mercoledì 22 febbraio 2012

LADY GAGA WORKSHOP - MAKE UP & CO


La scorsa settimana a NEW YORK  hanno inaugurato un intero piano  di Barney's dove verranno venduti i gadget e make up realizzati da Lady Gaga e il suo stylist di fiducia Nicola Formichetti.
Il negozio è una specie di pop up shop /installazione di articoli ispirati a lei e quindi al suo look per niente sobrio ma che ci fa impazzire.
Il piano dedicato a Miss Germanotta è suddiviso in 8 parti : library,gioielli,toy shop,candy shop,gallery,holiday closet (ebbene si ci saranno vestiti e accessori ideati da lei in persona....beato chi andrà a New York e potrà sbirciare) e per ultima la parte make up che si chiamerà boudoir.
Sul web ho trovato alcune foto dell'inaugurazione e di alcuni prodotti e con somma gioia ho anche trovato il link al sito online poichè anche questa collezzione quando andrà in saldo sarà messa online qui :http://www.barneys.com/Barneys-New-York-Warehouse-Sale/WAREHOUSE_SALE,default,pg.html
 




ELI

3 commenti:

  1. Un "filino" eccessiva, ma di grande impatto! finalmente qualche novità!!
    se ti va, passa anche da noi:
    biancanevemakeup.blogspot.com
    ti aspettiamo, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si la amiamo proprio perchè è eccessiva :) sono già follower del vostro blog!!!carinissimo!

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...