giovedì 11 luglio 2013

PRODOTTI FINITI DI GIUGNO E PIU' AMATI DEL MOMENTO

Ciao ragazze,
è da mesi che non scrivo nulla sui prodotti finiti ma sono riuscita finalmente a salvare alcuni prodotti e fotografarli prima di cestinarli.
Un mesetto fa ho avuto un raptus in cui ho cestinato un po di cosine Essence,Kiko e rossetti vari che non usavo da troppo tempo e non ho fatto foto ..mi perdonate vero?
Premesso che spero mi abbiate perdonate e che non siate scappate via da questa pagina ecco i prodotti terminati :
-crema contorno occhi Avenee Ysthéal +
-mascara Gosh Catchy Eyes Provocateur
-cipria compatta Stop Shine di Madina
.crema balsamo riparatore Frank Provost per capelli colorati


Iniziamo dal contorno occhi che ho già comprato e ricomprato diverse volte.
Mi trovo molto bene con il brand Avène nonostante non abbia INCI verdissimi è una delle prime marche di creme viso e contorno occhi che io abbia provato da ragazzina e non mi ha mai deluso nessun loro prodotto.
La consistenza è leggera e si aasciuga rapidamente. Consigliato per chi ha più di 25 anni e vuole prevenire o combattere le prime rughette di espressione. Amo il dosatore perchè se si preme leggermente esce la giusta dose di prodotto per entrambi gli occhi .Piccolo consiglio,con un pochino di prodotto il più io ci massaggio anche il contorno labbra prima di andare a letto e la mia pelle è ben distesa e idarata.
Al momento sto utilizzando un contorno occhi completamente naturale e voglio vedere se mi convincerà del tutto o se tornerò nuovamente al mio amato Ysthéal + .


Mascara Gosh Catchy Eyes inviatomi dalla ditta per testare alcuni prodotti mesi fa.
Premetto che io adoro gli scovolini in silicone perchè danno alle mie ciglia la giusta curvatura e allungano il mio sguardo senza bisogno di mille passate (che poi a me fare mille passate fa formare i grumi e divento isterica,soprattutto con questo caldo).
Le mie ciglia sono già abbastanza lunghe e con una sola passata di questo mascara sistemavo il mio sguardo per tutta la sera senza problemi.
Ottimo prodotto e spero di provare artivcoli nuovi della Gosh in futuro visto che andrò in vacanza a Copenhagen,dove ha sede la ditta .



Cipria Madina Stop Shine acquistata mesi fa e utilizzata fino alla fine!
Mi sono trovata bene applicandola con un piumino pressandola con movimenti leggermente rotatori durante l'inverno e ora applicandola con un pennellone da cipria d'estate.
Necessita di più ritocchi durante la giornata ma avendola pagata pochissimo non mi posso per nulla lamentare. L'avevo trovata se non sbaglio a 3 euro e l'ho portata sempre in borsetta per i ritocchi per via dello spacchio abbastanza ampio.
Ne sto usando una che mi ha regalato la mia amica inglese Rose ma ho un altra Stop Shine nuova in un cassetto in camera ^_^




La maschera riparatrice di Franck Provost districa i miei nodi velocemente e vista la super confezione da 400 ml ci ho messo una vita a finirla.
I miei capelli erano morbidi e facili da pettinare e se non ne avessi già altre da provare probabilmente la ricomprerei perchè i miei capelli fini si annodano con troppa facilità.




E ora passiamo ai prodotti più utilizzati del periodo.
Considerando il caldo e la svogliatezza uso prodotti facili e veloci perchè anche solo pensare di usare mille pennelli  mi fa sudare.





Iniziamo con i prodotti che uso per dare un incarnato "sano e vivo" al mio viso pallido.
Prima usavo solo il fondotinta minerale della Neve Cosmetics nella colorazione medium neutral (che è un po scura per me ma la mischio con un altro più chiaro et voilà ) poi grazie al preziosissimo consiglio di Eli GlamourComa ho provato ad acquistare la BB cream della Garnier Pure BB per pelli miste e grasse nella colorazione media/chiara con acido salicilico e SPF 15.
All'inizio ero scettica ma devo dire che nonostante come consistenza sia leggera uniforma abbastanza bene e soprattutto OPACIZZA!!!!! Lo scrivo urlando di gioia perchè una BB che non unga un po la pelle non l'avevo mai provata e per i 10 euro che l'ho pagata mi piace e mi stra piace!!!
Per le mie occhiaie,che al momento sono molto leggere perchè sono in ferie quindi dormo bene e non sono stressata uso il correttore Color Copy della Deborah nella colorazione numero light rose e anche un goccio di  illuminante di Sephora leggero ma che dona un bello sguardo riposato e sereno nella colorazione moyen medium numero 7.



Per fissare il tutto da poche settimane ho iniziato a usare la cipria della Boujois che mi ha portato la mia amica Rose dall'Inghilterra e che mi piace da morire.
La confezione è piccola, 9 gr ma ha uno specchio adatto ai ritocchi e anche questa opacizza alla perfezione.
Abbinando questa alla BB cream pure BB resto opaca per oltre 5 o 6 ore (cosa che per me con sto caldo è un miracolo). La cipria promette 10 ore di effetto matt,sono scettica,già 5 o 6 mi sembra un buon effetto ma vedremo se d'inverno mi stupirà ulteriormente.





Come primer sto usando e spero di finire presto il Clio for Pupa,correttore color carne in crema un po difficile da usare per via della jar ma il suo lavoro lo fa e quindi vorrei finirlo.
Se vi interessa penso che negli Outlet di Pupa tutta la linea di Clio sia in super sconto.
Se non erro gli smalti sono a 1 euro e le palette e il resto  a 4 euro.


Per fare un trucco occhi leggereo uso questa palettina della Sleek Shangri -la -collection Respect prediligendo il bianco il beige e le tonalità dei sabbia e dei marroni.





Per dare un idea di colore sulle guancie e sugli zigomi uso una terra di Sephora dell'anno scorso duo capriceouse  (è un duo ma la parte blush/ illuminante non colora una cippa ) e un blush rosa chiaro della Nyx nella colorazione bougeois pink .





Sugli occhi due matite,una marrone della Lancome di cui non vedo più nome e numero perchè è troppo consumata  e una matita color burro della Madina .



Come ultime cose aggiusto e coloro un po le mie sopracciglia sfigatissime con questo kit della Milani che avevo acquistato in America  e metto una bella passata di mascara Boombastic XXL della Gosh che mi fa delle super ciglia lunghe e curve.




Quali sono i vostri prodotti preferiti di questo periodo???

Se vi va di farmelo sapere io aspetto i vostri commentini <3 p="">


Un bacione
ELI


32 commenti:

  1. Ciao bella Eli, ma quella cipria deve essere una bomba!
    la vorrei tantoooo visto che ho il tuo stesso problemino di pelle!
    smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minima spesa massima resa :) Per quello che costa va provata!

      Elimina
  2. quanti bei prodotti..bella la terra di sephora
    un bacio

    RispondiElimina
  3. anche io sto usando la bb cream di mybelline,la trovo buona solo che non la uso tt i gg perchè tende a farmi uscire qualche brufolo nonostante sia per pelli miste

    RispondiElimina
  4. ciao cara i prodotti provost hanno delle confezioni davvero super size...peccato che a me abbiano dato problemi di allergie
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  5. Io di tutta questa roba ho provato solo il mascara Gosh (quello rosa) e devo dire che mi trovo d'accordo con la tua opinione :) (wow vai a Copenhagen *_* con questo caldo non posso fare a meno di invidiarti :D)

    RispondiElimina
  6. anche io ho il mascara nel tubo rosa della Gosh da provare ma aspetto di terminare l'ultimo per poi avviarlo!!! carinissimi i prodottini più usati ma soprattutto la scatola in cui li riponi*__*

    RispondiElimina
  7. La crema occhi mi incuriosisce, ora ne sto utilizzando una di Bjobj con cui mi sto trovando davvero molto bene!
    La scatolina con i prodotti finiti è una meraviglia! *___*

    RispondiElimina
  8. Ciao Eli,
    mi piace la scatola dove hai messo tutti i trucchi, mi ricorda qualcosa??? Ora mi trucco a mala pena gli occhi e le labbra...il resto nude, così come mamma mi ha fatta. Si ammetto che potrei impegnarmi ma non ce la fo. Sto usando il fondo di minerale puro ma non mi convince. Ti dirò. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si ti ricorda qualcosa di sicuro la scatola ;-)

      Elimina
  9. Ciao Eli! Non ho mai provato nulla dei prodotti che hai mostrato, soprattutto mi ispira la cipria Bourjois, conosco il brand e mi sono trovata bene con varie cose! Buona serata cara, un bacio!

    RispondiElimina
  10. waw mi piacciono molto questi prodotti!^_^...La marca Bourjois non la conoscevo!^_^...LA BBcream della gardnier anch io la uso e mi ci trovo benissimo!!^_^

    RispondiElimina
  11. conosco Avéne, ottimi prodotti, proverò il contorno occhi

    RispondiElimina
  12. Che bella la palettina della Sleek! :)

    RispondiElimina
  13. uuhh finalmente una bb cream che non unge???davvero!!!corro subito a comprarla!mi piace molto come prodotto ma non l'ho mai ricomprata dopo la prima perchè mi lasciava unta tutto il giorno..per me che ho la zona t già abbastanza lucida era un incubo!..grazie allora!
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Most Popular! | Last post

    RispondiElimina
  14. Devo provare allora la b b cream! Bacio

    RispondiElimina
  15. La maschera per capelli di provost voglio assolutamente provarla! grazie per le info.

    RispondiElimina
  16. Ho più di 25 anni quindi il prodotto Avene potrebbe fare al caso mio eheheh

    RispondiElimina
  17. Ho pucciato la bb cream di maybelline in profumeria ma ho ancora da terminare la sua sorellina classica, quella con le scritte rosa ^_^ se la mia pelle migliora le darò una possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho provata un po a casaccio ma mi ci trovo benissimo.Non avrei mai pensato a un effetto così matt.

      Elimina
  18. CIAO CARA...!!!
    BEAUTIFUL POST !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl
    ISTANGRAM > http://instagram.com/martina_caruso_style/
    LOOKBOOK > http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C

    RispondiElimina
  19. BUONGIORNO CARA... !!!
    Grazie Mille per aver visitato, commentato e essere diventata follower del mio blog !
    come promesso, Sono appena diventata anche io tua follower.....
    A PRESTO <3
    BUON FINE SETTIMANA, BACIONI !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=h
    ISTANGRAM > http://instagram.com/martina_caruso_style/
    LOOKBOOK > http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C

    RispondiElimina
  20. molto carino il tuo blog :)
    ti và di passare nel mio?
    magari potremmo seguirci a vicenda,ti aspetto :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nataly,sono appena passat,che belli i tuoi makeup estivi.

      Elimina
  21. anche io per truccarmi in questo periodo preferisco il beige e i marroni:)

    RispondiElimina
  22. piano piano anch'io sto finendo alcuni prodotti accumulati nel corso di mesi e addirittura anni!!!!!

    d'estate mi sto truccando pochissimo, ovvero di sera solo matita nera rima interna occhio e mascara^^

    baci

    RispondiElimina
  23. che belli i tuoi post con tutti i prodotti, imparo sempre un sacco di cose!!
    un bacione!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Ho provato dei prodotti Provost e mi sono sempre trovata bene...la maschera pero' non l'ho mai utilizzata...

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...