martedì 11 settembre 2012

SHOPPING AMERICANO

Ciao ragazze,
scusate il ritardo per questo articolo! Pensavo di scriverlo 10 giorni fa al mio rientro ma ho avuto solo due giorni per riprendermi dal jet lag,lavare e stirare tutto e poi ho iniziato un nuovo lavoro molto impegnativo e lontano da casa. Ho un po meno tempo per stare online ma prometto che farò del mio meglio per non trascurarvi! Cercherò di farvi vedere lo shopping che ho fatto in America,non solo per farvi sbavare ma per consigliarvi alcuni prodotti nel caso qualcuna di voi ci vada in futuro negli USA o anche solo abbia voglia di fare shopping online ^_^
Iniziamo con gli accessori per la skincare che sono stati un po la fissa di questo mio viaggio. Ho inziato a cercare in lungo e in largo il sistema di pulizia Olay Pro-X che è un sistema simile al Clarisonic ma moooolto più economico! Dopo un paio di giorni l'ho trovato e ho comprato subito anche le testine di ricambio di modo da non dover fare a breve un ordine su ebay solo per le testine di ricambio.Si tratta di una specie di accessorio elettrico (tipo silk epil) però dotato di testine a setole morbide che roteano pulendo il viso in base a due velocità, per trattare sia la pelle delicata che la pelle più problematica. Si può utilizzare anche sotto la doccia e unito al nostro detergente abituale oppure a quello della Olay con cui è venduto pulisce bene il viso dalla impurità e libera i pori ostruiti da smog e residui di makeup.
A breve cercherò di fare foto per farvi vedere come funziona dal vivo.




Un altra cosa che ho cercato in lungo e in largo è stata la maschera Mint Julep ma non avendo trovato l'originale ho girovagato su blog vari per trovare qualcosa di simile fino a che non mi sono imbattuta in una  maschera alla menta non di Queen Helene ma gli ingredienti erano gli stessi quindi mi sono detta perchè no ? :-)
Al momento l'ho provata solo una volta ma per ora mi ci trovo molto bene,lascia la pelle morbida e fresca apparentemente più liscia.

Un altra accessorio che sto utilizzando per struccarmi soprattutto il week end quando mi faccio qualche makeup  più elaborato (in settimana mi metto giusto qualcosa per darmi una parvenza di vita tanto con il mio lavoro meglio non truccarmi troppo ) è questo aggeggio a cui attaccare i pads di cotone imbevuti di struccante oppure mettendo direttamente lo struccante al'interno della sfera bianca e azzurra.
Ha due velocità  per essere adatto a diversi tipi di pelle e la cosa che mi è piaciuta è il fatto che si possa usare con i dischetti di cotone comuni e quindi non necessiti di articoli aggiuntivi da dover comprare in futuro.
Si può utilizzare sia con i discetti imbevuti si struccante oppure ha all'interno un piccolo serbatoio che si può riempire di struccante e schicciando la parte morbida all'esterno il liquido uscirà e andrà a depositarsi sul discehtto di cotone. Io non lo passo nella zona occhi,come non ci passo l'Olay pro x perchè la pelle li intorno è molto delicata e preferisco pulirla non strofinando troppo energicamente.



Ho trovato un negozio molto bello di nome Laline in cui ho trovato dei prodotti per il corpo e la skin care naturali,un po come il nostro lush per intenderci e ovviamente non mi son fatta sfuggire uno scrub viso che la commessa mi ha fatto provare sulla mano e un pennello blender per gli occhi .
Vi lascio di seguito alcune foto delle store dove le ragazze sonos tate gentilissime,mi hanno fatto provare molto prodotti e mi hanno dato tutte le spiegazioni di cui necessitavo.



Altri piccolo acquisti sono stati un set della Milani per le sopracciglia che contiene due pennelli uno per definire le sopracciglia,uno per l'illuminante e una piccola pinzetta di precisone.
I colori sono adattissimi alle mie sopracciglia chiare e rade e sul serio mi cambiano lo sguardo in pochissime mosse. Appena lo avrò finito me lo ricomprerò sicuramente!




Ovviamente non potevo andare in USA senza fare un giro anche de Sephora e vi dico che è stata dura non comprare mezzo negozio...mi sono trattenuta e mi sono comprata "solamente" il  mascara per capelli della Sultra che utilizza anche Clio in uno dei suoi video e poi un set di pennelli di tokidoki che non mi servivano ma erano stupendi ed erano in sconto quindi mi sono lasciata tentare. Per il resto sia da Sephora che da un altra catena molto grossa che si chiama Ulta sono stata brava e ho acquistato solo alcuni prodotti della NYX tra cui la matita jumbo bianca milk,un blush,un burro di cacao colorato e poi un prodotto di cui sono completamente innamorata ovvero un gloss che cambia colore a contatto con le labbra e che su di me prende un colore rosato favoloso. Oltre a quelli ho voluto provare un correttore della Phisician Formula che però non posso ancora utilizzare per via del fatto che sono ancora un po abbronzata e ho preso un colore che si avvicini al mio colore naturale...staremo a vedere ^_^


Io sono fierissima dei miei acquisti e mi dispiace non aver potuto fare foto nei negozi ma un po ero spaesata e  se iniziavo a parlare con la commesse poi mi dimenticavo di pensare alle foto per il blog .
Spero di non essermi dilungata troppo e di non avervi fatte addormentare.
Un bacio

ELI


49 commenti:

  1. complimentissimi per i tuoi acquisti ..
    mi hai davvero incuriosita con il primo ed il secondo ^^

    RispondiElimina
  2. Che bello quando le commesse ti aiutano a cercare quello di cui hai bisogno e sopratutto ti sanno spiegare a cosa servono.
    Hai fatto tanti bei acquisti!

    RispondiElimina
  3. Begli acquisti! Quel blush della Nyx sembra mooolto carino :)

    RispondiElimina
  4. wow quante belle cosine!!!!!

    ho scoperto oggi il tuo blog, carinissimo, ti seguo^^

    RispondiElimina
  5. quella maschera alla menta tenta anche me

    RispondiElimina
  6. Ma perchè gli americani sono così avanti e noi siamo all'età della pietra, percheeeeeeeeeeeeè? Odio.
    Ps: invidia per il coso che pulisce a fondo il viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda quello è una figata! tutti e due sono fighi ma il primo è proprio una spazzola! lo adoro..è stato il primo aquisto skin care!

      Elimina
  7. Acquisti strepitosi,uno piu' bello dell'altro e tutti utilissimi!!!:)

    RispondiElimina
  8. wow che gola il "coso" per struccarsi, faresti delle foto più specifiche?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo le farò mentre mi pulisco il viso! prometto! grazie per essere passata!

      Elimina
  9. quante belle cosine voglio anche io olay prox

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  10. Begli acquisti! Il primo mi ha abbastanza incuriosito...ma che invidia il tuo viaggio in America! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sentivo a wonderland!!ero felicissima ...se solo avessi avuto più tempo e più soldi!

      Elimina
  11. Ciao Ely
    begli acquisti, mi piacerebbe andare negli USA, soprattutto NY. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  12. Eccomi,
    c'ho messo un attimo ad entrare eh...ma ti ho trovata!
    Ti seguo volentieri anche io...
    buona giornata

    RispondiElimina

  13. Ciao cara e bentornata!!!
    ti sei divertita negli States? a me mancano tantissimo :/
    hai fatto proprio degli acquisti DOC!!!!
    e Sephora è sempre una dolce tentazione!
    carino quel negozio stile Lush...ora aspetto le reviews!!!
    Un bacione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono stra divertita! e grazie a te sono andata al saddle ranch...stupendooo a parte che la cameriera ci provava col mio fidanzato grrrr . però il super zucchero filato era una meraviglia! garzie mille bacini

      Elimina
  14. Mi incuriosisce molto il primo acquisto :) Se iniziassero a vendere anche qui il Clarisonic sarebbe cosa buona e giustaXD

    RispondiElimina
  15. Ciao Eli, bentornata e in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro :)
    Ma sei stata bravissima, parsimoniosa e oculata, io al posto tuo avrei fatto fuori una fortuna!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti son stata brava...ma poi ho speso in cose da mangiare e scarpe ;-)

      Elimina
  16. Ma quanti acquisti meravigliosi! *_* dell'Olay Pro-X ne ho sentito parlare in qualche video di "youtubers" americane, mi hanno sempre incuriosito questi sistemi di pulizia... Mi accodo a chi attende la vendita anche in Italia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho una pelle tremendamente mista e per me al momento un po fa la differenza..spero sul serio arrivi qualcosa di simile anche come prezzo perchè sui 30 euro potremmo comprarlo tutti invece il clarisonic è caro...

      Elimina
  17. Non volevi farci sbavare....io ho sbavato eccome! Bei prodotti! :)

    RispondiElimina
  18. che meravigliaaaa sbav sbav altro che heheh <3

    RispondiElimina
  19. Inutile dire che il primo tuo acquisto è ottimo (hai anche fatto bene a prendere le testine di ricambio)... ma il l'aggeggino per struccarsi con i dischetti di cotone mi sta già simpatico! XD Anche io voglio un set di pennelli di tokidoki!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io sono felicissima! l'aggeggino per struccare l'ho usato anche prima....è una meraviglia ed è anche un piacevolo massaggio!

      Elimina
  20. C'è un premio per te sul mio blog!
    www.artemodabook.blogspot.it

    Baciiiii!

    RispondiElimina
  21. wow ottimi prodotti!
    grazie per aver lasciato un commento da me, da oggi ti seguo ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Ottimi acquisti :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post con un nuovo outfit,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/macrame-shorts.html

    RispondiElimina
  23. Grazie per la visita, ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  24. woooow..... sto sbavando per i tuoi acquisti....eheheheh
    un bacione.

    RispondiElimina
  25. ottimi acquisti! ti invidio un po'! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo vivi sono passata volentierissimo! ora sono tua follower!

      Elimina
  26. eccomi subito da te!Grazie per essere passata nella mia cucina e complimenti per il tuo blog.Da oggi ti seguo anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto sono felicissima! allora aspetto la tua prossima ricetta :-)

      Elimina
  27. Wow cara Elisa, ma che blog fantastico! Quante cose che mi piaccionoooo! E che invidia per il tuo shopping.... un bacione!

    RispondiElimina
  28. Ciao! Grazie mille per il tuo commento sul mio blog! Certo che possiamo seguirci a vicenda, lo faccio molto volentieri: passa presto nel mio blog, tanti post in arrivo e, tra questi, uno in cui pubblicherò la mia intervista per e.Saldi, con cui ho fatto una collaborazione! Grazie e complimenti per il tuo blog, veramente carino e ben fatto!:)

    http://imonfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. beate te...x tutto ahahahaXD x il viaggio per i prodotti acquistati... sono bellissimi^^

    RispondiElimina
  30. Caspita non ero mai passata di qui e ti diròla verità, hai un gran bel blog!!! Grazie per il tuo precedente commento e per avermi aggiunto come following. farò lo stesso.
    intanato se ti va c'è un nuovo post: Mountain - BlogBerryE.

    RispondiElimina
  31. voglio andare in america >.<
    e ci andrò, e quando sarà il momento attendo consigli molto dettagliati!! bellissimi acquisti :)

    RispondiElimina
  32. Meno male che non vivo negli USA, va', altrimenti sarei sempre in profumeria!

    RispondiElimina
  33. Bellissimi acquisti Ely!
    Ho provato personalmente la maschera di Queen Helene ed è ottima! Peccato tu non l'abbia trovata!

    RispondiElimina
  34. Complimenti per questo blog, quante cose interessanti :) e poi già che c'è lo Stregatto....mi piace troppo :D

    RispondiElimina
  35. prima o poi in america ci andrò anche io siii xD la maschera alla menta !! la punto da un secolo ! se ha gli stessi ingredienti chissene se non è proprio quella :)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...