lunedì 9 aprile 2012

CITY SUMMER cosa mi è piaciuto...


Due giorni fa mi son lasciata tentare dalla nuova collezione estiva di Kiko.
Considerando che la Origami non mi ha soddisfatta quasi per nulla,sono andata a vedere se almenio la City summer risvegliava in me la voglia di colore e d'estate.
Sono riuscita a trovare un Kiko vicino a casa mia con poca gente e con i prodotti appena esposti,quindi ancora non provati e mischiati come spesso succede.

Sono stata principalmente attratta dagli ombretti in crema "liquid colour eyeshadow" la cui texture sembra valida e cosa importantissima per me è che sembra si sfumino molto bene e siano modulabili.
Ecco le foto di alcuni colori che ho provato :

 
Dopo questi ombretti sono stata rapita dalle tinte per labbra "long lasting colour lip marker".Era attratta da due colori ma ho comprato solo il numero 104 deep pink. Dopo averlo testato per un pochino più di un paio di giorni deciderò se comprarne altri o no.


Ho trovato carini anche i blush,ma sono troppo glitterati per i miei gusti.
I pigmenti per ora non mi hanno convinta ma tornerò presto a provarli e gli darò una seconda possibilità,visto che mi ero trovata bene con i pigmenti della kiko.

Ho la tinta per labbra in questa foto ma non si vede benissimo.Ne farò presto una nuova dove si veda bene il colore e scriverò presto della durata.


Non sono riuscita a provare gli smalti e anche per loro tornerò con un pezzettino di scotch per avere un idea di come sarebbero sulle unghie i coloro duo chrome.

Voi avete comprato qualcosa?
 ELI

 

9 commenti:

  1. io ho preso un paio di ombretti in crema, ma voglio tornare a vedere le tinte per labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io voglio tornare per gli ombertti in crema e gli smalti ;-) la tinta per labbra a me nn dura moltissimo ma poi appena la avrò usata di piu scriverò cosa ne penso :) bacio

      Elimina
  2. Ciao bellissima!! Finalmente ti ho vista in foto, stupende quelle da Pin Up!!!
    L'unica cosa che mi attira di questa collezione, sono gli ombretti in crema... piu' che altro vorrei capire la durata sulle palpebre.. perchè con la Origami mi son fatta tentare solo da un matitone duo (giallo + turchese... love at first sight!!!), fantastico sulla mano.. peccato che appena sono arrivata a casa e ho cercato di sfumarlo sull'occhio, è iniziata una guerra tra me e lui!! ahahah lo odioooo!!
    Le tinte non mi tentano (che bel giochino di parole) perchè ne ho di ogni tipo ormai.. e sono innamorata di quella YSL, solo che ha prezzi troppo alti per prendere altre tonalità... e quindi mi sa che proverò ancora quella della maybelline, sembra l'unica che gli assomiglia (un pò glossata..)
    volevo dirti che ti leggo sempre, che stai migliorando tantissimo ma commento poco x mancanza di tempo!! (tra blog, canale e lavoro sto scoppiando!!)
    baciiiii

    RispondiElimina
  3. grazie mille!anche solo il fatto che tu mi legga e apprezzi è già un regaloi per me :) anche io adoro gli ombretti in crema di YSL ma a questi darò una seconda chance perchè sembra si sfumino...dico sembra perchè poi non vorrei beccare anche io delle fregature! quelli di maybelline non mi sono piaciuti per nulla,mi ricordano molto quelli di MUFE con qui mi son trovata malissimo perchè non si sfumano per nulla e ho buttato via un sacco di soldi :( un bacione e ben tornata dalle vacanze :)

    RispondiElimina
  4. Sempre più convinta di comprare gli ombretti liquidi!
    Grazie per gli swatch delle tinte per labbra, le terrò in considerazione..Vorrei comprarne una, prima o poi!
    Bacio!!!!

    TIZY

    RispondiElimina
  5. io forse comprerò l'ombretto bianco e poi un altra tinta x labbra...ma devo farmi tentare poco se no meglio che mi faccia assumere direttamente da kiko :)

    RispondiElimina
  6. belle le tinte per labbra peccato sempre che a me i rossetti stiano male!!!gli ombretti in crema mi fanno sempre un po paura, sono difficilmente gestibili ma vado a vederli!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. dammi più informazioni possibili sulle tinte labbra... sono indecisaa ne ho sentito parlare malissimoo.... tu che ne dici? m'interessa il tuo parere baci baci

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...