giovedì 23 luglio 2015

LAYLA ONE STEP GEL NAIL POLISH REVIEW

Ciao ragazze,
rieccomi qua a parlarvi di uno smalto semi permanente che ho provato recentemente perchè ero attratta dal colore e dal prezzo vantaggioso.
Per il mio compleanno il mio fidanzato mi ha regalato il kit per lo smalto semi permanente di MI NY e mi sono trovata benissimo con i loro prodotti perchè sono duraturi e come mi aveva assicurato la mia amica Franci non rovinano affatto le unghie.
Attratta dai colori vivaci per l'estate ho voluto provare questi smalti semi permanenti Layla one step e dal nome già si evince che rispetto agli altri semi permanenti hanno alcune differenze.
Sul sito e nel canale youtube di Layla c'è la spiegazione di come vanno utilizzati che io ho seguito alla lettera!




Ho trovato questi smalto in un negozio in centro a Parma a circa €8,00 e ho adorato da subito questo colore n°26 che è un mix tra un color tiffany e un latte menta.
Layla in teoria promette 3 settimane di colore pieno con una sola passata di smalto polimerizzandolo con lampada led o uv, quindi senza base e top coat.
Io ho usato la lima buffer in maniera accurata e ho fatto due passate di smalto perchè forse il colore preso da me è troppo chiaro per fare una passata. 


Sono stata accurata perchè ormai mi faccio la manicure con gli smalti semi permanenti da aprile e sono sicura di aver fatto tutto correttamente, infatto il risultato mi è piaciuto molto.



Il colore è molto bello ma la durata è mooolto inferiore a 3 settimane..a me è durata meno di una settimana! Non vi ho fatto la foto perchè lo smalto era veramente sbeccatissimo e mi faceva proprio impressione...credetemi sulla parola! Se sperate che vi duri 3 settimane: DIMENTICATEVELO!!!!!
Proverò a usarlo con base e top coat e sicuramente avrà un altra resa ma solo con due passate e polimerizzato non dura affatto per la durata che promette.
Per la cronaca quello di MI NY con base e top coat a volte mi è durato anche di più di 3 settimane senza scalfirsi minimamente!

Al momento vi sconsiglio di acquistarlo ma quando lo proverò con base e top coat vi saprò dire.

Un bacione grande



lunedì 13 luglio 2015

PECCATI MAKEUPPOSI -SALDI EDITION ESTATE 2015

Ciao ragazze,
scusate se ultimamente vi faccio vedere quasi solo acquisti e nessun makeup ma mi dimentico sempre di farmi foto quando esco e mi faccio dei super makeup (si lo so sono una pessima blogger)
Complici i saldi di Sephora e la mia presenza a Genova nel week end dei saldi sono riuscita a fare due acquistini niente male che ora vi mostro.







A soli 25 euro mi sono accaparrata questa casetta "Pretty parfait"con all'interno una full size del mascara "They're real", una full size del blush "bene tint", una mini size di "the pore professional" e un sample di un profumo.
Direi che ho fatto un affarone! Voi che ne dite?









Matita waterproof di Too Faced "Perfect Eyes" nella colorazione "Perfect brown" 
Molto morbida e dotata di uno sfumino a fine matita. Non ha il temperino e questa per me è una pecca ma a soli 10 euro ho voluto provarla e vi assicuro che è durata nonostante il caldo a tutto il concerto de Franz Ferdinand di Genova e al seguito della serata in un bar sul porto antico.
Matita promossa al 100%


I due sample mi sono stati dati solo nel Sephora del mio quartiere perchè in quello in centro anche se abbiamo comprato sia io che mia mamma (set capelli john frieda )  sono un po troppo "snob" e non danno mai campioncini, nemmeno quando acquistai la naked 3 .....




E voi quali peccati makeupposi avete fatto???





domenica 5 luglio 2015

VACANZE PARIGINE E ACQUISTI MAKEUPPOSI

Ciao bellezze,
eccomi tornata dalle mie vacanze a Parigi e ovviamente dovevo scrivere per confessare i miei peccati makeupposi, anche se vi anticipo che sono stata bravissima e morigerata.
Innanzitutto sono stata a Parigi solo 5 giorni quindi principalmente ho privilegiato le visite a monumenti e musei e ho ovviamente messo da parte la voglia di shopping perchè non essendo mai stata a Parigi avevo voglia di vedere il più possibile!
Sono fortunatamente riuscita a vedere tutto ciò che mi ero prefissata, come la tour eiffel, notre dame, i campi elisi, il trocadeco, monmartre, il sacro cuore, pigalle, la bastiglia, l'arco di trionfo, il giro della senna in battello  lo spettacolo del moulin rouge etc etc.. insomma mi sono data da fare!
Parigi è molto bella ma se si vuole vistare tutto è anche molto costosa e ci vuole organizzazione per cercare di vedere tutto senza fare giri che facciano perdere tempo.
Prima di partire mi ero prefissata un solo colpaccio cosmetico: un correttore di Bobby brown
La mia sceltra era tra uno di questi due ma nel Sephora degli Champes Elysees  mi hanno provarto su un occhio uno e su un occhio l'altro ed evidenziavano da morire le rughette...Io non ho il contorno occhi particolarmente segnato da rughette ma questi due correttori riuscivano ad evidenziare benissimo tutte quelle che ho e a regalarmi 5 anni in più....ovviamente molto delusa non li ho acquistati.
Mi dispiace molto perchè speravo di fare un super acquisto ma forse non sono adatti alla mia pelle grassa.


 Da Sephora ho acquistato la spazzola Tangle Teezer e devo dire che i miei capelli che si annodano facilmente ringraziano molto.





Avevo  già la spazzola di Michel Mercier ma questa l'ho presa piccolo per portarmela in viaggio e la adoro.

Altri piccoli acquistini li ho fatti da Bourjos e ve li mostro subito.
 Un fondotinta in polvere compatto bio di Bourjois con specchietto e spugnetta all'interno e una cipria opacizzante e che promette di minimizzare i pori .
Sono prodotti che proverò e aprirò in autunno perchè ora sono abbronzata e non do nulla sul viso se non su occhi e sopracciglia...lascio respirare la mia pelle!





Sempre un po in tema makeupposo ho comprato uno specchietto con lo Chat Noir


Questi ultimi due sono due prodotti che forse regalerò ad un paio di amiche quindi metto le foto e non so se ve ne riparlerò se non dopo aver sentito cosa ne pensano le amiche a cui li regalerò.

Questo è un contorno occhi bio con olio di argan di una marca che si chiama Monoprix....
(credo che per loro sia un franchising un po come da noi i prodotti Viviverde di Coop)



......e questo è uno scrub viso all'aloe e argilla bianca di Cattier



Infine uno degli ultimi acquisti è questa bellissima pallina per il mio albero di Natale

Cosa ne dite? Sono stata brava vero?
Vi mando un bacione e spero che siate a godervi il fresco del mare o della montagna in questo momento.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...