lunedì 24 dicembre 2012

BUON NATALE-HAPPY CHRISTMAS-FELIZ NAVIDAD

Ciao girls,
sono qui per farvi i miei più dinceri auguri di Buon Natale!
Spero che ognuna di voi passi un paio di giorni di festa con le persone più care,mangiando,bevendo e ricevendo tutti i regali possibili e immaginabili!
Vi auguro felicità,salute e che tutto quello che desiderate si avveri!











Ed ecco alcune delle mie canzoni Natalizire preferite!!







Nell'ultimo video a parte la voce iniziale della radio ci sono Yoko e John che si fanno gli auguri !

Vi mando un bacio e 
BUON NATALE!!!
ELI

sabato 22 dicembre 2012

SFUMATURE NATALIZIE in collaborazione con Eli,Ale e Ale

Ciao girls,
eccomi qua con l'appuntamento che accomuna un po tutte le blogger del mondo: idee natalizia anzi sfumature natalizie ^_^
Questo post è come sempre in collaborazione con Elisa Glamourcoma, Alessia Vis a Vis e Alessia Shopping a tutto tondo. Sono felicissima di collaborare con loro da un paio di mesi e non vedo l'ora che sia domani per farmi un bel giretto di auto regali makeupposi con una delle due Alessie!
Nel mio caso ho pensato a un makeup semplice e usando una sola palette della MUA ottima ed economica e ho sperimentato una nail art facile e con solo un colore e pochi glitter (io odio dover togliere i glitter dalle unghie perchè sono un pigrona)
Se devo essere sincera di nail art ne ho pensate anche più di una ma quella che per ora mi convince di più è questa qui rossa e glitterata.Nel caso poi mi vengano in mente altree idee di nail art o makeup natalizi le metterò sul facebook del blog se vi interessano aggiungetemi e sarete sempre aggiornate !












Per questo makeup ho utilizzato due verdi,un color oro e un bianco matt della palette MUA immaculate collection.


La mia nail art è semplicissima ed ho utilizzato uno smato rosso della OPI trovato mesi fa su tu style e poi dei glitter comprati in merceria a un euro.Ho messo una base OPI ,lo smalto rosso ORLY,ho aspettato che asciugasse poi ho passato il top coat e mentre era ancora bagnato ho intinta la parte iniziale dell'unghia nei glitter e poi li ho pressati e aggiustati con un pennellino per nail art comprato da kiko l'estate scorsa.













Scusate ma una foto sulla mia borsa di Vivienne Westwood che ho indossato la sera ho dovuto farla,l'orbit è proprio glitterato e insiem alle mie unghie l'effetto era natalizio !


Queste saranno le sfumature e i colori del mio Natale!
E voi avete già pensato a come mi truccherete e come vi farete lu unghiette?
Io quest'anno sono in anticipo perfetto,ho già quasi tutti i regali,il vestito,le scarpe l'idea del trucco della nail art e dell'acconciatura! Canticchio canzoncine da almeno 20 giorni quindi direi che sono prontissima a passare il Natale con la mia famiglia e il resto delle feste con il mio amore e gli amici.
Vi auguro in anticpo un buon natale e spero che sotto l'abero ci siano non solo tutti i regali che desiderate ma tanti sorrisi,abbracci e tanto amore!

Un bacio
ELI

lunedì 17 dicembre 2012

LET'S GO A FARCI UN BEL BAGNO -MAVIFE' -

Ciao girls,
scusate se ci ho messo un po a scrivere gli utlimi articoli ma tra lavoro e frenesia dei regali di Natale ho poco tempo e voglio fare tutto al meglio.
L'azienda di cui vi voglio parlare è la MAVIFE'


E' un'azienda molto giovane,nata a Bologna nel 2012 ma che fa parte del gruppo ben più affermato ROLLANS srl nato nel 1948 e affermato nel settore tricologico.
Questo post ha il profumo dolce della frutta e il calore di quei momenti in cui stanche della giornata lavorativa e delle code nei negozi per acquistare regali di Natale ci facciamo un bagno o una doccia calda.







Questi sono i prodotti full size che ho ricevuto dalla Mavifè.
Le profumazioni sono : Uva Spina,Melone e Mela Verde.
Sono tutti e 3 deliziosi ma ammetto che il mio preferito è Uva Spina perchè il suo profumo è sul serio un qualcosa di particolare,difficile da descrivere a parole ...bisogna annusarlo!
Sono delicati sulla pelle e producono poca schiuma probabilmente perchè privi di parabeni sls( sodium laureth sulfate)
Oltre ad essere delicati e profumatissimi le confezioni sono accattivanti e modernissime.Visto che anche l'occhio vuole la sua parte,faranno la loro figura nel vostro bagno.







Del packaging non apprezzo solo l'eleganza ma anche la praticità,il tappo si apre facilmente e il fatto che sia mezzo trasparente fa si che io veda con precisione quando il prodotto sta per finire.
Le foto sono di un paio di settimane fa perchè ora l'uva spina è già a meno di metà ^_^
Vi consiglio quindi appena avranno rimesso in piedi il sito che è momentaneamente fuori uso di passare a farci un passo e per il momento guardatevi la loro pagina  facebook .
Spero di avervi un pochino incuriosite.
Un bacio
ELI


mercoledì 12 dicembre 2012

MAKEUP PRE NATALIZIO THE BODY SHOP

Ciao girls,
oggi volevo parlarvi di alcuni prodottini che mi sono stati gentilmente inviati da The body shop.
Innazitutto salto dalla gioia per questa collaborazione perchè non ho un negozio The body shop a Genova e quando vado a Parma lo trovo sempre sfornito :(
Questa volta sono stata fortunatissima perchè ho ricevuto due prodotti favoli che di sicuro piaceranno anche a voi!!

Il primo prodotto è questa palette stupenda che si chiama 4-STEP SMOKY EYES
La palette è composta da 4 ombretti shimmer delle tonalità  bianco luminoso,color oro chiaro, un marrone intermedio  e uno color espresso. Inclusi nella palette ci sono due pennelli cruelty free molto morbidi,uno angolato con le setole abbastanza folte e uno a lingua di gatto.

La confezione pratica e compatta contiene al suo interno 2 pennelli assolutamente creuelty free.


La scatola contiene ottimi consigli per un perfetto smoky eyes






Pennello angolato e pennello a lingua di gatto






 Mi spiace per la foto degli swatch che non è chiara,ma poi sugli occhi si vede bene.






La palette si presenta molto compatta,con un pratico specchietto adatto ai piccoli ritocchi,ed uno spazio in cui inserire i pennelli .

Questo è il makeup che ho eseguito:semplice ma adatto a queste giornate fredde e pre natalizie!


Ho utilizzato vicino al condotto lacrimale e per illuminare l'arcata sopraccigliare il colore più chiaro della palette. Poi di seguito ho sfumato i colori dal più chiaro fino al più scuro nella parte più esterna e nella V del mio occhio. Li ho sfumati e all'attaccatura delle sopracciglia ho utilizzato il colore espresso per creare una riga che desse profondità al  mio sguardo. Ho messo un mascara e poi sono uscita di casa a comprare regali di Natale nonostante freddo e neve.






Vedete come mi allunga l'occhio???


L'altro prodotto è la POLVERE SCINTILLANTE THE SPARKLER  di micro glitter dorati e dal profumo di fiori di ciliegio! Adoro la confezione,elegnate e pratica!
Non ho ancora potuto usarlo per via del fatto che con il freddo quendo esco metto sciarpa berretto,guanti etc e sono tutta coperta....metterli per non farli vedere è un peccato! Questo fine settimana andrò a una presentazione di una linea di gioielli e li indosserò anche sui capelli ^_^






Appena le utilizzerò vi prometto le foto.
Voi avete provato qualcosa di The body shop?
Come vi siete trovate?
Io per ora mi sono trovata benissimo,anzi appena posso porverò anche un burro labbra e forse il burro corpo natalizio al ginger che mi ha consigliato un'amica blogger.

Un bacio

ELI



domenica 9 dicembre 2012

NAIL STICKERS AL Cosmetics

Ciao girls,

questo week end avevo voglia di una nail art carina e un po più sofisticata delle mie solite nail art.
Improvvisamente mi è venuto in mente che l'azienda AL Cosmetics mi aveva gentilmente inviato due stickes motlo carini che facevano proprio al caso mio!


Gli stickers come si vede dalle foto sono due ma ho preferito tenere quelli con le stelline per Natale e utilizzare quelli con la fantasia a spirale.




Ho steso una base rosa e poi con molta facilità in due minuti ho applicato gli stickers con l'apposita limetta di cartone di cui è fornita la confezione.




L'effetto è molto carino e sofisticato nonostante ci si mettano veramente pochissimi minuti.
Ho passato sopra lo stickers un top coat per fissarlo ancora meglio visto che poi sarei stata fuori casa due giorni e non avevo voglia di porarmi nulla per ritocchini vari.
Il risultato è stato carinissimo!!!
Come vedete dalle foto la mia manicure è perfetta e sofisticata ed è sul serio stata fatta in pochissimi minuti!!!




E infine io con le manine vicino alla neve..

Io sono fans degli stickers perchè sono comodi e veloci da usare! Questi poi sono vermanete veloci veloci!!!
Vi consiglio di passare sul sito AL Cosmetics  e dare un occhiata al loro sito e magari alla pagina degli stickers per unghie ^_^ 
Gli stickers con le stelline li utilizzerò magari il giorno di natale con una base rossa lacca!


Un bacio

ELI

mercoledì 5 dicembre 2012

PRODOTTO LABBRA TOP E FLOP

Ciao girls,
questo post è in collaborazione con altre 3 amiche blogger ovvero Elisa Glamourcoma, Alessia Vis a Vis ed Alessia Shopping a tutto tondo. Per la seconda volta scriviamo un articolo insieme e questa volta abbiamo pensato di scriverlo su un prodotto labbra TOP e uno FLOP.
Avendo solo un prodotto di cui parlare ed essendo io la ritardataria (il post doveva essere online martedi 4 dicembre e io probabilmente lo pubblicherò mercoledì 5 dicembre)cercherò di essere più sintetica possibile.
Partiamo dal mio prodotto TOP che è un LIP junkie cool and plumps della Urban Decay in un colore aranciato glitterato che sulle labbra da solo un  effetto brillantezza assoluta.
La colorazione è la MIDNIGHT COWBOY, il nome è bizzarro ma mi piacciono la texture,il fatto che pur essendo a effetto plumping non pizzichi troppo e la profumazione che è fresca con note di menta.
Adatto a qualsiasi tipo di makeup e a qualsiasi occasione d'uso.





PS: scusate per la foto brutterella delle mie labbra e dei brufoli ma è stata scattata dopo 8 ore e mezza di lavoro...ho ridato il gloss e si vedono i capelli e la sciarpa :(

Il prodotto FLOP invece è una matita labbra della LADY LYA biologica nella colorazione 421 color rosa antico. In teoria questo prodotto può essere utilizzato sia sulle labbra che sugli occhi ma purtroppo fin dal primo utilizzo ho notato il pessimo odore che ha. Puzza di marcio ed è insopportabile da portare sulle labbra (che sono troppo vicine al naso per non sentire la sua puzza)
Non so se sia soli un problema che ho riscontrato io ma vi assicuro che è stata utilizzata sulle mie labbra solo una volta per il resto l'ho swatchata sulla mano per fare queste foto.
Non faccio foto in cui la indosso perchè mi fa venire nause la sua profumazione.
Il suo inci però è verde perchè è composta per il 95% da ingredienti naturali :-)


 PS: Qui niente foto di me che lo indosso,soprattutto perchè puzza da morire e poi visto lo scarso risultato della foto sorpa meglio non riprovarci.

Dopo questo tremendo prodotto FLOP  vi consiglio di passare a leggere i post di Eli,Ale e Ale e se avete provato qualcuno di questi prodotti ditemi la vostra ok?


Un bacio

ELI


domenica 2 dicembre 2012

MORCARE - CONVENIENTE ED ECO FRIENDLY

Ciao girls,
oggi sono qui  per parlarvi di alcuni prodotti che sto testando!
Circa una quindicina di giorni fa mi sono stati recapitati alcuni prodotti della MORCARE.
Prima di dirvi la mia vi parlo della ditta e del loro modus operandi che trovo interessante e in linea con gli ideali di molte appassionate di makeup e skincare come me.
I loro studi si sono concentrati su ricerca e sviluppo tecnologico, rispetto della natura, sviluppo e marketing di prodotti cosmetici rispettosi dell'ambiente e della natura e infine presenza sui mercati internazonali.


Il loro logo è formato da due antichi simboli celtici : il cerchio e il fiorone.
Il cerchio simboleggia il movimento immutabile,senza inizio e senza fine,il tempo il sole la femminilità e quindi la natura.
Il fiorone invece simboleggia tutte le infinite possibilità di crescita e sviluppo.
Dall'unione di questi due simboli nasce la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito

La composizione dei prodotti Morcare di origine naturale offre agli acquirenti una particolare cura sui controlli della provenizenza e sulla coltivazione delle materie prime.
Tutti i prodotti delle linee Morcare sono NON COMEDOGENICI,SENZA PEG,SENZA OLI MINERALI,PRIVI DI ADDITIVI SINTETICI E PRIVI DI FRAGARANZE.
Altri punti a favore della ditta MORCARE sono il fatto che si sia schierata contro i test sugli animali e che per i suoi packaging siano 100 riciclabili e degradabili e frutto di carta derivante da foreste gestite in modo responsabile.
Molte volte in profumeria è  il packaging ci attrae,ma se sapessimo e valutassimo quanto lavoro e quanti alberi vengono abbattuti per una scatolina di cartone che noi buttiamo via,sarebbe ben riflettere e appoggiare progetti come questo di Morcare.
Adesso non mi dilungo ulteriormente per non  annoiarvi e vi mostro i prodotti che mi sono gentilmte stati inviati:

Crema viso da giorno 50 ml
Crema mani 75 ml
Crema notte 5 mlo
Crema anti rughe 5 ml
1 penna morcaresse



Adesso dopo la "foto di gruppo" vi parlo singolarmente di ogni prodotto.

 Crema viso da giorno:


Dall'effetto idratante,nutriente e liftante dovuto alla presenza di essa di acido ialuronico.
La sua profumazione ricorda il profumo fresco di un bosco dopo una piccola pioggerellina,fresco e delicato.
Mi piace l'erogatore e apprezzo che il packaging metta in evidenza che i prodotti non siano testati sugli animali,che i loro packaging sono eco friendly e che i loro prodotti siano privi di allegreni,di peg,di additivi e non siamo comedogenici.
Questa crema di può acquistare sul loro sito al prezzo di 26,90 che mi sembra un buon prezzo per una crema da giorno se consideriamo che i prezzi in profumeria sono mediamente duplicati


Crema mani:



Crema mani di cui adoro il dosatore.Di solito le creme mani sono un po come il dentifricio,tu schiacci e non sai mai quanto prodotto verrà fuori e quando ne viene fuori troppa ti ritrovi con le mani tutte impiastricciate e prima che si assorba la crema ci metti mezz'ora (io personalmente odio quando mi succede)
Questa è in assoluto la prima crema mani con un dosatore favoloso per cui io riesco a far uscire la quantità giusta di crema senza fare troppi danni. Il fatto che poi come tutti gli altri prodotti questa crema mani idrati grazie al potere di ingredienti naturali è un plus che non guasta affatto!Il prezzo è di 9,60 un po più cara rispetto alle creme mani che troviamo nelle catene ma qualitativamente parlando li vale!


Sample della crema antirughe e sample della crema notte:


Prima nota positiva il packaging in cui sono inseriti questi sample è favoloso. Avete presente i tester dei profumi? Ecco è fatto così,ha una pompetta che fa uscire il prodotto di modo da mantenerlo integro. Di solito con le bustine tester ci ritroviamo con in bagno una o due bustine che restao aperte magari due o tre giorni. Con questa confezione la morcaresse mi ha conquistata.Penso che molte altre case cosmetiche dovrebbero cogliere l'idea di un tester di 5 ml per farci provare il prodotto almento per un paio di giorni.
Ho potuto provarli molto meno rispetto ai campioni che mi sono stati inviati full size ma posso dire che la profumazione è la stessa della crema viso e che la stesura sulla pelle è simile.
Si asciugano velocemente,non sono per nulla grasse e sono piacevolissime al contatto con la pelle.


Di seguito alcune fotine della penna e dei flyer inormativi di cui mi hanno omaggiato.


E anche la foto dei packaging,semplici ed essenziali che rendono il prodotto ottimo ma con un prezzo accessibile.


L'unica cosa che posso fare è consigliarvi di fare un giretto sul loro sito di cui vi lascio il link di seguoto : Morcaresse website  , di mettere un MI PIACE alla loro pagina facebook   sulla quale pubblicano spesso promozioni e giveaway e di passare su questo sito in cui vendono i prodotti Morcaresse bellezzaautentica!Attendo con ansia i vostri commnenti!!!


Un bacio

ELI


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...