venerdì 22 giugno 2012

CERCASI SCARPA ESTIVA COMODA

Ciao ragazze/i,
con questo post mi aspetto due reazioni ben distinte: o farò ridere o inorridire alcune di voi ma ieri ero alla ricerca di una scarpa comoda per camminare tutto il giorno in vacanza( in previsione della mia vacanza in U.S.A.) e mi sono imbattuta in queste particolari Converse estive.

Hi Guys and dolls,
I know that this post would make some of you laugh but I'm searching for a very comfy summer shoes and I saw thsi kind of two converse .














Non so se alcune di voi le hanno viste o le hanno comprate ma io sono seriamente attratta dal modello a  infradito. Il negozio dove le ho viste era chiuso ma spero di tornarci presto per provarle e vedere se sono comode come le converse classiche che amo da quasi 20 anni visto che se non erro le prime converse alte nere le ho avute in prima media a 11 anni.
Solitamente amo le converse con i jeans e una t shirt ma alcune celebities hanno deciso di utilizzarle con abiti di diversi stili e a volte anche su red carpet con risultati a volte discutibili......voi che ne dite?Qual'è secondo voi la cebel che le indossa meglio e quale peggio?
Io premio Kristen Stewart e Rihanna perchè mi piacciono molto i loro look ma boccio assolutissimamente Willow Smith,nonostante la giovane età io non andrei mai su un red carpet conciata in quel modo..(non uscirei proprio di casa conciata cosi...)

I'm very attracted from the red flip flops because I need some shoes to wear during my future trip to California so I want something very comfortable.
I'll probably go and try them soon.
I 'm a huge Converse fan,my first pair was about 20 years ago so now I want to take a look to some celebrities pictures to take some inspiration.
I put som pics but I have to confess that the look I like most are Rihanna's and Kristen Stewart and the worst for me is Willow Smith...What do you like most???

Un bacio

ELI

Kristen Stewart

Rihanna

Sarah Jessica Parker





Rupert Grint

Lucy Hale

Willow Smith

Rihanna con le converse heels

22 commenti:

  1. Oddio, non sono male le converse ad infradito ma dovrei vedermele ai piedi per giudicare ^.^

    RispondiElimina
  2. Io ti consiglierei delle infradito con un pò di rialzo dietro, 3 cm, giusto perchè non ti faccia male la schiena..e cmq attaccate alla caviglia così non rischi di perderle e stanno sempre attaccate al tuo piede...devono essere flessibili!
    Oppure le All star classiche, che ti consiglio però di usare un pò prima del viaggio, dato che a molte persone causano problemi per via delle cuciture

    RispondiElimina
  3. Che ridere queste converse!
    Comunque adoro le converse...anzi, ne voglio comprare un paio quando andrò negli States!

    RispondiElimina
  4. heheh sono buffe ^_^ cmq le mie preferite per l'estate sono le geox energy walk sono meraviglioseeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. bello questo blog, originale, mi sono unita al tuo sito, ricambi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si giovanna volentieri ma mandami il link al tuo blog se puoi :) bacini

      Elimina
  6. ma no non è ridicolo nè orrido l'idea ma secondo me sono meglio le classiche converse(chiuse)... aperte non so,rischi che ti entri polvere e sassolini ecc...meglio le scarpe chiuse anche se i piedi risentiranno il caldo(questo almeno se visiti posti tipo parchi,gran kenyon).
    Certo che se vai a visitare musei,negozi,sei su strade asfaltate vanno bene anche aperte e allora vanno bene le infradito....quanto ti invidio,anche a me piacerebbe andare negli States..by lidia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si so di essere fortunata! è un viaggio che sognavo da anni e finalmente diventa realtà :) t farò sapere se ho ceduto e le ho comprate o ho optato per un sandalo :) un bacino

      Elimina
  7. Questo modello così non mi piace molto. Io andrei di solito, amatissimo, sandalo medio basso:)

    RispondiElimina
  8. ihihihihi molto stravaganti! Devo dire che quelle infradito sono certamente il modello al quale punterei...ma dovrei indossarle per farmi un'idea, perchè così...non riesco molto a focalizzare! Però le altre non le prenderei in considerazione sicuramente, secondo il mio personale gusto eh! ^_^

    RispondiElimina
  9. No, a me non piacciono, sarà che odio ogni tipo di scarpa rasoterra!provale e vedi come ti ci senti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo le scarpe comode e basse...lo so che starei meglio col tacco ma soprattutto per andare in vacanza scarpe semore basse :) un baciotto

      Elimina
  10. Non so se sia successo solo a me ma le Converse mi hanno rovinato i piedi. Mi venivano un sacco di vesciche sul mignolo del piede anche dopo un anno che le avevo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No io mi son sempre trovata bene ma anche ad un'amica quelle di pelle avevano fatto venire e ciocche...mahari avete i piedi piu sensibili :( mi spiace

      Elimina
  11. non le avevo mai viste, grazie per averle condivise.
    Hai ragione il look di willow è orribile (ma tra l'altro, lui chi è?!) mentre mi piace molto lucy hale perchè è originale.
    magari le dedicherò un mio post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è Ron in Harry Potter :) a me piace un sacco come attore e il look cosi t shirt un po scazzata e giacca mi piace un sacco :) Si Lucy Hale è carinissima.io adoro pretty little liars,anzi sto impazzendo con le nuove puntate ...un bacio

      Elimina
  12. anche io odio le converse....nn me ne volgiate....sn bellissime da vedere....ma scomodissime.....la suola è troppo piatta e nn consente la giusta postura......fate attenzione!
    beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusy dal tuo nome non arrivo al tuo blog..lasciami il link cosi ricambio la visita :) mi spiace che a te non piacciano,io mi ci trovo benissimo e ora son curiosa nei confronti si queste infradito :) bacio

      Elimina
  13. Sono bellissime le converse :) E davvero originali quelle infradito :) baci

    RispondiElimina
  14. ciao elyyyyy allora, mi piacciono di più quelle a ciabattina, ma anche le infradito non sono male, anche io sono un'adepta delle converse e ne ho ancora un paio nere gessate!!pero sul red carpet no....va bene tutto ma le converse sopno da tempo libero, grigliate o giornate di shopping selvaggio, non però il red carpet!mi piace come sempre la nostra eroina di SATC!!

    RispondiElimina
  15. belle ed originali.....nuova iscritta al tuo blog .....

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...