mercoledì 14 novembre 2012

REVIEW PRODOTTI PLANTER'S

Ciao girls,
eccomi qui oggi a parlare della mia collaborazione con una ditta a cui tengo moltissimo,ovvero la PLANTER'S!


Ho cercato io personalmente il contatto con la ditta e dopo un giro di mail molto serio in cui ho espresso la mia curiosità su alcuni prodotti e loro mi hanno esposto la loro politica "verde" atta a puntare un pubblico eco consapevole e che voglia essere certo di utilizzare prodotti cosmetici naturali costituiti da ingredienti di altissima qualità e non testati sugli animali.
Un altro punto a loro favore,nel caso non vi foste ancora convinte a correre a provare i prodotti Planter's in erboristeria e in farmacia oppure a visitare lo store locator , sono i loro prezzi che io personalmente trovo bassi se consideriamo che parliamo di prodotti costutiti da ingredienti sapientemente selezionati e 100% made in italy!


Ho ricevuto e vi posso recensire i seguenti prodotti:


1 confezione di salviette struccanti idratanti e tonificanti all'aloe vera
1 stick labbra alle mandorle dolci
1 latta di crema riparatrice natural and young


+
4 sacchetti contenenti campioni della crema viso opacizzante,shampoo volumizzante,maschera volumizzante e fluido tonificante seno







Il prodotto che ho amato alla follia e che è perfetto per la mia pelle grassa è la crema  viso 24 ore opacizzante,idratante,anti-età e sebo normalizzante.Idrata, si assorba velocemente ed è perfetta come idratante pre trucco!
I suoi ingredienti principali sono : aloe vera gel, acido citrico, acqua di timo bio, acqua di lavanda bio, olio di argan bio, estratto di imperata cylindrica, estratto di laminaria saccarina, miscela di antiossidanti naturali. Filtro solare UVA e UVB .
Il prezzo si aggira intorno ai 24,00 euro e mi sembra ottimo per una crema viso!
Sinceramente sono già andata a cercarla in erboristeria e la comprerò non appena avrò finito la mia crema viso!



Un prodotto che sto usando tutti i giorni e che trovo leggero e dalla profumazione delicata è la crema riparatrice natural and young che grazie al suo concentrato di aloe vera e i suoi principi attivi vegetali è adatta a essere utilizzata su viso,corpo e mani.Adatta a proteggerci dal vento,dal freddo e dall'inquinamento atmostefico. Nonostante sia molto leggera sul viso prefersico utilizzare un prodotto adatto alla mia pelle grassa ma sul corpp e sulle mani è ottima e utilizata dopo il bagno idrata e lascia la pelle morbida come quella di un neonato.Amo l'eleganza della confezione che è stata associata a Miss Italia perchè una crema così semplice e naturale si abbina giustamente alla figura della Miss bella ed elegante ma concreta e determinata!
I suoi ingredienti principali sono: aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci.Il prezzo si aggira intorno ai 10 euro per 75 ml di prodotto e la bellissima scatolina che può essere poi riutilizzata per contenere per esempio forcine ed elastici.



In questo periodo in cui il primo freddo e il primo vento colpiscono il nostro viso e le nostre labbra è necessario uno stick labbra  idratante,nutriente e grazie all'aggiunta delle mandorle dolci e la vitamina E un azione anti tempo.
I suoi ingredienti principali sono: olio di mandorle dolci, olio di ricino, burro di karitè, tocopherol (vit. E)
Molto morbido e dalla profumazione delicata,proprio quello che ci vuole per mantenere le nostre labbra morbide e "da baciare"



Un prodotto che mi sento di consigliare, soprattuto quando si è in viaggio per un paio di giorni e si vuole portare via un solo prodotto che però strucchi viso e occhi  sono le salviette detergenti struccanti idratanti e tonificanti  all'aloe vera.Queste salviette sono diverse da altre che ho provato poichè il tessuto è molto morbido,più simile ad un asciugamano che ad una salvietta struccante.Il loro utilizzo sia per struccare che per idratare e tonificare aggiunge quel qualcosa in più che altre salviette struccanti non hanno.Provare per credere!Gli ingredienti principali sono: estratto di aloe vera barbadensis.




Recensisco shampo e maschera volumizzante insieme perchè credo che combinati siano due ottmi prodotti!
I capelli dopo l'utilizzo sono districati e lucidi ma purtroppo su di me l'effetto volumizzante non si vede perchè i miei capelli sono troppo troppo fini.Nessun parrucchiere è mai riuscito a gonfiarli  e ormai mi sono abituata ma a livello di morbidezza,lucidità  e antistaticità posso solo dire che sono ottimi!!
Gli ingredienti principali sono:  aloe vera, estratto di cotone, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di limone, mirtillo, pompelmo, mora e latte di mandorla.

L'ultimo prodotto che ho testato ma di cui non posso dire molto perchè non ne avevo bisogno e non so come potrebbe funzionare su una persona che necessiti di un prodotto adatto è il fluido seno tonificante.Ammetto di averlo provato per curiosità ma non avendone bisogno non ho notato differenza.Magari lo farò provare ad amiche che hanno avuto figli e mi farò dire la differenza.
Posso dire che si assorbe rapidamente e che il profumo è molto buono!
Gli ingredienti principali sono : olio di mandorle dolci, estratto di eleuterococco, trifoglio selvatico

Ringrazio tantissimo Planters' e Giulia che è stata la mia gentilisima referente e spero di poter collaborare nuovamente con loro in futuro!

Ragazze mi raccomando se vedere i prodotti Planter's nelle erboristere o nelle farmacie fermatevi a dare un occhiate e provateli,sono sicura che non ve ne pentirete!!

Un bacio
ELI


66 commenti:

  1. che bel pacchettino, sembrano davvero buoni prodotti...
    kiss kiss

    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma che bei prodotti... Voglio assolutamente quella crema viso!! :)
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi!
    Non la conoscevo questa azienda!
    Ali

    RispondiElimina
  4. La crema di Miss Italia ce l'ho anch'io! :) Adoro i prodotti Planter's!!

    RispondiElimina
  5. Bella Eli dopo le cose belle che mi hai detto su questi prodotti son sicura che la prossima crema che comprerò sarà di Planter's... sono ottimi anche i prodotti per i capelli secondo me!! Baciottoloneeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. Ciao Eli! anche io mi sono trovata sempre bene con questo brand! Ottima recensione:) Un bacio!

    RispondiElimina
  7. le confezioni stile steamcream mi piacciono molto ^^

    RispondiElimina
  8. non ho mai utilizzato questi prodotti, ma il tuo post mi ha incuriosito :D
    Nuovo post sul mio blog,mi fa piacere se passi da me...ti aspetto, ciao!!!

    RispondiElimina
  9. Sono prodotti molto conosciuti, e mi ha fatto piacere leggere questa recensione positiva!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Eli
    grazie di questa dritta, perchè sai che sono sempre alla ricerca di nuovi marchi da provare, di nuovi prodotti da testare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

  11. Ciao!!!!!!
    Buonissima la Planter's,la conosco e ho usato diversi prodotti...però ora m'incuriosisce lo stick labbra alle mandorle! ;)
    Un bacione! *_*

    RispondiElimina
  12. i prodotti so che sono ottimi e presto vorrei fare un ordine...quelle scatoline mi ricordano le steam cream.....mamma mia le vorrei tutte...son troppo carine :D

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la filosofia eco-friendly ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. stick labbra utilissimo soprattutto in questo periodo. io li consumo come il pane: quotidianamente ;)

    RispondiElimina
  15. wow voglio provarli anch'io questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  16. Molto interessanti e che curiosità mi hai messo su questi prodotti che non ho mai avuto il piacere di provare!!Ottima recensione,bacioni :)

    RispondiElimina
  17. Mi ero persa lo stick labbra alle mandorle dolci *.*

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato questa marca, provvederò! :D
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/11/dw.html :)

    RispondiElimina
  19. Mai provati questi prodotti, però mi intriga particolarmente lo stick labbra, con questo freddo le mie sembrano di cartavetro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure le mie,son due anni che con il freddo mi viene un arsura pazzesca!!

      Elimina
  20. Sembrano degli ottimi prodotti comunque buon weekend ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  21. oddio voglio la crema viso opacizzante! anche io ho la pelle grassa e non riesco a trovare una crema che mi entusiasmi a pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci sto trovando sul serio bene! Anzi l'ho già cercata in erboristeria perchè tra pochi giorni finirò la mia e la comprerò sicuramente. Se ti capita prova a vedere se ti danno un sample in erboristeria.eli

      Elimina
  22. il burro cacao mi ispira moltissimo!!!

    RispondiElimina
  23. mi piacerebbe provare qualcosa,anche io piano piano sto cercando di passare al bio,ma non è cosi semplice.
    ps:per quanto riguarda il tag:certo che lo pui fare anche tu :),anzi se lo fai avvisami che passo a commentare...sono proprio curiosa di conoscere le risposte.un bacio

    RispondiElimina
  24. Che bei prodotti caraa devo provarli anch'iio sopratutto lo stick mi piace :) grazie per essere passata io già ti seguo da un pò :) bacii

    RispondiElimina
  25. Molto interessante.. concordo con l'idea eco-friendly e soprattutto coi prodotti bio!!! Grazie per avermeli fatti conoscere!!! Ho appena scoperto il tuo blog ora ti seguo..
    se ti va passa da me.. potremmo seguirci a vicenda ;)
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/11/a-teenage-skirt.html

    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi scoperta! Sul serio se li trovi in giro provali e non te ne pentirai.

      Elimina
  26. non li ho mai provati...se avrò l'occasione ci farò un pensierino di sicuro ;)!


    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  27. Grazie per esserti unita al mio blog. come vedi ho ricambiato. Posso trovare qualche buon consiglio. A presto.

    http://effecoco.blogspot.it/2012/11/coat-80.html

    RispondiElimina
  28. Non ho mai provato i prodotti Planters ma devono essere davvero buoni!!ti seguo anche io molto volentieri e ti ringrazio per il tuo commento!!
    A presto
    un bacione

    RispondiElimina
  29. Ciao, anche io ho collaborato con Planter's, e ne sono suer contenta perchè ho provato varie tipologie di prodotti...è stato molto bello! Ho ricambiato il follow...ciao!

    RispondiElimina
  30. Cerchero' soprattutto le scatoline/crema viso e le salviettine struccanti!

    RispondiElimina
  31. prodotti interessanti che non conoscevo ;)

    RispondiElimina
  32. Che bel pacchetto pieno pieno di prodotti!!! Voglio proprio provarli non ne conoscevo l'esistenza!!!!! *_*


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
  33. Ciao, io ho usato le salviettine struccanti e le ho trovate ottime ;)
    davvero un post utilissimo baci

    RispondiElimina
  34. Molto interessante il tuo post... sono incuriosita dalla crema viso, è un prodotto che vario molto di solito. Proverò anche questa :) baciiii

    RispondiElimina
  35. bei prodotti! ti seguiamo anche noi! :)
    La Signorina F.
    http://lesignorinediviabarberini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Mi sembrano buoni prodotti :)

    Bacio!

    RispondiElimina
  37. Ciao cara,quande cosine carine!
    Mi hai fatto venire voglia di comprare qualche loro prodotto;)
    Se vuoi lasciarti tentare da qualche altro acquisto vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post:)
    Buon weekend!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  38. p.s.Ti mando un saluto anche Glen e ringrazia per la grattatina;))

    RispondiElimina
  39. la crema viso e i prodotti per capelli mi ispirano tantissimo! i miei capelli avrebbero proprio bisogno di riprendersi in questo periodo! Per quanto riguarda la domanda che mi avevi fatto sul mio blog ti rispondo di sì, il fondotinta lily lolo è da provare:)

    RispondiElimina
  40. che bei prodotti.....grazie mille per la visita e per il commento! ricambio con molto piacere....nuova follower!! bacioni

    RispondiElimina
  41. ciao cara anche io ho avuto la fortuna di poter provare i prodotti planters e mi sono trovata davvero bene ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  42. Non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano invitanti, grazie, proverò a prendere qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ! spero di averti aiutata con la scelta del primer sul tuo blog :-) bacini

      Elimina
  43. Guarda se non avessi già comprato pochi giorni fa lo stick labbra dell'erbolario avrei provato questo della Planter's, così da farmi un'idea dei loro prodotti, che non ho mai ancora provato.
    Un abbraccio :)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va beh dai sarà per la prossima volta...tanto se arriverò il freddo i burri cacao della stagione saranno più di uno :-) bacio

      Elimina
  44. Ciao ^^ grazie per il follow, ricambio volentieri! Hai un bellissimo blog!! Baci, Ele

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo questo brand i prodotti sembrano davvero interessanti :D

    RispondiElimina
  46. Anche io non conosco, ma si deve provare ;o)... Buona serata cara. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  47. Ciao cara,come hai passato il weekend?
    Se ogni tanto non riesci a resistere alla tentazione di qualche dolcetto,vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  48. sono ottimi prodotti le salviettine e le creme le ho anche io e le adoro.

    RispondiElimina
  49. che belli questi prodotti, mi servirebbe proprio la crema antietà per pelle grassa, vado al sito, grazie!

    RispondiElimina
  50. Mai provato questo brand,ma hanno dei packaging davvero curati :)

    RispondiElimina
  51. never use their products , Great review Daer ! ...would You like to follow each other ? just let me know :)

    RispondiElimina
  52. Ciao, grazie di aver visitato il mio blog e di esserti unita ai lettori fissi :-) mi fa tanto piacere. Hai un bel blog anche tu e mi sono unita anche io ai tuoi follower, perciò a presto!!!

    RispondiElimina
  53. sappi che sono molto invidiosa del tuo pacchetto :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. nice review and great blog! maybe we follow each other !? let me know :) greetings www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  55. Eccomi c'e l'ho fatta!!!Molto bello il tuo blog.

    un bacio
    Rosy

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...