mercoledì 27 febbraio 2013

I MIEI 25 SMALTI CIATE'

Ciao girls,
come avevo già detto in un vecchio post ho avuto la botta di culo  fortuna di vincere un giveaway della bravissima,bellissima e super professionale LISA ELDRIDGE.
Sono stata una delle lucky winners di uno dei suoi giveaway natalizi e perchò ho avuto la possibilità di scambiare un paio di mail con Lisa che è stata gentilissima e successivamente ho avuto un contatto con l'azienza Ciate che mi ha dato la possibilità di scegliere 25 smalti full size .

Anche se 25 smalti sono molti e ho messo un paio di giorni a scegliere i colori più belli finalmente un mesetto fa è arrivato il pacco dall'Inghilterra.
 In primis vi devo assolutamente mettere la mia foto con gli occhi che ridono mentre abbraccio il mega pacco CIATE' perchè è esplicativa del mio stato d'animo!


 I piccoli pacchettini una voltsa spacchettato il cartone e il pacco con dentro pluriball e sacchetti imbottiti



Ed ecco i piccoli pacchettini e il loro contenuto


Partiamo con la carrellata dei colori che ho scelto :

2 rossi uno più intenso- mistress e uno più aranciato- pom pom


un fuxia brillante - cupcake queen- un colore che è tra il fuxia e il rosso che si chiama -knickerbocker- un rosa più tendente all'ranciato-kiss chase- e infine un color cirpia che si chiama -cutie pie.




un viola/rosso che si chiama- guest list- un viola acceso-talent scout-e un color talpa-fade to greige


un fuxia brillante tendente al glicine che si chiama-main stage-un color cappuccino chiaro-iced frappuccino- e un lilla molto tenue che si chiama -sugar plum




un grigio cream molto sotf che si chiama-cream soda-un color argento cromato molto glamour -fit for a queen-una miriade di microglitter di color grigio olografico-confetti



Io non amo il blu,ma quando ho visto il primo blue jeans con effetto shimmer iridescente non ho resistito-regatta- e non ho potuto non acquistare anche -jewel-che è uno smaltocon micro pagliuzze viola-silver


Questi due li ho già regalati a mamma e alla nonna che usano solo smalti bianchi perlati e sono -angel wings-perlato ma abbastanza naturale e -halo-perlato shimmer con mircoglitter bianchi che danno una luminosità particolare all'unghia



un rosso borgogna con perlescenze dorate -silhouette - e un bero con micro glitter dorati al suo interno -twilight



come potevo farmi mancare questi due duo chrome così particolari...uno è lo -spending spree- 
color oro con riflessi rosa-finish metallico che unisce il color oro a riflessi verdi



infine ho approfittato per prendere un base coat e un top coat fast drying


Lo so che mi state un po odiando per questo post ma con qualcuno mi dovevo pur vantare,no?
E chi meglio di voi che piano piano state diventando la mia compagnia abituale del tardo pomeriggio o della sera?

 Questo è spending spree al 4° giorno di stesura sulle mie mani


E questo è twilight appena steso,scusate per la luce pessima e le sbavature ma era sera ed ero stanca morta.


Al momento li sto testando e più avanti scriverò una review più dettagliata per vedere se consigliarvi o no di fare un ordine dal loro sito ^_^

Un bacione
ELI

domenica 24 febbraio 2013

PRODOTTI FINITI FEBBRAIO

Ciao girls,
è da un bel po che non parlo dei prodotti terminati quindi approfitto della domenica per scrivere qualcosina.
Sarà principalmente un review su prodotti skincare e per capelli,al momento non ho nessun prodotto di make up terminato,,a ci sto lavorando sopra ;-)

Il primo prodotto che ho terminato e che mi è piaciuto un sacco è uno shampoo acquistato all'ESSELUNGA di Parma (qui a Genova non c'è l'esselunga) specifico per capelli grassi a base di ingredienti di origine naturale.
Ricco di limone,vitamina C e acidi di frutta lascia i capelli morbidi e libera la cute dall'eccesso di sebo.
Considerando che se non erro l'ho pagato circa due euro lo trovo un ottimo shampo.
Se riuscirò a tornare all'ESSELUNGA lo ricomprerò volentierissimo.




Il primo prodotto skincare terminato è il peeling rigenerante per il viso della LUSH diavoli a fior di pelle.
Di tutti gli scrub viso di Lush forse è il più forte e contiene granuli di carbone,zucchero nero levigante,fango marocchino detergente e olio d'avocado biologico.
 Visto che lo faccio una volta ogni 10 o 15 giorni per la mia pelle impura è molto adatto e non l'ho trovato aggressivo. Dopo averlo passato su tutto il viso stando attenta ad essere delicatissima sul contorno occhi la mia  pelle è visibilmente più liscia e luminosa .




Due prodotti idratanti per il corpo con cui mi sono trovata bene e che forse ri acquisterei se non ne avessi già altri da provare sono:
la crema dell'OCCITANE  Rose 4 reines che è una crema idratante leggermente shimmer al profumo delicatissimo di rose. La profumazione è sul serio favolosa,io non amo il profumo della rosa in generale, invece essendo delicato queasto mi piace da morire. Ricca di olio di mandorla dolce nutriente e avvolgente,la  leggera perlescenza è delicata ed elegante,diciamo che se ricapiterà la comprerò.(questa mi era stata regalata da mia sorella)





Altro  prodotto idratante per il corpo terminato è la crema riparatrice mani,viso e copro della PLANTER'S.
Idratante,leggera,delicata e come avevo giò scritto, senza parabeni,non testa sugli animali.
Ho adorato la confezione di latta (che riciclerò) e il fatto che occupasse poco spazio nel mio bagaglio a mano durante i miei week end fuori porta. Se volete rivedere la review dei prodotti PLANTER'S cliccate qui. 



In questi mesi ho terminato anche una crema per il viso della LIERAC Déridium adatta a pelli da normali a miste e arricchita con estratto di mandorla dolce e vitamina E . L'ho trovata ottima di rapido assorbimento.
Al momento ne sto provando una di Vichy perchè adoro cambiare creme viso e provarne di nuove ma devo ammettere che la consiglio a chi vuol prevenire e curare le prime rughette.



Un prodottino viso acqiastato durante un mio giro con Elisa Glamourcon ad Alessandria sono state alcune maschere di MONTAGUE JEUNESSE. Quella provata questa volta è la maschera di tessuto Spa Facial face tonic,ultra fast pore cleanser arricchita con menta e tea tree oil. Una volta lasciata sulla pelle pulita per 5 minuti (io l'ho lasciata un pochino di più) noti subito una senzasione di freschezza ma la pulizia dei pori penso sia impossibile. Ho provato altre maschere della Montague jeunesse e mi sono piaciute ma questa che promette di  pulire i pori proprio non mi è piaciuta e non la ricomprerò. Se voglio pulire i pori preferisco fare uno scrub...



Ultimo prodotto terminato di questi ultimi mesi è il balsamo labbraprotettivo,nutriente e idratante di PLANTER'S . Ricco di mandorla dolce,burro di karitè,vitamina E e olio di ricino lascia le labbra morbide e idratate. Adatto a chi vuole un prodotto naturale per il freddo inverno. Per chi si fosse persa la mia review sui prodotti PLANTER'S vi lascio il link qui 




Voi avete finito qualche prodotto ultimamente????
Fatemi sapere se per caso avete provato uni di questi prodotti o cose simili da consigliarmi,ok?



Un bacione
ELI











martedì 19 febbraio 2013

COSEDIFILO - TOUCH FACE E MASCHERE

Ciao girls,
scusate se per tutto il week end mi sono assentata ma ho avuto straordinariamente un paio di giorni liberi e sono riuscita a passarli con fidanzato e amiche ^_^
Come state?
Sono tornata per parlarvi del sito inglese COSEDIFILO  scoperto pochi mesi fa e di alcuni prodotti di cui sono stata omaggiata, ma soprattutto di uno strano aggeggio che sono sicura che quasi nessuna di voi abbia mai visto!


La mia curiosità nello scovare novità ormai è proverbiale e non potevo non farmi sfuggire l'occasione di provare un accessorio che la mattina mi aiuta a velocizzare i preparativi,visto che io sono lenta come un bradipo!
Scommetto che adesso sarete curiose anche voi di sapere di cosa sto parlando,vero?
L'accessorio in questione si chiama TOUCH FACE ed è un mix tra uno stippling brush e una beauty blender!!!
Non ci credete??? Adesso ve lo faccio vedere!!!


Il touch face è disponibile in diversi formati a seconda del nostro viso e delle zone in cui vogliamo utilizzarlo,ed è formato da un manico di plastcia in cui va inserita una batteria e poi diverse spugnette di lattice che si fissano sulla punta .
Una volta levato il tappo che serve a proteggere la spunga da germi e batteri si accende e si passa sul viso,il touch face comincerà a spalmare il fondotinta uniformemente sul nostro viso senza alcuna fatica grazie alla sua azione vibrante!


Quando lo utilizzo metto il fondotinta sul dorso della mano e poi ne prelevo poco alla volta per modularne l'applicazione. Personalmente spruzzo un po d'acqua termale sulla spugnetta applicatrice prima di utlizzarlo,esattamente come faccio con le altre spugnette per il fondotinta.

Anche se la foto non è un gran che per via della luce a parte i super brufoli la pelle è uniforme e utilizzandolo ci metto sul serio un minuto a passare il fondotinta!!!!


Le spugnette si lavano facilmente con un sapone neutro (esattamente come i pennelli e le spugnette)
e si asciugano velocemente.
Nella confezione ci sono 5 spugnette quindi ne avrete sempre alcune di scorta pronte per essere utilizzate.

Il proprietario del sito mi ci  ha fatto una splendida sopresa e se deciderete di acquistare anche voi il vostro nuovo beauty alleato su questa pagina, inserendo il codice sconto : MAGICWONDERLAND  AVRETE IL 20% di sconto sull'acquisto del vostro TOUCH FACE preferito!!


Passata l'emozione per il TOUCH FACE vi voglio far vedere alcune maschere e prodotti della LEADERS IN SOLUTIONS che ho provato per me e per voi.  
IN deriva da inner skin e SOLUTION per sottolineare che ci tengono alla nostra pelle!
Sono tutte maschere con ingredienti naturali, dermatologicamente testatie prive di parabeni.

Ora vi mostro alcune maschere che ho ricevuto:


2 maschere per i piedi che voglio tenere da farmi prima del caldo e dei sandali aperti ^_^
1 maschera all'Aloe che promette di agevolare il rinnovamento cellulare e dare sollievo alle pelli danneggiate dal clima freddo
1 maschera AC indicata per chi ha problemi di acne,arricchita con bava di lumaca,pulisce,leviga e da un effetto sebo regolatore.





1 maschera al Teatree ache aiuta la pelle con problemi di tendenza acneica e con pori dilatati. Dona un effetto pelle liscia grazie all'azione del cavolo e del tea tree.
1 maschera Mela tox che dona relax e leva dal viso quella patina di smog e stanchezza che purtroppo che vive in città conosce bene. Il suo effetto schiarente è dovuto alla melanina.
1 maschera Vita bright una maschera che aiuta chi ha la pelle segnata da punti neri e un colorito non omogeneo.  La maschera lascia la pelle liscia,luminosa e levigata.



1 maschera Wrinkle filler che dona alla pelle compattezza e luminosità
1 maschera Aquaringer ideale per chi ha la pelle secca e necessita di maggiore idratazione
1 maschera Collagen Lifting ricca di collagene marino solubile,dona alla pelle compattezza,luminosità ed elasticità.

Infine un set per combattere i punti neri che ho dovuto provare perchè inq uesto periodo il mio naso è un campo minato di punti neri!


 

L'ho già provato alcune volte e su di me funziona!!!!


 

Un bacione
ELI


mercoledì 13 febbraio 2013

SAN VALENTINO MAKE UP

Ciao girls,
visto che ho messo alcune foto sul profilo facebook del blog e che alcune di voi hanno apprezzato carico le foto dei 2 make up occhi che ho pesanto di fare per il giorno di San Valentino.
In realtà io non festeggerò quel giorno preciso ma sabato 16 e ho pensati di fare un make up con cuori glitterati e magari ci abbinerò un blush pesca e un gloss nude visto che già gli occhi sono carichi.
Essendo un esperiemento le foto sono solo degli occhi perchè il resto del viso non era  truccato ^_^

Il primo make up è stato pensato usando il color oro 







Ho creato questo makeup usando :
-matita color burro madina per creare la forma dell'occhio e la sagoma del cuore
-matita clio for pupa color oro
-eye liner MUA color oro
-matita nera pupa multiplay 09
-pigmento neve make up versailles




Altro make up pensato usando i toni del  verde





Ho creato questo make up usando:
-matita madina color burro per creare la forma dell'occhio e il cuore
-matita make up for ever aqua eyes color verde 12L
-matina pupa nera multiplay 09
-pigmenti inika seduction






Voi quale preferite??? Il verde o il color oro?



Spero che le mie 2 idee vi ispirino a riprodurle,magari con altri colori e mettendo due cuori più piccoli ...se le rifarete fatemi sapere,perchè sono curiosa.
Un bacione
ELI

PS:avete ancora pochi giorni per partecipare al mio giveaway makeupposo ^_^ vi aspetto!


lunedì 11 febbraio 2013

SCATOLA DELLE MERAVIGLIE :WORLD OF BEAUTY

Ciao girls,
eccomi qua a parlarvi di un alcuni prodotti che mi sono stati inviati gratuitamente da World of Beauty affinchè li testassi per me e per voi.


Inizio descrivendo brevemente il marchio 100% made in Italy e 100% professionale in quanto destinati principalmente e centri estetici e SPA.
Il marchio nasce a Castrocaro Terme dove la fondatrice nel 1969 inizia la sua ricerca di formulazioni per produrre cometici che conferiscano una pelle sana,bella e giovane. Si è contornata di uno staff di scienziati per arrivare a capire che affinchè la nostra pelle abbia un aspetto sano si devono unire le propierà delle piante,degli oli essenziali,dei minerali a eccipienti faramceutici.  Da questa sua ricerca nasce la cosidetta comsmeceutica,ovvero l'unione tra cosmetici e prodotti farmaceutici.
World of beauty ha ottenuto una riconoscimento internazionale per il suo lavoro nel settore della bellezza; il DAY SPA ASSOCIATION che certifica che i loro prodotti sono di alta qualità,senza qualità,senza parabeni,senza petrolati,NON testai sugli animali,ma testati microbiologocamente.
 Vi lascio il link della certificazione di modo che possiate vedere con i vostri occhi che non sono solo parole gentili perchè ho ricevuto alcuni prodotti ma l'azienda si è guadagnata meritatamente i riconoscimenti .

Queste sono alcune foto del bellissimo pacco che ho ricevuto da World of Beauty.
Scusate se le foto del pacco sono un po scure ma la giornata era pessima .



                          Questa era la bellissima scatolona che mi è arrivata piena di prodotti favolosi.


All'interno della scatola ho trovato una maschera viso,un detergente liquido,un detergente intimo,alcuni campioncini di crema idratante per diversi tipi di pelle sia per il viso che per il corpo,3 pigmenti occhi,un illuminante viso, una tinta per labbra e una carinissima pochette trasparente !
(Io adoro le pochette trasparenti per via del fatto che si vede perfettamente cosa contengono e portarle via per il week end è comodissimo)











 Qui metto la foto della maschera,del detergente e del detergente intimo che non ho ancora testato con cura ma di cui vi parlerò prossimamente.
In basso alcuni sample che ho provato,soprattutto la cream corpo alla vaniglia dolce profumata e molto idratante e poi la crema viso acida che dona un effetto mat alla pelle.
La cremacorpo è ottima,la crema viso purtroppo su di me dona una effetto matt solo per un paio d'ore ma fino ad oggi non ho provato nessun prodotto che duri per più di 4 o 5 ore (che già è un ottimo traguardo per la mia pelle grassa)





Ho ricevuto 3 pigmenti minerali in 3 colori bellissimi e un'illuminante che mi piace perchè è discerto e non troppo shimmer,mi piace usarlo ma senza sembrare una palla da discoteca anni 80.
I colori da sinistra verso destra sono STRATOSP che è un bel viola shimmer di media intensità,EDEN che è un bianco/lilla shimmer, e infine COAST bianco shimmer brillante
Sotto l'illuminante in color CHAMPAGNE che è leggermente shimmer ma non troppo.
Adoro la confezione dotata di mini piumino da cipria per pressare l'illuminante solo nella zona il nostro zigomo o in altre piccole zone che vogliamo illuminare.

Nella foto in alto a sinistra STRATOPS,EDEN,COAST poi per ultimo CHAMPAGNE.




Ed ecco un make up realizzato con i 3 pigmenti,l'illuminante e la tinta per labbra.




Anche la tinta per labbra è molto bella,il colore rosso con sottotono rosa fuxia è adattissimo ad un makeup nude come quello che ho ricreato su di me.
Con il vestito blu risaltavano moltissimo i colori,peccato che con la luce il mio viso sembri pallido come quello dei vampiri di Twilight!

Cosa ne pensate di questo make up e dei prodotti World of Beauty?
Avete anche voi provato qualcosa magari dalla vostra estetista di fiducia?


Un bacione
ELI
link alla loro pagina facebook 
PS: Se vi va qui c'è un giveaway makeupposo aperto 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...