giovedì 31 maggio 2012

KIEHL'S Scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it



Ciao Ragazze/i;
ho scoperto da pochi minuti che la famosa marca KIEHL'S nata da una piccola farmacia  New Yorkese  situata nell'east village 160 anni fa e che produce prodotti per il viso,corpo e capelli con ingredienti naturali ha appena attivato una promozione sul sito e-commerce online.
Acquistando due prodotti si riceverà immediatamente un buono sconto del valore di 10 sul totale della nostra spesa digitando un codice che vi mettero qui sotto.
Non ci sono rivenditori Kielh's in tutta Italia e cosi facendo anche le ragazze come me che non hanno un negozio nella loro città potranno provare qualche prodotto di questa marca.

Kielh's è un marchio famoso internazionalmente per la particolare unione tra sapienza farmaceutica e utilizzo di ingredienti naturali uniti da una coscienza ecologica che li porta a  risparmiare su pubblicità e packaging consentendo il riciclo delle confezioni e un abbattimento dei prezzi su più della metà delle referenze nel loro catalogo.



Sul sito dell'e-commerce italiano possiamo vedere diversi esempi dell'abbattimento di prezzi di molti articoli che Kielh's  http://www.kiehls.it/
  


Un'altra particolarità del marchio Keilh's è il puntare sul passa parola e sul provare prima di acquistare: l'offerta di sample per provare i prodotti è uno dei  motivi maggiori  per cui spesso si ritorna ad acquistare questi fantastici prodotti.
Come ultima nota positiva di questo marchio sottolineo la collaborazione con diversi progetti di aiuto con associazioni come la Youth Aids.



Dimenticavo di darvi il link al facebook della Kiehl's che è :  http://www.facebook.com/KiehlsItalia

Spero di avervi incuriosite

Un bacio

ELI

10 commenti:

  1. Risposte
    1. se riesco ad andare a mi per il convivio passo anche alla khiel's che è in ticinese...faccio tutto in un giorno :) a proposito ce la fai a venire pure tu al convivio il 12?

      Elimina
  2. Ciao!!! Interessante questo post!!!
    C'è un premio per te sul mio blog!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! che dire...un bacio e grazie grazie grazie

      Elimina
  3. Spero che questo brand diventi "cruelty free" prima o poi, allora sarà perfetto a tutti gli effetti! ;)

    Ti seguo! Passa da me se ti va :)
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Io la conoscevo ma ho provato solo alcuni sample che ho rubato a mia sorella ;-)

      Elimina
  5. i love kiehls <3
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Of Course I took a look at your pics and are AMAZING !!!

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...