lunedì 27 febbraio 2012

PROMOSSO IL TRAVEL KIT DI KIKO

Ciao a tutte,
come avevo promesso ad alcune dopo una settimana dall'acquisto scrivo le mie impressioni sul travel kit di pennelli make up della Kiko.
Io sinceramente li PROMUOVO A PIENI VOTI!!
Devo ammettere che ero partita un po scettica ma sono decisamente più morbidi dei pennelli singoli di Kiko e ce ne sono alcuni in particolare con cui mi trovo benissimo.

Voglio descriverli uno ad uno per dire cosa ne penso e come li ho utilizzati in questa settimana.
Il 500 l'ho usato prima per dare la cipria ma sinceramente è troppo piccolo e mi trovo meglio a usarlo per il blush.
Il 501 dal lato sinistro l'ho usato per mettere l'ombretto su tutta la palpebra oppure solo nella parte vicino al condotto lacrimale. La parte desta sinceramente è l'unico pennello che non ho usato perchè  non uso spesso lo spugnette e in più ha una forma particolare. Dovrò studiare cosa fare di quella parte del pennello.
Il 502 dal lato sinistro è perfetto per dare la forma all'occhio,oppure per sfumare un ombretto o una matita  nella parte inferiore delle ciglia .Si dovrebbe usare anche per l'eye liner ma io ormai sono abituata ad usarne uno diverso e con questa forma non mi trovo bene. Il 502 dal lato destro va benissimo per i rossetti.
Il 503 è il pennello in assoluto che preferisco di questo kit. La parte sinistra sfuma benissimo ed essendo abbastanza fitto riesce  a dare la forma desiderata all'occhio. La parte destra prende perfettamente la forma del mio occhio e sfuma benissimo i colori aiutando a dare una bella forma arrotondata! Il 504 dal lato sinistro l'ho utilizzato sia per mettere l'ombretto nella palpebra mobile sia per illuminare la parte sotto le sopracciglia e vicino al condotto lacrimale.La parte destra l'ho usata solo per mettere un colore vicino alle ciglia inferiori ma come ho detto per la spugnetta del 501 io non uso spesso le spugnette che si trovano di solito negli ombretti.
In generale però li promuovo e li trovo comodi per chi come me è spesso in giro e si porta dietro mezza valigia piena di make up e pennelli anche solo per il week end.
Se dovete scegliere tra i pennelli singoli e questi vi consiglio questi al 100% !!!!

 
ELI

9 commenti:

  1. sono veramente validi per 16 eurini sono proprio dei bei pennelli.poi mi piace un sacco la pochette che mi porterò in giro tutti i week end!!!!se passo da kiko guardali,vedrai che se li tocchi lo senti che sono meglio di quelli singoli!!!bacio

    RispondiElimina
  2. bellissimi!! :)
    complimenti per il blog, ti seguo..se ti va passa da me!!


    All the things I love

    Lady S on twitter

    Lady S. on facebook

    RispondiElimina
  3. Interessante! Sarà il prossimo set di pennelli che comprerò! Anche se sono da viaggio son comodi da usare tutti i giorni, più che altro è comoda la custodia :D

    RispondiElimina
  4. si si io li ho usati a casa questa settimana ma da viaggio li trovo comodissimi soprattutto perchè hanno la loro pochettina. io il week end sono sempre in giro e magari eviterò di portarmi dietro mille pennelli se questi mi bastano :) sono felice si averli comprati anche se ovvio che sogno i sigma i real techniques quelli di lauren luke i bdellium i mac e mille altri...

    RispondiElimina
  5. Grazie per la recensione, mi ispirano sempre più questi pennelli!
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...