giovedì 24 settembre 2015

I'M BACK !!!! MAKEUP DEL MOMENTO- REVIEW SET LAVERA CAPELLI DANNEGGIATI E BABYLISS TWIST SECRET


Ciao bellezze,
scusate per la lunga assenza ma essendo il blog un hobby e non un lavoro,mi sono presa una pausetta vacanziera molto lunga.
Nel frattempo ho un po di novità da farvi vedere più che dal punto di vista del makeup, dal punto di vista della skin care e della cura del corpo e dei capelli. Oggi iniziamo con la parte sui capelli,quindi sedetevi con calma magari davanti a una tazza di tè caldo con un paio di biscottini.


Inizio con la review del set per capelli  rovinati di Lavera alla rosa e cheratina, che avveo vinto a un giveaway sul blog di Silvia Cosmovetto (grazie Silviaaaa che bello vincere qualcosa e soprattutto che bello vincere dal blog di una persona che ho conosciuto dal vivo anni fa e che definirei " un dolcetto")


Il set era composto da shampo, balsamo e crema riparatrice alla rosa e cheratina vegetale.
Ho usato e terminato shampo e balsamo durante l'estate, li ho iniziati verso inizio luglio e li ho usati nei mesi estivi in cui ci si lava tutti i giorni ma con prodotti leggeri per non "aggredire" troppo la pelle e il cuoio capelluto.
 Sono stata spesso al mare e per non seccare troppo le punte ho usato un olio di cocco e monoi di Erboristica  durante il giorno e la sera dopo lo shampo usavo la crema riparatrice di lavera.
La sto usando anche adesso ma solo sulle punte e due volte alla settimana perchè avendo i capelli grassi non ho bisogno di troppa idratazione nemmeno sulle punte.


Mi sonpo trovata molto bene con questo set ma ho dovuto abbondare con il balsamo perchè i miei capelli tendono ad annodarsi più del solito d'estate e purtroppo ho avuto bisogno di dosi extra di balsamo ma come set lo promuovo al 100%  per dare una mano a capelli lievemente danneggiati come i miei lo consiglio.
Non avendo i capelli molto danneggiati non so se potrebbe funzionare con capelli davvero bisognosi di idratazione...forse userei qualcosa di più potente, tipo un olio più riccom come quello che ho usato al mare di Erboristica di cui vi prendo la foto dal web perchè credo si averlo dimenticato al mare o dai miei genitori.






Ultimamente questo è un makeup che faccio spesso, facile e veloce in 5 minuti sono pronta per uscire di casa  usando strange,burnout,limit e nooner.  La matita sembra nera ma in realtà è marrone della two faced "perfect brown" e il mascara è il "they're real" di Benefit che volevo provare e ho acquistato in un kit prova.
Tutti i prodotti usati sono promossi e mi stra piacciono ma appena tornerò a indossare fondotinta tornerò almeno per la base viso al bio perchè l'anno scorso avevo avuto buonissimi risultati.



Per finire questo post vi lascio con il mio pseudo acquisto-nel senso che non è proprio un acquisto ma mi è stato regalato con i punti dell'Esselunga, ed è il Twist secret di Babyliss con cui si possono fare acconciature molto carine in pochissimi minuti.


Al momento non ho sperimentato molto per via del tempaccio che incombe su Parma ma vi lascio la foto di un semplice raccolto laterale fatto in 2 minuti.




Vi lascio un video della pettinatura che voglio realizzare a breve 





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...