martedì 29 marzo 2016

PICCOLO GIVEAWAY IN WONDERLAND


Ciao bellezze,
visto che sono latitante e a volte non riesco a esprimere a tutte voi quanto io sia felice del mi piccolo blog e delle persone che lo leggono e con cui mi scambio idee e consigli, ho pensato di fare un piccolo giveaway.


Ho acquistato un pennello labbra UBU e un pigmento di Pupa, mente il pigmento e l'ombretto NEVE COSMETICS mi sono stati regalati con alcuni acquisti e li ho conservati per voi.
Spero che vi possa piacere nonostante sia un piccolo piccolo pensierino.










UBU-LIPPETY STICK: pennello labbra dalle setole sintetiche rosso/fucsia



NEVE COSMETICS-GRASS:ombretto in cialda vedre prato satinato full size
NEVE COSMETICS-AURA:sample size da 2 gr di questo bellissimo pigmento bianco dorato satinato.
PUPA-PIGMENTO 001:lilla iridescente cangiante.
Nella foto ne vedte due perchè uno è il mio.


Per farvi capire quanto è bello questo pigmento che ho acquistato all'Outlet di Serravalle sia per me che per voi ho fatto gli swatch (ovviamente con il mio pigmento, il vostro è sigillatissimo)


Ho provato a stenderlo da solo, con una base nude e con una base taupe/violacea e guardate il risultato!!!


Per partecipare basta essere iscritte al blog e lasciare un commento con la vostra mail e un commento "a piacere",  il giorno 7 aprile estrarrò la vincitrice tramite random.org e lo comunicherò qui e sulla mia pagina facebook.https://www.facebook.com/mymagic.wonderland
Vi mando un bacione e in bocca al lupo.




lunedì 21 marzo 2016

REVIEW BLUSH GARDEN NEVE COSMETICS - SUNDAY ROSE -

Ciao bellezze,
com'è andata al cosmoproof? Io purtroppo alla fine non ci sono potuta andare e questa volta mi è dispiaciuto moltissimo. Mi ero fatta un sacco di piani ma ho avuto un imprevisto...pazienza, sarà per il prossimo anno!
Mi godrò comunque i vostri post ma sappiate che invidierò molto il vostro shopping.
Veniamo a noi, ho acquistato uno dei blush garden di Neve Cosmetics di cui parlano tutti da circa un mese e mi sono presa tutto il mese per testarlo e "dirvi la mia".



Sono sempre stata una fans dei prodotti Neve Cosmetics ma non sempre i prodotti viso sono stati performanti per la mia pelle, solo gli ombretti e le pastello occhi sono favolosi e su di loro non ho assolutamente nulla da ridire..anzi ne vorrei sempre più!!!
Sono andata come sempre nella mia Bioprofumeria di fiducia e li ho provati tutti arrivando a dover scegliere tra due colori, saturday rose e sunday rose, optando poi per quest'ultimo.



Il packaging è molto bello e la confezione è carinissima anche se identica ai Roses blush di Milani solo in verisone mignon. (che vi metto qua sotto in foto)




Se devo trovare una pecca è il fatto del nome del blush messo in uno stickers vicino alla chiusura che ormai ho perso :( Forse era meglio metterlo sul tappo o sul retro.


Lo metto con un pennello a fibre sintetische e prediligo un pennello con la punta arrotondata oppure il magenta sculpt brush  di Neve Cosmetics.





Il colore dal sito è descritto come un anguria ma se ben sfumato su di me è un bel rosa effetto "salute" oppure effetto "primo sole di primavera" e la sua durata è PAZZESCA! Dura davvero ore e ore, io torno dal lavoro e dopo circa 6 ore si è sbiadito leggermente ma non se n'è andato (che per un blush minerale è una durata eccellente!!!)
Ovviamente se non lo sfumate bene diventerà un rosa effetto Heidi quindi KEEP CALM...E SFUMATE!




Vi ho fatto due swatch con due passate : una passata più intensa e una più sfumata ravvicinate.
A seconda di quanto volete sfumarlo otterrete una diversa colorazione.



Io mi sono innamorata di questo colore ma forse ne prenderò un altro perchè sono davvero ottimi. 
La consistenza cream to powder, ovvero crema che si trasforma in polvere non appena tocca il viso fa si che non si  rovini il fondotinta sottostante. La durata è eccellente anche sulla mia pelle grassa e se so di stare fuori casa tutto il giorno ci passo sopra una spolverata di un blush e lo trasformo in un colore più soft o più deciso a seconda del blush che decido di metterci sopra.
Insomma, se vi capita di vederli dal vivo, nonostante online ci siano mille foto ve li consiglio perchè alcuni colori sono veramente belli, per esempio quello che ho scelto io dal sito mi sembrava troppo esagerato e invece dal vivo è FENOMENALE!!!!
 Spero di esservi stata utile, un bacione grande.

 



mercoledì 9 marzo 2016

COSMOPROOF 2016 - i miei giri -

Ciao bellezze,
come state? Io personalmente sto organizzando la mia gitarella al Cosmoproof di Bologna che quest'anno si terrà nel week- end dal 18 al 21 marzo, preceduto da due giorni di Cosmopack.


L'anno scorso non ero potuta andare a questa bellissima fiera, causa gatto nuovo appena adottato dal gattile, ma quest'anno sto cercandi di ipotizzare un giro "quasi ben organizzato" e voglio condividerlo con voi.

Jeffree Star Cosmetics - settore internazionale- padiglione 30 (C26 - D27D)



                                           Kryolan -settore estetica Italia - padiglione 16 (L9)




La Splash Cosmetics -settore Profumeria e cosmesi -padiglione 30 (D26 - E25D)




Make Up For Ever - La Truccheria - Settore estetica Italia - padiglione 14 (F4 - G3)




Nee Make-up - settore estetica - padiglione 35 (A3)



Mesauda -Settore profumeria e cosmesi Italia - padiglione 26 (C17)



                                            Paola P. - settore estetica Italia - padiglione 36 (A1)




Peggy Sage - settore unghie - padiglione 36 (D4 - E3)




Physicians Formula - settore profumeria e cosmesi - padiglione 22 P (H6 - 17)




Youngblood - settore Spa - padiglione 30 (A2 - B1C)




Wet 'n Wild - settore profumeria e cosmesi - padiglione 22 P (H6 - I7)



W7 Cosmetics - settore internazionale - padiglione 30 (B36 - C35A )


Nashi Argan - settore capelli -padiglione 31 (A19 - B20)



Mo you - settore unghie - padiglione 36 ( I 22 - L21)



Natura Siberia - settore naturale - non so in che padiglione siano - 21 N (L2)





Ci sono sicuramente altri mille brand che mi piacerebbe "scuriosare" e che ora sicuramante dimentico ma se ci andrete anche voi di sabato o se avete consigli da darmi  sappiate che sono ben accetti.
Io posso solo dirvi che di solito andare e tornare in giornata è una sfacchianata quindi consigliuo scarpe comode e possibilmente uno zaino o una borsa capiente (se non un piccolo trolley) .
Macchina fotografica o cellulare alla mano, abbondante acqua, volendo anche panini (se non amate quelle che di solito trovate alle fiere- o come me non amate mille ingredienti che spesso mettono nei panini ) e caramelle o chewing gum.

PS: ho scoperto di non poter venire al cosmoproof perchè subirò una piccola operazione il giorno 17, mi racconterete voi il vostro shopping e spero con questo post di avervi dato due dritte su alcuni brand da acquistare o anche solo osservare.

Un baciotto




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...