martedì 5 febbraio 2013

MAKE UP IN THE CITY

Ciao girls,
finalmente io Alessia, Elisa e Alex abbiamo trovato un nome per la nostra rubrica mensile!


Pensando che anche noi orma siamo 4 amiche abbiamo deciso di dare questo nome alla nostra rubrica iniziata mesi fa dopo il nostro primo incontro con un articolo su preferiti e sfavoriti.
Questo mese abbiamo deciso di scrivere un haul dei nostri acquistini milanesi avvenuti sabato 26 gennaio a cui io aggiungo gli ultimi acquisti(auto regali perchè me li merito  e come dice Eli e mi amo tanto) e i regali che ho ricevuto per Natale (perchè me li sono meritati e le mie amiche mi amano) ^_^
Mancano le foto del mio porta pennelli e di una palette Kiko ma al momento non le ho qui e non posso fortografarle..le metterò nel prossimo post :-) sorry



Iniziamo con  lei: la mia palette preferita in assoluto che è un regalo di Natale  (tranne per le ultime 3 cialdine che ho comprato io durante quest'ultimo giretto Milanese.Ho deciso di prendere molte rainbow (cialde a 3 colori) nelle sfumature di marrone perchè volevo creare la mia NAKED personalizzate e poi alcune  rosa ,viola e rosso .I colori sono tutti scriventissimi e ogni cialdina di rainbow costa solo 8 euro il che per un ombretto (anzi 3) così professionali non è un prezzo eccessivo.



Eye liner color taupe matte....un colore particolare e perfetto per i miei occhi|


4 cialdine neve makeup :
Emoticon blush (blushissimi): rosa caldo opaco
Peaches and Cream (chiarissimi) : color albicocca shimmer che userò sia come ombretto sia come illuminante sul viso
Fiori d'ombra (scurissimi) : un bel viola vinaccia dal soffofondo rosa brillante
Snob (chiarissimi) : oro beige shimmer altamente illuminante


Sempre da Inglot ho preso un nuovo blush con la scusa che il mio sta finendo :-)

Agli acquistini Milanesi aggiungo i vari regali Natalizi  e gli auto regali che sono:




Regali di Natale delle mie due amiche Paola e Alex.
Tre  mini jar di Neve Makeup,una del nuovo fondo minerale color medium neutral,una di ombretto ginger e una di versailles.(Grazie Paola)
Tre mini size di pigmenti Inika  più la matita pastello blu di Neve Makeup.


Dopo aver provato la mini size del nuvo fondotinta minerale mi sono comprata la full size perchè ho deciso che dalla primavera in poi cercherò di usare solo fondotinta minerale.
Insieme al fondotinta ho messo il pennello flatbuki sempre di Neve Makeup e la crema contorno occhi di Fitocose. Non l'ho ancora aperta perchè voglio prima finire il mio contorno occhi della Avenè ma sono molto curiosa perchè non ho mai provato nulla di Fitocose.


2 kit di mascara,uno di Vamp della Pupa che sto usando attualmente e con cui mi trovo benissimo
Una confezione di Lash Queen di Helena Rubinstein che è in assoluto il mascara più "ciglia finte" che io abbia mai provato e amato!




 Pennello doppio Shaka:  devo dire che è valido e per i miei occhi che sono piuttosto grandi va benissimo. Uso la parte obliqua per creare la forma allungata al mio occhio e poi la parte arrotondata per sfumare.
Assolutamente promosso!



  3 ombretti Kiko che ho preso dopo averli visti in un video di Ilaria Ilystyle
Un bianco leggermente shimmer,un rosa leggermente shimmer e un verde militare ,tutti e 3 molto belli!



Un ombretto in stick color tortora di Pupa,una pastello di Neve Makeup blu(splendido regalo di Alex),la matita nera multiplay Pupa (era in un kit insieme al mascara Vamp),la matita colo oro della collezione Clio for Pupa ,altra matita Pupa color ruggine, e infine una matita Kiko azzzurra.
Nella foto accanto una doppia matita labbra Kiko e un lip bloom di MUA che non mi piace molto perchè i glitter sono troppo spessi e ha un odore di caramello leggermente nauseante.



Swatch della matita labbra di Kiko
Swatch del fondotinta Fred Farrugia e del correttore illuminante di Sephora nella colorazione ...



Con l'acquisto del fondotinta di Fred Farrugia (o di un qualsiasi altro pezzo dei suoi sistemi  a moduli) da Sephora a Parma regalavo due tester di ombretto e visto che questi erano carinissimi ho approfittato !!Mi dispiace per la foto dello swatch ma era un giorno nuvoloso :(




Palette Pixi nude shadow (regalo graditissimo della mia sorellina)
 

Verso la fine di questo post una Hello Kitty ci stava bene! Io che la adoro e che tra poco per carnevale (probabilmente) mi vestirò da cheerleader non potevo che ricevere questo carinissimo bagno schiuma a Natale ^_^


Ultimo accessorio che ho comprato tramite un blog che conosco da poco ma che mi piace un sacco è questo fiore per capelli  rosa e nero con teschio.
La blogger che li crea e li vende è Bobò Cheriè di cui vi lascio la pagina facebook

A breve spero di riuscire a fare delle belle foto con questo bellissimo fiore e un makeup che ho già in mente !


Un bacione
ELI


45 commenti:

  1. Adoro da matti gli ombretti Inglot!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. *__* quante meraviglie!! le palette inglot e pixi nude sono stupendissime, le vogliooooooo:D

    RispondiElimina
  3. mappete ne hai comprate di cose anche tu fuori dalla gita milanese!!! ahahahhahah amour amour es e non ci amiamo noi come fanno gli altri ad amarci? che bel logo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mancano un bel po di foto...la noia fa questo effetto...ora peròmi calmo un pochino :-) bacione

      Elimina
  4. Che bellezza :)) gli ombretti Inglot devono essere una favola!

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce molto quell'eyeliner color taupe, dev'essere molto carino! :)

    RispondiElimina
  6. bene bene bene....anche tu ti ami e ti stimi parecchio!!!
    Laura Mercier la vendono da Saccani in Ghiaia, non ci sono mai andata, per il momento...il logo è super, la nostra amica Eli è proprio brava!un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sabato mattino o pomeriggio ci faccio un passo..ma solo a dare un occhiata (se ci riesco)

      Elimina
  7. Ciao Eli! Wow quante belle cose assieme!! in assoluto mi è piaciuta la prima palettina che tu hai personalizzato, fantastica!!^^ Molto carino anche l'eyeliner matte, non ne avevo mai visto matte! Hai cambiato l'header del blog? E' perfetto!:) un bacio cara!

    RispondiElimina
  8. Io sono curiosa come una scimmia di vedere come è l'eyeliner taupe di Inglot! Fantastici acquisti, soprattutto per la paletta, hai scelto delle nuances meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena posso mi faccio un bel make up tutto inglot e lo vedrai <3 prometto

      Elimina
  9. quante cose carine..bella la prima palette..
    ti voglio vedere vestita da cheerleader
    baci :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se trovo una festa a cui andare mi vestirò da cheerios,le cheerleder del telefilm glee :-)

      Elimina
  10. che belli tutti sti trucchi!!!!!!!!!!!!! http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/02/glamest.html

    RispondiElimina
  11. Quanti prodotti interessanti ... mi sa che il fondotinta minerale sarà il mio prossimo acquisto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia!!!
    bella la palette con gli ombretti multicolor!!!
    E sai che mi hai fatto venire una bella idea per il costume di carnevale?

    RispondiElimina
  13. Per NAtale mi hanno regalato lo stesso bagnoschiuma di Hello Kitty!^^
    Bellissima la palette di ombretti, ed anche l'eliner matte sembra interessante non l'avevomai visto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow si vede che siamo 2 hello kitty fans! Io sono proprio fissata,mi piace sin da quando ero bambina :-)

      Elimina
  14. Che bello il nuovo banner di intestazione!! Stupendo l'ombretto oro *-*

    RispondiElimina
  15. Che bei prodottini...wow bello praticamente tutto! bacio!

    RispondiElimina
  16. quante belle cose <3<3 ps: anch'io sono solita farmi gli autoregali! :P

    RispondiElimina
  17. Carina la rubrica e quanti bei prodotti!!! Ti seguiamo e ti va passa da noi ti aspettiamo!!!
    Very Fashion Dream
    Very Fashion Dream FACEBOOK Page
    Baci

    RispondiElimina
  18. Quanta bella roba! Io mi ripropongo sempre di fare un salto da Inglot qui a Roma, ma poi continuo a rimandare perché già so che gli lascerò un patrimonio. Sono davvero troppe le cose che voglio provare *_* L'eyeliner sembra davvero sfiziosissimo!
    Il fiore è splendido. Di fiori col teschio se ne vedono tanti, pure troppi, e spesso la qualità e l'estetica lasciano a desiderare... ma questo è bellissimo, molto particolare, mi piace tantissimo! Vado subito a vedere cosa offre di bello questa signorina!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  19. Ho lo stesso fondotinta e pennello della NEVE:)

    RispondiElimina
  20. thanks for following ^^
    followed <3
    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  21. Quante belle cose, complimenti.
    Io sogno di tornare da Inglot, ne ho proprio voglia.

    RispondiElimina
  22. Bellissimi regali e auto-regali :) direi che il nome della rubrica è perfetto ;) baci, Mina
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  23. Ciao ELISA, grazie per la visita! Complimenti a te per questo blog e per questi idee. Ti seguo.:)

    RispondiElimina
  24. devi assolutamente portarmi da inglot!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si appena riusciamo ad avere un giorni libero insieme andiamo! C'è una commessa super gentile e che sa dare consigli favolisi senza obbligarti all'acquisto..la adoro <3

      Elimina
  25. sono passata per un salutino ^-^
    buona serata♥

    RispondiElimina
  26. fantastic product review.
    rock4less.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  27. Quante belle cose!! :)
    Grazie per il tuo commento! Io ti seguo già con Google friend connect!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  28. Davvero dei bei prodotti :) Grazie per il tuo commento sul mio blog,torna quando vuoi.. Baciii :*

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Ciao Eli,
    a me sembrava di averti lasciato il messaggio ma credo che il web se lo sia mangiato...
    Comunque i pigmenti che ti ho regalato sono uno di inka in verde, uno di moon minerals ( i glitter) e quello sul rosso di alva. Si ci amiamo veramente tanto, siamo brava in quanto ad amore. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  30. grazie di cuore per la visita al mio blog!!
    Dopo aver visitato il tuo mi sono aggiunta anch'io...
    Hallo Kitty versione bagnoschiuma è favolosa!!!!

    RispondiElimina
  31. hai fatto incetta di prodotti! XD
    Mi piace tantissimo quella Palette Pixi, ma dove si trova?? *-*

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  32. belle cosine davvero,
    mi piacerebbe provare qualche cosa di inglot

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...