martedì 31 marzo 2015

HO VINTO IL GIVEAWAY DI SILVIA alias COSMOVETTO

Ciao bellezze,
questo post è un post di condivisione di felicità. Io che sono notoriamente sfigata ho vinto un giveaway sul blog di Silvia, Cosmovetto.
Sono molto felice perchè ho avuto modo di conoscere Silvia dal vivo l'anno scorso e mi sono trovata molto bene con lei. Sapere di aver vinto un suo giveaway ha reso felice sia lei che me^_^
Voglio condividere con voi il momento in cui ho ricevuto la scatola regalo e il suo contentuto, perchè non sono ho ricevuto il bottino della mia vittoria ma anche alcuni regali che mi hanno lasciata a bocca aperta.



Ho vinto un set per capelli Lavera, specifico per riparare e reidratare le punte e i capelli stressati.
Il set è composto da shampo, balsamo e siero con estratti di rosa, olio di noce di macadamia e l'hair pro ( un complesso vegetale di cheratina che avvolge la parte rovinata del capello e la cura )
Il set promette di donare morbidezza, lucentezza, capelli sani e disciplinati.





Oltre al set che non vedo l'ora di provare ho ricevuto un bellissimo bigliettino a forma di cupcakes (dolcetti che io adoro) e poi due pacchettini, di cui uno era questo nella foto qui sotto,chiuso con la coccinella.
Al suo interno ho trovato due maschere Diamond antirughe, un sample bello grosso di BB cream Skin 79 e un sample altrettanto grosso di sapone idratante ideale da usare d'estate per la rasatura delle mie gambette.



Oltre al dolcissimo biglietto e a questi regalino ho trovato anche lui.....un favoloso smalto Zoya rosso pieno di glitter multi color...che dire? Ho gli occhi a forma di cuore e non vedo davvero l'ora di rivedere Silvia dal vivo per passare del tempo a fare shopping insieme a lei .


Appena avrò finito il mio shampo e il mio balsamo inizierò a usare questi prodotti e vi farò sapere come mi ci trovo.Se avete già provato uno di questi prodotti ditemi la vostra che ogni consiglio qui è sempre ben accetto. Se non seguite ancora Silvietta e il suo blog Cosmovetto vi lascio il link perchè è davvero un blog molto carino, di una ragazza simpatica  e divertente da leggere!!!






giovedì 26 marzo 2015

SPRING INSPIRED COLURED MAKEUP

Ciao ragazze,
era da un po che non pubblicavo un makeup ma la scorsa settimana c'è stata una bella giornata di sole e mi son lasciata ispirare dalle mie palette di Neve Cosmetics che ho composto con le cialde singole.


Ho usato snob, un oro blittante e luminosissimo vicino al condotto lacrimale sfumandolo verso acquario,  un turchese shimmer intenso che ho usato nella parte centrale dell'occhio. Nella piega ho messo fiori d'ombra, un color vinaccia, sfumandolo molto bene e usando anche un goccino di chocolic,marrone matt  insieme a un pizzico di bianco opaco.
Nella parte inferiore dell'occhio ho messo acquario e snob per contuinuare l'effetto ottenuto sopra che mi piaceva molto. Al posto dell'eye liner ho usato un ombretto marrone scuro preso da una palette componbile di inglot, ho piegato le ciglia e ho applicato il mascara Nabla.








Che ne dite??? Per non appesantirmi ho applicato sul viso la solita BB cream So Bio, la cipria opacizzante Puro Bio, una pennellata di blush rosato e un gloss.
Non vedo l'ora che torni il sole, non so voi ma a me con il sole viene voglia automaticamente voglia di usare dei colori su occhi e labbra...invece d'inverno sono molto sui colori marroncini neutri.
Anche voi vi colorate di più con il sole e il caldo???

Vi mando un bacione







lunedì 16 marzo 2015

#tag Beautiful Strangers

Ciao bellezze,
sonos stata taggata in questo simpatico post da Bridget del blog l'eleganza del ricciolo e non posso non rispondere a un tag così carino.
L'idea del tag Beautiful stragers  è  di Biancaneve makeup e Parola di Deirde che hanno avuto l'idea di farci sognare e anche un po sbavare su prodotti che vorremmo avere a portata di mano e invece sono difficili da reperire.
 Le regole per partecipare al Beautiful stragers tag sono le seguenti:
-citare i propri prodotti makeup  e skincare
-invitare 5 amiche
-citare le ideatrici Biancaneve makeup e Parola di Deirde.


Ecco i 5 brand che mi piacerebbe avere a portata di mano (mi accontenterei anche se fossero solo in qualche profumeria sperduta, non li pretendo nel negozio vicino a casa)

Makeup di Kat Von D : La stimo come tatuatrice e mi piacciono molto le sue collezioni makeup. Mi piacerebbe provare un correttore e magari anche una palette e un fondotinta.


Lime Crime: Chi di noi non è attratta dalle loro tinte labbra e la packaging di questi rossetti???
Vorrei averli vicino a casa per provare tutti i colori (anche i più bizzarri)


Anastasia Beverly Hills: la maggior parte delle ragazze che ha fatto questo tag chiede questi prodotti a gran voce...che dire? Speriamo che prima o poi arrivino da Sephora!!!




Ben Nye : tutti i prodotti mi intrigano ma più di tutti la banana powder che promette di tenere a bada l'eccesso di sebo!!!



Skindinavia: uno dei miei preferiti su youtube, Goss Makeupartist usa spesso questi finishing spray e sarei curiosissima di provare quelle che promette di tenere a bada il sebo...non si sa mai che funzioni davvero su di me.






Ragazze ieri per errore ho postato senza mettere il link alle ragazze che ho deciso di taggare...sorry !!!
Le mie 5 prescelte sono:

Meira di Life'n style
Sakura di Makeup e dintorni
Mela di Lazyfish
Silvia di Cosmovetto
De di Denimakeup





domenica 15 marzo 2015

THE WALKING DEAD PRODUCT # 6 ( in ritardo ma meglio tardi che mai)

Ciao ragazze,
scusate se posto in ritardo il mio prodotto WALKING DEAD ma ho avuto una brutta influenza che ha ritardato tutto ciò che dovevo e volevo fare.






Prima di ammettere cosa è successo con il mio progetto Walking dead vi lascio una simpatica fotina trovata sul web che esprime a pieno cosa è successo questo mese...


Come avete intuito non sono riuscita a finire la matita color burro di MADINA che mi ero prefissata di finire.
A causa di una mia tendenza alla pigrizia che di solito coincide con l'arrivo del primo accenno alla primavera e a una settimana di "stop makeupposo" per via dell'influenza sono stata pessima e ho usato pochissimo quella matita.

Uso la stessa foto della matita dello scorso mese perchè l'avrò temperata si e no una volta quindi ne ho usata pochissima :(
Mi impegno a finirla entro il prossime mese e  spero di riuscire a scrivere il post in tempo.

Vi mando un bacione e vi lascio i link delle mie socie

Alex di Shopping a tutto tondo
Sara di Le divagazioni di una fatina arancione
Monique di Storie di ordinaria beltà
Alice di Makeup..non solo


giovedì 12 marzo 2015

WISHLIST DI COMPLEANNO

Ciao ragazze,
visto che tra impegni,influenza etc etc non son più riuscita a fare foto decenti dei miei makeup vi faccio un bel post di wishlist compleannosa. Non sono solita fare questo genere di post ma quest'anno ho voglia di dare indizi a chi mi farà regali e per non far sprecare tempo e soldi a nessuno li reindirizzerò tutti qui per spunti e idee.
Intanto che penso a cosa voglio,ragiono sul 20% di sconto di Spehora che immagino sia arrivato anche a voi....avete un prodotto che non posso e non dovrei perdermi?
Io qui scriverò la mia wishlist ma sapete che accetto volentieri consigli,quindi se avete la pelle mista come me e avete testato un prodotto di cui non potete fare a meno e che dovrei "assolutamente" avere approfittando dello sconto di Sephora fatemi sapere ok?

Partiamo con le idee makeuppose:

Tinta per labbra Lime Crime nella colorazione Red Velvet
Un'amica me lo ha consigliato e ne ho testato su di lei la durata che è favolosa,supera di gran lunga qualsiasi tinta io abbia mai provato,qualsiasi rossetto mac dato con la matita etc etc...io questa tinta la ESIGO e visto che si avvicina l'11 apriele e sono stata molto buona quest'anno direi che ME LA MERITO!!!!





Set di pennelli Zoeva

   Rose golden luxury set

Complete eye set



Rose golden complete luxury eye set



Cinderella palette di Mac



Telecomando per la mia reflex Nikon D3100
ps:per la reflex vorrei anche degli obiettivi nuovi ma tanto quelli non me li regalerà nessuno ^_^



Cofanetto della terza stagione di Once upon a time



Abiti di ispirazione anni 40 e 50









Che ne dite della mia wishlist?
Vi piace? Avete idee da darmi per utilizzare il buono sconto di Sephora o per altri regali makeupposi che potrei farmi fare?
Attendo i vostri consigli.
Un bacione



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...