lunedì 26 agosto 2013

SUMMER JAMBOREE -SENIGALLIA- pt 1

Ciao ragazze,
mi trovo a scrivere questo articolo in ritardo per via delle vacanze e della chiavetta internet che non ha collaborato volentieri,ma non importa.Ora ho tempo per scrivere con calma questo articolo che dividerò in due parti perchè ho troppe foto che vorrei farvi vedere e moltissime cose da raccontarvi.
Quest'anno sono stata con Paola del blog Paolasophia e Cecilia al Summer Jamboree,per chi non lo conoscesse è un festival internazionale che celebra la cultura americana degli anni 40 e 50 che si tiene nelle Marche a Senigallia.
Il festival è gratuito e si svolge per un intera settimana coinvolgendo e travestendo quasi interamente la cittadina con i suoi luoghi simbolo (Piazza del Duca,la Rocca etc) i locali,il lungomare,i bar,i bagni etc .
La musica e la moda anni 40 e 50 si impossessano di Senigallia e dei suoi villeggianti con i ritmi swing,rock'n roll,jive,doo wop,rockabilly. Passeggiare per le vie del centro tra i vari stand di accessori ,gadget,vinili,abiti e accessori vintage ascoltando musica a tema circondati quasi unicamente da persone perfettamente in stile 40's o 50's .
La sensazione è quella di essere saliti sulla macchina del tempo e aver fatto un bel viaggetto (nonostante come a qualsiasi festival gratuito ci siano infiltrati di ogni genere,tamarri,famigliole felici che ti gambizzano con i passeggini etc etc )

Il primo passo è stato quello di prendere la guida degli eventi (che abbiamo preso e perso circa un triliardo di volte) nello stand dedicato a questo festival in cui si possono acqusitare gadget ,poster,cd.











 I primi giretti per i vari stand 


Paola alias la nostra esperta di vintage a caccia di affari





Il mio stand preferito,aveva dei vestiti a dir poco favolosi!!!









Un banco da cui sia Paola sia Cecilia hanno acquistato dei bellissimi orecchini





Cambi di look




Dj set


e ballerini provetti







 Macchine d'epoca favolose











Alcuni dei nostri look


La sera della festa hawaiana, che purtroppo è stata deludente abbiamo deciso di berci sopra un mojito rinfrescante che in realtà  è stato il peggior mojito della nostra vita ..ma va beh ..il resto della vacanza è stato favoloso e vedrete le foto !!!!





Vi lascio al prossimo articolo con il brindisi alla nostra vacanza di Paola e con un video molto carino delle Ladyvette,gruppo compopsto da 3 ragazze belle e talentuose che vorrei ascoltaste anche voi.





Vi lascio un bacione e inizio a scrivere il seguito di questo post

ELI

lunedì 19 agosto 2013

BUONE VACANZE IN RITARDO

Ciao ragazze,
sto cercando di scrivere un articolo ma tra il caldo e la chiavetta non credo riuscirò a scriverlo a breve.
Nel frattempo anche se in ritardo vi auguro buone vacanze,se le avete già finite e siete di nuovo al lavoro spero che vi siate divertite,abbronzate e che abbiate passato l'estate della vostra vita,piena di shopping,amiche,amore!!






Un bacione enormissimo

ELI

giovedì 1 agosto 2013

PUPA NAIL ART MANIA - LEMON BUBBLES

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare della mia prima esperienza con lo smalto PUPA NAIL ART MANIA BUBBLES.
Me lo ha regalato Paola di Paolasophia per il mio compleanno ma ho aspettato di essere un po abbronzata per indossarlo perchè il giallo sulle unghie quando sono pallidissima mi fa sembrare malaticcia...
Inizio con il dire che mi piace la formulazione degli smalti Pupa e che adoro le confezioni di smalto da 5 ml perchè le posso usare e finire senza che si secchino tra un utilizzo e l'altro.






L'applicazione non è difficilissima ma ho deciso di mettere le bubbles solo sull'anulare per rendere la nail art elegante. Non sono riuscita a fare aderire le bubbles in maniera perfetta su tutta l'unghia.
La rimozione non è stata difficile perchè prima ho grattato via la maggior parte di bubbles con un unghia e poi ho passato il leva smalto abituale.



Voi avete già provato qualche smalto bubbles?
Come vi siete trovate? Avete una marca preferita?

Un bacione
ELI



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...