mercoledì 24 settembre 2014

MAKEUP CON 1 OMBRETTO pt 1

Ciao ragazze,
questo fine settimana mi sono dovuta preparare per uscire alla svelta e reduce da un trasloco che mi ha fatto riscoprire ombretti e palette sepolte nel dimenticatoio ho deciso che mi sarei truccata solo con un ombretto duo della Kiko che non usavo da non so quanto...è stata una sfida farlo con solo un ombretto e due pennelli,ma è stato divertente vorrei farne un post e forse una rubrica.
Ora  inizio a spiegarvi ciò che ho fatto e vediamo cosa ne pensate ^_^
Ho usato come base quel che resta della BB cream della Maybelline per pelli grasse (che ormai è agli sgoccioli), il contorno occhi colorato di Delìdea e per fissare il tutto la polvere di riso della Lepo.



Ecco l'ombretto duo di Kiko che ho utilizzato, il color sphere duo numero 208 (che forse è fuori produzione) e i due pennelli: uno a lingua di gatto per l'ombretto chiaro shimmer da maettere su tutta la palpebra mobile e vicino al condotto lacrimale per illuminare e ingrandire lo sguardo, e quello opaco per definire e dare profondità alla piega dell'occhio.


Come primer ho usato la shadow insurance di Two faced e ho fatto una riga di eye liner con la pastello Cincillà di Neve Cosmetics. Di seguito ho piegato le ciglia e messo il mascara volume Rocket di Maybelline.
Infine ho infoltito le sopracciglia con il solito Brow Fix di Milani.


Sulle labbra ho messo prima di iniziare il makeup il Badger Balm e a fine makeup ho messo il rossetto Pupa I'm numero 408 che enfatizza il colore delle mie labbra lasciandole abbastanza naturali.









Il risultato a parte la mia faccia da Chipmunk è un makeup facile veloce adatto a uscire di casa in 5 minuti usando pochi prodotti e soprattutto solo un ombretto duo .
Per ragazze come noi sommerse da mille palette composte da 500 tonalità di ogni colore dell'arcobaleno truccarsi con un ombretto è davvero un limite ma ho provato a superarlo e ce l'ho fatta a farne uscire un makeup carino e veloce.

Che ne dite?
Vi va se magari faccio un makeup con solo uno o due ombretti in pochi minuti magari una volta al mese?
Mi consigliate un nome per questa rubrica?
Vi mando un bacione e grazie per esserci,con i vostri commenti,i vostri blog e gli spunti che ci scambiamo <3 br="">

martedì 16 settembre 2014

SUMMER JAMBOREE 2014 - SONO TORNATAAAA

Ciao ragazze,
eccomi tornata con un post che riguarda un po le mie vacanze e un po un mix di passione per makeup,abiti e musica.
Anche quest'anno sono andata a Senigallia al Summer Jamboree, festival musicale internazionale dedicato agli appassionati di musica,cultura,abiti e accessori anni 40 e 50.
Durante i giorni di festival la città di Senigallia si trasforma in una festa a 360 gradi con musica live,dj set,aperitivi danzanti e sfilate di ragazzi e ragazze vestiti e acconciati in perfetto stile vintage.
Ovviamente io sono affascinata dal makeup sensuale e semplice allo stesso modo,che punta tutto sullo sguardo sexy con lunghe ciglia finte e labbra rosso lacca.
Adoro i vestiti e le gonne a ruota, stretti in vita e larghi sui fianchi che valorizzano la mia fisicità, mi piacciono i tubini anche se li uso molto meno perchè mi sento molto più a mio agio in un abito a ruota.
Il mio makeup è quasi sempre classico e ispirato al makeup di Marilyn Monroe (da li la mia passione per i marroncini e i beige) l'unica cosa che non era mia e che purtroppo non posso sfoggiare tutto l'anno sono i gioielli che erano tutti della mia migliore amica (nonchè disegnatrice di gioielli e fonte inesauribile di idee e look sugli accessori)
Spero con le mie foto di portarvi un pochino in quei giorni di inizio estate, immersa nelle atmosfere 40's e 50's piene di macchine,musica,aperitivi e ballerini eccezionali.




































La serata burlesque






  e le ballerine di charleston













 Ecco l'unica foto di un makeup venuta decentemente (scusate ma le altre erano peggio perchè la luce era pessima)









Spero di tornare a farvi compagnia con i miei post e scusate se me ne sono andata via per un bel po ma avevo bisogno di tempo da dedicare a me stessa.


Un bacione grande


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...