mercoledì 29 febbraio 2012

BREAKING DAWN DVD /ALTRI FILM CON GLI ATTORI DEL CAST

A poche ore dall'uscita dell'attesissimo dvd della prima parte dell'ultimo libro della saga di Twilight,Breaking Down non potevo esimermi nel parlarne. Innanzitutto sono una fan dei libri di Stephanie Meyer solo per quanto riguarda Twilight saga perchè purtroppo il mio tentativo di leggere L'ospite nell'estate del 208 non è andato a buon fine. L'ho trovato poco interessante nella trama e mal scritto. Non sono una critica letteraria ma questo è solo il mio giudizio che si basa sul mio gusto personale in fatto di libri. Se un libro non mi incuriosisce dopo le prime pagine,posso andare avanti massimo fino ad arrivare a pagina 100,ma se nulla  cattura la mia attenzione e la mia fantasia non decolla,lo chiudo e rimarrà chiuso per sempre.
Con Twilight invece penso che sia riuscita a far sognare e coinvolgere un target ampio che va dalle teen ager passando per le trenetenni  e arrivando alle signore adulte.
La storia d'amore tra Bella e Edward ci ha fatte sognare,sospirare,tremare,sighiozzare e sorridere.
Inutile dire che noi fans aspettiamo l'uscita del dvd con ansia per averlo nella nostra videoteca e per rivederlo impreziosito dai contenuti speciali.

Adesso possiamo solo aspettare con ansia il 16 novembre 2012 data in cui dovrebbe uscire al cinema la seconda parte di Breaking Dawn al cinema.

Nell'attesa però possiamo aspettare di rivedere Kristen Stewart in Snow White and the huntsman in cui recita nei panni di una combattiva biancaneve insieme a Charlize Theron  e Chris Hemsworth.


Per rivedere Robert Pattinson dobbiamo aspettare l'uscita di ben due film,il primo è Bel Ami che tratta della scalata al successo dell'interprete nella Parigi del XIX secolo,tra amore manipolazine e tradimenti con donne ricche e potenti  arriverà ad avviare la sua carriera di giornalista .

 Oppure aspettare l'uscita di Cosmopolis di David Cronenberg,in cui interpreta un manager multimiliardario che nella sua limousine di solito svolge tutti i suoi impegni giornalieri,che vanno da riunioni d'affari a visite mediche. Un giorno decide di andare nel suo vecchio quartiere a farsi tagliare i capelli e durante il viaggio si imbatterà in strani personaggi e situazioni.In questo film vedremo Robert elegantissimo e vestito Gucci dalla testa ai piedi.

Ashley Greene la stiamo vedendo nella parte di fidanzat di Ted nella serie tv Pan Am.
 La vedremo in un remake di un film francese del 2008 che si chiamerà Lol insieme a Demi Moore e Miley Cirus
 e nella pubblicità del marchio DKNY.



ELI


8 commenti:

  1. Penso di essere l'unico essere di sesso femminile a non amare ciò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si wow? grazie cmq per aver commentato.ognuno hai suoi gusti ...un bacio

      Elimina
  2. non vedo l'ora che esca snow white!!! ti seguo! passa da me se ti va! http://vickylovespinkworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono già tua follower....anche io voglio vederlo.sono sempre stata affascinata dalle favole...

      Elimina
  3. li adoro :-)
    grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io.. un bacione

    RispondiElimina
  4. Devo procurarmi il dvd e anche gli altri film! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io...oggi l'ho visto ma ho comprato la fotocamera nuova...il prossimo acquisto è quello :) un bacio

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...