giovedì 3 gennaio 2013

SHOPPINGADDICTION by Paolasophia

Ciao girls,
questo post è un piccolo post riguardo al blog di una cara amica Shoppingaddiction by Paolasophia.




Questo blog parla di moda con spunti e consigli utili e brillanti .
Lei è la persona più esperta di vintage che io conosca e a volte indossa degli accessori che le ruberei volentieri  (chiudi bene gli armadi alla prossima cena a casa tua) ,guarda alla moda con occhio esperto e critico senza essere severa ma con ironia e allegria.
Oltre ad essere appassionata di moda e vintage ha seguito diversi corsi di moda e fashion design e personal shopper  tra cui un corso con la stilossissima Carla Gozzi e un corso al Naba di Milano.


In molti articoli ci proprone nuovi trend ma anche opzioni low cost facilmente acquistabili.
Per esempio in uno degli ultimi articoli sullo stile della bellissima e bravissima Florence Welch ci aiuta con un set di ispirazione ai suoi look che va dai 18 euro in su.
E ora passiamo dalla favolosa Florence all'articolo che ha scritto su di me e sul mio blog.
Vi lascio il link MypersonalStyleElisa e spero andiate a leggerlo e se non siete ancora follower di Paola e del suo Shoppingaddiction vi consiglio di seguirla per avere spunti,idee ed essere sempre aggiornati sui nuovi trend!

Un bacio
ELI


29 commenti:

  1. Vado subito a vedere anche il suo blog!
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura ti piacerà il suo blog...è molto brava!

      Elimina
  2. Sembra davvero brava questa ragazza! :) Ho letto pure la tua intervista, deve essere stato "amozionante" rispondere :)

    RispondiElimina
  3. Cia Eli
    grazie di avermi proposta questa blogger icona di stile. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è una mia amica oltre che una blogger e sul serio la ritengo molto brava!

      Elimina
  4. Vintage??? anche a me piace molto e cerco di rubare idee qui e lì... vado a sbirciare il nuovo blog che ci proponi! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il suo blog piace moltissimo..poi il suo stile nel vestire è adorabile!

      Elimina
  5. Vado subito a sbirciare il suo blog ;)

    RispondiElimina
  6. grazie per il suggerimento sembra interessante bACI

    RispondiElimina
  7. Bellissima intervista... Paola è fantastica la adoro
    Kiss e buon anno stella
    Vendy

    RispondiElimina
  8. Vado a visitare questo blog allora,buon anno :*

    RispondiElimina
  9. :D andata a visitare, ora mi serve un pochino di tempo per esplorare a modo il blog!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh la prossima volta ci si organizza e ci si rivede magari tutte e 3 a Pr :)

      Elimina
  10. Interessante!Vado subito a dargli un'occhiata!!

    RispondiElimina
  11. vado subito a dare un'occhiata al suo blog con molto piacere cara ^_^

    RispondiElimina
  12. ammetto che non conoscevo, me ignurantaXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ora se ti va passa sul suo blog ;-) Leggi l'intervista e se ti va ti iscrivi..bacio

      Elimina
  13. :) Ciao, ti ho risposto al commento sul mio blog.
    Adesso ti seguo anche io comunque :) A presto!!!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,ho letto il tuo consiglio.un bacio

      Elimina
  14. Ciao Eli! ho letto ieri la tua intervista sul blog di Paola, bravissima! Sono d'accordo su quello che dici di lei, anche a me piace molto! Siete entrambe molto brave!:) Un bacio!:*

    RispondiElimina
  15. ciao bellissima intervista complimenti^_^ anche io non la conoscevo questa artista...ora grazie a te si^_^

    RispondiElimina
  16. Eli sono riuscita a leggerla solo adesso....sono tutta commossa, mi scende la lacrimuccia!!!graziee!!!:):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo lacrimuccia noooo.Ho solo detto la verità,tutta la verità nient'altro che la verità.

      Elimina
  17. Molto interessante vado a sbirciare

    RispondiElimina
  18. complimenti a questa blogger super informata!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...