limetta,2 salviette leva smalto e uno smalto per ritocchi vari.
E ora arriviamo al beauty make up ( se potessi metterei una musichetta tipo film dell'orrore di sottofondo ma non posso quindi immaginatevela)
Cercherò di limitarmi perchè voglio comprare mille cose in America ma sicuramente metterò un fondotinta,non so ancora se minerale o compatto;la palette di correttori fred farrugia;alcuni ombretti,una palette;qualche matita per occhi e una per sopracciglia...boh poi secondo me finirà che mi porterò mezzo mondo ahahha
Cmq vi saluto e vi lascio un video di Lisa Eldridge sulla sua beauty routine quando viaggia in aereo :-)
Io cercherò di imitarla e vi farò sapere al mio ritorno com'è andata ^_^



Vi lascio anche una cartolina e vi mando un bacio enorme!!!





ELI

mercoledì 8 agosto 2012

PICSNAILS.it



Ciao girls,
oggi sono qui per parlarvi di una ditta che ho conosciuto proprio tramite articoli letti su alcuni dei vosti blog,ovvero di  picsnails.
L'azienda nasce inizialmente come Nail Center legato alla ricostruzione e ai materiali legati ad essa poi piano piano si allarga alla formazione alla distibuzione e al franchising del marchio grazie al supporto di un gruppo giovane e dinamico.
Il loro metodo di stabilire rapporti commerciali li ha portati a descriversi con l'adattissimo slogan "TIRA FUORI LE UNGHIE" che caratterizza la loro professionalità e i loro servizi adatti a soddisfare anche i clienti più esigenti.


Ho curiosato sul loro sito e vi avviso che in questi giorni molti dei loro articoli sono scontati del 30% quindi se siete interessate a smalti gel accessori per nail art vi consiglio di dare un occhiata al loro sito e di sbriciare anche il loro facebook sempre aggiornato con novità!
Mi hanno gentilmente inviato 5 prodotti da testare e io ho scelto due smalti,due smalti nail art e una confezione di decorazioni.
Gli smalti sono da 15 ml e si stendono in maniera molto semplice ed uniforme.I colori sono brillanti e si asciugano rapidamente,sia quelli degli smalti sia quelli degli smalti nail art.
Di seguito le foto degli articoli ricevuti da picnails.it e la nail art che ho deciso di creare con alcuni dei prodotti ricevuti.




Ho ricevuto questa pacchetto in soli due giorni dal mi ordine


Era perfettamente imballato


Ho scelto due smalti rosa,uno molto chiaro e uno color bubble gum.Due smalti per nail arti uno color glicine e uno rosa metallizzato molto chiaro ed infine delle decorazione per nail art  a forma di roselline grigie.




Io non sono bravissima con le nail arti ma mi sono messa a pensare a una nail art non troppo difficile da riprodurre e adatta anche a questi giorni in cui sono al mare tutti i giorni .
Di seguito metto le foto e spero vi piaccia.

Applico due passate di smalto numero 139 rosa laccato su tutta l'unghia.



Di seguito passo solo sulla parte finale dell'unghia in maniera trasversale il colore rosa scuro laccato numero 40





Infine prendo lo smalto nail art rosa metal e faccio una riga tra il rosa chiaro e quello scuro


Si lo so che non ho usato l'altro smalt nail art e le roselline,ma pensando di dover stare con le mani in acqua tutto il giorno ho preferito una nail art semplice.
La prossima nail art che farò post mare e post vacanze sarà con le roselline,prometto!

Che ne dite? Questa nail art è fattibile anche per le più imbrabate e potete sbizzarrirvi con tutti i colori che avete a disposizione!!!

Un bacio

ELI

domenica 5 agosto 2012

DIVISSIMA

Divissima azienda made in italy e leader nel settore della moda mare e nella moda intimo.
Grazie a Divissima tutte noi possiamo acquistare bikini e accessori mare per le nostre vacanze avendo la sicurezza di un prodotto made in italy e fabbricato con materiali di prima scelta!
I costumi divissima sono oltre che belli di ottima qualità !
La  qualità e la gentilezza sono le prima cose positive che noterete facendo un giro sul sito e mandando una mail al loro contact center. Le incaricate saranno più che liete di rispondere alle vostre domande o ai vostri dubbi.
Le loro collezioni variano da micro bikini,copri costume,bikini classici,bikini bimba,lingerie sensuale,tattoo adesivi e recentemente hanno aggiunto al loro sito le cover per i phone,tutti articoli freschi giovani e accattivanti. I designer sono riusciti a centrare in pieno lo stile allegro adatto alle nostre vacanze e i nostri week end al mare.

Adesso non mi resta che farvi vedere il bellissimo costume di cui mi hanno omaggiata e una selezione di alcuni costumi che non potete non avere nella vostra valigia a ridosso delle vacanze estive!!


Questo è il costume che ho scelto io,un double face particolare nei colori rosa e verde militare .
La spallina si può comodamente abbassare per chi come me non ama avere il segno della spallina.
La parte sotto mi è arrivata bianca e nero penso per errore ma saprò aggiustarmi combiando i pezzi con altri costumi che ho :-)








Ora metto la foto del costume sulla modella perchè vi facciate un idea di come starebbe su un fisico più statuario del mio ;-)





Questo costume con una fantasia coloratissima e frizzante per chi non vede l'ora di partire e farsi una bella nuotata nel mare cristallino .




Questo mix di scritte e forme colorate con un top dalla forma cosi particolar,accattivante no? 



E infine una fantasia a righe molto "marinaretta"


Che ne dite di farvi un giro su http://www.divissima.it/mini-bikini/ e magari se ci va scrivetemi il costume che vi piace di più e che vorreste avere nella vostra valigia per andare in vacanza?

Un bacio


ELI



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...