giovedì 10 maggio 2012

STARTER SET REAL TECHNIQUES

Un paio di settimane fa mi è arrivato il pacco spedito da una mia carissima amica che ringrazio anche qui (Grazie Rose <3) contenente l'ormai famosissimo starter set di pennelli della Real Techniques by Samantha Chapman (Pixiwoo)

Couple of weeks ago I received this set from a friend who lives in the UK. I have to thank her a lot for buying and send me this amazig Real Techniques set by Samantha Chapman (Pixiwoo)


Non mi dileguo a parlare delle Pixiwoo perchè penso che le conoscano ormai tutti ma vi lascio il link ai loro due canali,nel caso rmoto che qualcuna di voi non sapesse chi sono.

I don't want to overspeak about Pixiwoo because they're very famous and everybody knows them. I write down the link to their youtubes channel.

 http://www.youtube.com/user/pixiwoo
 http://www.youtube.com/user/PixiwooMadness

Nella mia continua ricerca di pennelli perfetti che mi agevolino la vita con sfumature e ombreggiature non potevo non incappare in questo set che mi incuriosiva ormai da mese.
In preavviso del mio compleanno,un mese fa chiesi a questa mia amica se poteva comprarli per me da Boots in Inghilterra e spedirmeli.
Li sto provando già da più di 3 settimane e devo dire che per alcuni di loro è stato amore al primo utilizzo.

In my personal research for good brushes that helps me to blend and give the right shade I was attract by them .I was  looking to this set for months until a  friend of mine buy this set for me and send me for my birthday last month trough Uk.
I'm using them since more that 3 weeks and I have to confess that I'm in love with all of them "love at first use".





Diciamo che mi son trovata benissimo con i due partendo da sinistra( base shadow brush e deluxe crease brush) perchè trovo che sfumino molto bene,che le setole siano morbide e che per i miei occhi piuttosto grandi siano perfetti.
Il terzo da sinistra (accent brush) che è piccolino va benissimo per i lavori di precisione e da quando ce l'ho non posso farne a meno. Prima il mio pennello piu piccolo era comunque più grande almeno il doppio di questo e ora mi sembra semplicissimo fare piccolo lavori di precisione come per esempio mettere l'ombretto della rima inferiore vicino alla ciglia o dare forme particolari al mio occhio.
Il pennello da eye liner (pixel point eye liner brush)  per me è ancora un po scomodo ma su molti blog ho letto che è questione di tempo abituarsi a un pennello cosi sottile e lungo.
Quello da sopracciglia (brow brush) io lo uso anche per dare la  forma a V all'occhio quindi anche con lui mi trovo piuttosto bene.
Se capiterà cercherò di comprare anche il set con i pennelli per il viso  perchè credo ne valga la pena. Per 25 sterline ho 5 pennelli di ottima qualità nella loro pochette comoda a pratica per chi viaggia.


 I love them all, but the 2 on the left called (based shadow brush and deluxe crease brush) are amazing to my big eyes. I love the way they blend on my crease and the bristles are very soft.
The third on the left (accent brush) is very small,smaller that the other small brush I own but I love it for perfecting details and for giving a shape to my eye.
The eye line brush (pixel point eye liner brush) is the only one I use less. I'm not good as Sam to use it with cream eye liner but I 'll work with it to practice.
The brow brush (brow brush) is the one I prefer to use to give my eye the "V" shape ,but is good for girls who have more brows that me (mine are really thin).
If I could I will buy the face kit set because I think that 5 high quality brush and a brush carrying case for 25 pounds is a very quality cheap price. I'm so sorry they don't sell it in Italy.


 ELI

23 commenti:

  1. wowo sembrano proprio belli grazie !!!

    RispondiElimina
  2. ciao sophia,io mi ci trovo benissimo...l'unica pecca è doverli comprare online :( odio che non ci siano prodotti come questi in italia!!!

    RispondiElimina
  3. che belli eli sono mega invidiosa adesso :P
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi mi offro volentaria per accompagnarti un week end a londra a comprarli? ;-)

      Elimina
  4. mi incuriosiscono molto e sono molto tentata di prenderli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ale a parte quello per eye liner io li uso tutti un sacco.quelloper eye liner è difficile da usare per lo meno per me...ma sono fantastici per il prezzo che hanno!!!se puoi te li consiglio vivamente! un baciotto

      Elimina
  5. Ciao, complimenti per il tuo blog!!! E' davvero molto carino e tu sei precisissima nelle spiegazioni!
    Nuova follower!

    se ti va, passa da me: http://www.facebook.com/pages/Sweet-Pink-Macaron/115635858523687

    xoxo
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Che carino questo kit! Non avevo mai sentito parlare di questo set, mi incuriosisce! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wowo mai? che onore essere la prima! sono fighissimi ! io mi ci trovo benissimo e vorrei che li vendessero anche qui !

      Elimina
  7. grazie roberta! già solo guardando la tua foto mi viene fame! vado subito a vedere il tuo blog un bacio

    RispondiElimina
  8. Bello questo kit :-)
    Sono curiosa di provarli *_*

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante questo set e come hai detto comodissimo durante un viaggio! Dalla foto si vede che le setole sono morbide...kisses

    http://fannyandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. grazie mille! mi fa piacere da morire!!! grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero belli!!

    Passa a trovarmi e se ti va diventa follower!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  12. Bel post ,davvero ;)
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/union-jack.html

    RispondiElimina
  13. bellissimi io ho preso quelli di lauren luke XD
    sono tua nuova follower se ti va passa a farmi visita http://pattysthread.blogspot.it/ ^^

    RispondiElimina
  14. Un tag a sorpresa per te nel mio blog! http://malvinamakeupbeforeyougogo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. è sempre un piacere passare dalle tue parti,sempre ottime recensioni.
    se ti va passa nuovo post!un bacio
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/2012/05/be-chic-presenta-i-nuovi-prodotti-della.html

    RispondiElimina
  16. I pennelli della fantastica linea Real Techniques sono disponibili sul nostro sito: www.stockmakeup.com
    Spedizione in offerta a 2,90€ ancora per pochi giorni, sito italiano veloce ed affidabile ! Brush per tutti i gusti e per tutte le evenienze!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...