venerdì 24 aprile 2015

ACQUISTI MAKEUPPOSI E NON SOLO DEGLI ULTIMI MESI


Ciao bellezze,
scusate la mia scarsa presenza online soprattutto con i makeup ma è un periodaccio; quando son ben truccata mi dimentico di fare foto e me ne ricordo a fine serata quando ormai è buio e il trucco non è più perfetto! (da qui si vede che sono una blogger poco seria)
Visto che sono mesi che ogni tanto mi premio con qualche auto regalo ma poi mi dimentico di parlarvene raggruppo in quetso post un po di prodottini e vi dico la mia in poche righe.

Partiamo con un ordine che avevo fatto a marzo a Laura di Cuccioli d'uomo. Avevo avuto modo di conoscerla al Cosmopoof 2 anni fa e spero di rivederla qui in giro a Parma anche solo per un caffè e due chiacchiere (non solo per fare shopping)

Idrolato di Salvia: adatto per regolarizzare le pelli grasse, lo uso come tonico dopo aver deterso il viso e dopo poco metto la mia abituale crema viso. Dovrei usarlo più spesso perchè quando mi ricordo di farlo vedo un lieve miglioramento nella mia lucidità....purtroppo son smemorata e di solito lo uso solo i week end quando ho più tempo da dedicare a me stessa.
Sante Contorno occhi al melograno e olio di marula: la consistenza di questo contorno occhi inganna, sembra più denso di altri contorno occhi bio che ho usato ma si fonde subito al contatto con la pelle e si assorbe in pochi secondi lasciando la zona ben idratata.Il profumo è delicato e piacevole, una vera coccola per occhi e naso .
3ombretti refill di Nabla: Fossil marrone chiaro neutro che uso spesso nella piega o per sfumare altri colori più scuri. Ground state: viene definito nocciola con riflessi malva e glicine ma io lo vedo solo tendente al malva e al glicine, molto satinato e adatto a makeup sia diurni che notturni. Dreamer argento chiaro dai forti riflessi dorati, lo trovo davvero elegante come colore soprattutto da usare la sera.






Altri acquistini fatti presso la Bioprofumeria di Via Bixio di Parma .Sono andata dalla Robi della Bioprofumeria per comprare un regalo di compleanno e ovviamente sono uscita con degli auto regali per me (perchè io valgo!!!)
Acido Ialuronico di Dr Taffi : gel concentrato di acido ialuronico ad assorbimento rapido, dona idratazione ed effetto filler. Io lo uso per intensificare l'effetto delle creme che uso di solito se so di avere una giornataccia oppure una seratona.
Ombretto refill Nabla: Citron un bel color oro con riflessi lime davvero brillante e adatto ai bei periodi soleggiati che stanno iniziando in questo mese.
Come regalo per la mia amica ho preso una crema viso che può usare anche sul contorno occhi all'olio di neem di cui ovviamente non ho foto ^_^

Come regalo ho ricevuto il refill grass di Neve Cosmetics, un bel verde prato satinato e il pennello orange concealer (adoro ricevere regalini personalizzati al posto di sample magari di prodotti che non mi piacciono o non adatti alla mia pelle)









Altro peccato makeupposo se non erro anch'esso di marzo è la matita Trust in red di Mac: matita pro long wear di un bel rosso con sottotono blu dalla durata impareggiabile, non esiste matita che duri come lei sulle mie labbra!!!







Sabato scorso ho voluto provare due prodotti di questa nuova linea dei Provenzali, incuriosita dai tester in un negozio di Sestri Ponente a Genova.
Ho provato la crema alla rosa mosqueta per pelli normali e miste e devo dire che sulla mano mi è piaciuta molto,la profumazione è delicata e la crema sulla mano si è assorbita velocemente.
Non l'ho ancora aperta perchè voglio prima finire quella che sto usando ora alla bava di lumaca ma non vedo l'ora di iniziarla.


Ho acquistato anche il detergente viso e l'ho subito aperto perchè provandolo sulla mano non ho resistito. ( e poi perchè a Genova avevo finito il mio detergente) Lascia la pelle pulita e idratata e la profumazione è davvero delicata e piacevole.






L'ultima cosa sono due regali ricevuti da due amiche.
Il primo è un rossetto di Nars ricevuto a Natale dalla mia amica Romina, si chiama Mayflower ed è un color nude delicato e molto idratante....lo adoroooo e lo metto con qualsiasi abito o colore!!!(grazie Romy)






Altro regalo è il refill Nabla Sandy: colore sabbia neutro con luminescenza champagne...io lo so che sto per dire una cosa sciocca e che solo in poche capiranno, ma quando lo uso mi viene sempre voglia di cantare il ritornello della canzone di Grease Sandy "why you left me ohh Sandy" ( forse capirà il mio amore per i musical la Fatina arancione, le altre forse chiameranno la neuro) Grazie Alex per il regalo bellissimo!!!







Ora basta con gli acquistini..anzi ce ne sarebbe ancora uno ma merita un post tutto suo.
Fatemi sapere se vi serve una review più approfondita di uno di questi prodotti e ve la scriverò volentierissimo. Vi mando un bacione grande







giovedì 16 aprile 2015

THE WALKING DEAD PRODUCT # 7


Buongiorno bellezze  e bentornate all'appuntamento con il Walking dead Product di questo mese!

Vi avevo lasciate lo scorso mese con la mia "SCONFITTA" per non essere riuscita a finire la matita occhi color burro di Madina ma questo mese " TADAAAAAA" ce l'ho fatta!
Ecco la micro matita Madina color burro a testimoniare che l'ho usata e stra usata sempre,anche alle 6,30 del mattino, pur di terminarla e poter passare al prossimo prodotto da sterminare.







Questo mese il mio walking dead è il mascara Le film noir di Nabla, che trovo molto grumoso e poco duraturo. In pratica salvo solo lo scovolino ma su di me dopo poche ore sparisce e lascia le mie ciglia come se fossero struccate.


Vi lascio i link dei Walking dead products delle mie amiche blogger che collaborano con me a questo progetto e vi aspetto qui tra un mese per vedere se avrò terminato il mascara!

Sara  Le divagazioni di una fatina arancione
Alessia Shopping a tutto tondo
Alice Makeup e non solo
Sofi Natual Chic
Monique Storie di ordinaria beltà


martedì 7 aprile 2015

REGALI DI COMPLEANNO IN ANTICIPO- KIT SEMI PERMANENTE MI NY

Ciao bellezze,
vi faccio un post brevissimo su un nuovo acquisto o meglio su un regalo del mio moroso per il mio compleanno (in anticipo).
Un paio di settimane fa mi sono vista con un amica/blogger e aveva delle unghie molto belle e curate.
Sapevo che alcuni mesi fa aveva acquistato un kit della marca MI NY ma non sapevo come ci si era trovata nel tempo. Tra una chiacchiera e l'altra mi sono fatta raccontare la sua esperienza e ho potuto vedere tramite foto e anche dal vivo che nei mesi le sue unghie non si erano rovinate, anzi erano sempre belle, sane e forti sia alla vista che al tatto.
Incuriosita sono andata nel negozio monomarca MI NY presente a Parma e ho curiosato tra i vari accessori, colori e lime e visto che quel sabato mi sono fermata a pranzare in centro ci è scappato un regalo di compleanno in anticipo.


Al momento dell'acquisto viene dato un flyer con la spiegazione sull'utilizzo dello smalto semi permanente in diverse lingue. Per chi fosse curioso lascio il link qui


Da MI NY ho acquistato il nail cleaner, l'acetone, i dischetti per la rimozione, alcune lime, lo spingi cuticole, la base, il primer e 3 colori di cui un rosso lacca (capri), un rosa gerbera ( capri ) e un colore rosa chiaro antico glitterato (antigua-che online viene definito color caramello) per le nail art.

La Palma 
foto presa dal sito Mi Ny


Capri 
 foto presa dal sito Mi Ny


Antigua 
 foto presa dal sito Mi Ny




La lampada l'ho presa in un negozio di articoli per parrucchieri perchè avevano la lampada della LAYLA led in offerta a meno di quanto costasse quella a bulbi della MI NY e i led polimerizzano in 30 secondi quidi il processo di stesura risulta più veloce.
Per gli smaltri ho approfittao di un opzione 4 +1 quindi acquistandone 4 cioè la base, il primer e i due colori, ho potuto prendere quello glitterato in omaggio.


Alcune lime che la mia amica Franci mi ha consigliato di acquistare.


La prima volta non è venuta perfetta la mia nail art ma la mia amica mi insegna che "la pratica rende perfetti"
Ora la terrò ancora un paio di giorni e poi la toglierò io (perchè voglio provare il rosa) ma devo dire che le unghie sono rimaste perfette!!!
PS : dovrò idratare bene le mani e  le cuticole che come si vede dalle foto erano un po secchette



Su facebook metterò la foto delle unghie "nude e crude" una volta tolto lo smalto semi permanente ma avendo visto quelle della Franci credo che le mie saranno uguali, quindi per nulla rovinate!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...