martedì 29 maggio 2012

CONVIVIO 2012


Convivio è una mostra mercato benfica che da molti anni coniuga il mondo della moda e del design alla raccolta di fondi benefici.
L'idea nasce da un idea di  Gianni Versace,Valentino,Gianfranco Ferrè e Giorgio Armani  nel 1992 e ancora oggi si propone di mettere insieme grandi stlisti e designer insieme a volontari e testimonial che gratuitamente offrono la loro immagine per attirare media e sponsor aiutando a donare i ricavati ad associazioni benefiche.
Più di 800 volontari,90 aziende che doneranno i loro articoli e li esporranno alla FieraMilanoCity dall'8 giugno al 12 giugno. L'inaugurazione il 7 giugnio prevede una cena di gala in cui le maison addobberanno i 130 tavoli, sarà solo su invito e avrà un costo di 50,00 mentre le altre giornate la fiera sarà aperta dalle ore 10 alle ore 22 con ingresso gratuito.
Gli articoli verranno venduti a prezzi vantaggiosi di modo da poter permettere a più persone di poter aiutare e donare qualcosa per una buona causa,oltre a permettere a persone normali come noi di poter comprare grandi marchi come Gucci,Prada,Armani,Chanel,Scervino,oppure Marras a prezzi accessibili.
Il ricavato sarà interamente devoluto per l'11° anno all'Anlaids, Associazione Italiana pe la lotta contro l'aids perchè se ne continui a parlare visti i dati preoccupanti sull'evoluzione della malattia. Durante la conferenza stampa è stato annunciato che il tema di quest'anno sarà un invito ad essere uomini e donne dediti a una causa,ad essere uomini e donne dotati di solidarietà sociale.Franca Sozzani direttore di Vogue Italia ha presentato questo evento annunciando una parola d'ordine "partecipazione".

Convivio is an helping fair born in 1992 from an idea of Gianni Versace with Valentino,Gianfranco Ferrè and Giorgio Armani. This fair is both for fashion and design and all the people who partecipates are volunteers.There will be more than 800 volunteers and more than 90 brands selling with a discount of more than 50% so normal people like us can have the possibility to buy brands like Gucci,Prada,Armani,Chanel,Scervino or Marras with affordable prices. This year for the 11th year the benefit will go to Anlaids because we have to prevent,to research  and talk about it because is still a big worldwide problem. The theme of theese year is "partecipate" and to be socially responsable .




Di seguito alcune delle mie foto preferite scattate ai testimonial di questa manifestazione.















Voi ci andrete? Io forse si :)Un bacio

ELI

16 commenti:

  1. Premi in arrivo per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero esserci più iniziative come questa :)
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/zoppini-gioielli-dal-cuore-made-in.html

    RispondiElimina
  3. grazie non conoscevo questa associazione.xoxo mininuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ci sono mai riuscita ada andare ma mia sorella e un amico due anni fa mi aevvano comprato una borsa guess a 30 euro e un portafoglio di hello kitty (non so a che prezzo perchè era un regalo) bacio

      Elimina
  4. bene a sapersi speriamo di avere il soldo per andarci baciniiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero di riuscirci...sono anni che ci vorrei andare e non ci riesco mai :( bacio

      Elimina
  5. Ma che belle le magliette! Ottima iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leti hai vinto il mio gift away hai visto? mandami via mail i tuoi dati per la spedizione :) bacio

      Elimina
    2. Ciao! Ti ho inviato una mail pomeriggio verso le 14.. l'hai ricevuta? Fammi sapere :)
      Ti ho mandato anche un messaggio su facebook...
      in caso non ti fosse arrivata scrivimi a cheapandchic.blogspot@gmail.com...
      Grazie per i premi!! sono bellissssssssimiiiIiiii! ( gli occhiali di Hello Kitty li userò sicuramente!!) :*

      Elimina
  6. Queste si che sono delle ottime iniziative.....se ci vai scrivi un post che sono davvero curiosa :-))
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si Francesca se ci vado faccio foto e dopo vi scrivo tutto! incrocia le dita sperando di riuscire ada andare :) bacio

      Elimina
  7. adesso vado a vedere...grazie bacino

    RispondiElimina
  8. bellissimo post e le foto sono davvero bello è un piacere leggerti !

    RispondiElimina
  9. grazie mille!anche per me leggere le tue recensioni è un piacere...sono abbastanza una schiappa con le nail art :) bacio

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...