mercoledì 2 ottobre 2013

PROGETTO UNA PALETTE A SETTIMANA

Buongiorno,
chiacchierando con alcune amiche ci è venuto in mente che abbiamo molte palette ma che a volte non e usiamo perchè avendo molte cose in poco spazio quasi ci dimentichiamo di averle e così abbiamo messo in atto il progetto di sceglierne una da usare per tutta la settimana.
Devo dire che è stata dura e che per tutta tutta la settimana io non ce l'ho fatta,ma l'ho usata dal lunedì al venerdì usandola durante la "settimana lavorativa".

Come prima palette che non usavo da un po ho scelto la heaven and earth di MUA acquisatbile sul loro sito a circa 5,00 a questo link
La palette contiene 12 cialdine in diverse sfumature di colori nude,tutti shimmer e un pochino polverosi.
Se applicati con un primer restano sulle mie palpebre per molte ore.
Ho fatto le foto a 3 makeup che ho creato durante la settimana e non spaventatevi se vedete i capelli diversi perchè li ho tinti e ho fatto la "sospensione"(tecnica che con una schiuma li arriccia leggermente ma che dura circa 20 giorni) di cui forse vi parlerò più avanti!


Ecco a voi i 3 look nude che ho creato con questa palettina.


Versione bionda/rossa



versione mora liscia




versione mora ( un po sbiadita) e riccia 


Il mio tentativo di usarla per almeno 5 giorni è andato a buon fine e sono contenta.
Questa settimana userò una palette sleek :)
Se vi va vi invito a scegliere una delle vostre palette e a usarle insieme a me per una settimana,che ne dite? Provate insieme a me e le mie amiche? Se vi va taggatemi sul mio  facebook così leggo i vostri articoli ^_^

Un bacione








32 commenti:

  1. Ciao Eli,
    questa settimana non sono riuscita ad usare una sola palette...ma vale anche usare una serie di ombretti in polvere, magari dedicandomi a una solo marca???? Perchè con le palette mi sento molto limitata, una sola, uhmmm tutta la settimana uhmmmm. Oggi ho usato una delle palette che amo la makeupforever la smocky, ancora una volta non mi ha deluso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno bene anche le polveri.va bene tutto basta sfruttare ciò che abbiamo :)

      Elimina
  2. Ma dai abbiamo avuto più o meno la stessa idea, cioè il principio è quello: sfruttare i prodotti che abbiamo, che come la giri giri resta cosa buona e giusta :)
    I makeup son carini tutti e 3 simili ma differenti e thumbs up per l'ultimo look capelli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande che approvi i capelli mossi <3<3 Ho letto il tuo post,troppo carino il titolo,mi ha fatta ridere un sacco :)

      Elimina
  3. Grande!io questa settimana ne uso 2 piccole mescolando i colori così non rischio di annoiarmi e di truccarmi sempre uguale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale piano piano usiamo a turno tutto...dai che ce la facciamo!!!

      Elimina
  4. Carina questa idea! Dovrei provare anche io ;)

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  5. Ottimo progetto...chissà che non la faccia anche io questa sfida!
    Bel trucco naturale, brava!

    RispondiElimina
  6. Ciao Eli! Che carina l'idea, almeno così vengono usate. Dovrei metterla in pratica pure io anche se alla fine di palettine ne ho poche perchè solitamente preferisco comprare gli ombretti sfusi. Cmq, la palette MUA ha dei colori stupendi, belli i trucchi che hai realizzato. Mi piacciono molto anche i nuovi capelli stai benissimo Eli!!! Un bacione!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lilli,è bello che qualcuno apprezzi i nuovi capelli <3

      Elimina
  7. ciao ely stamattina ho letto il post di una tua collega...idea davvero molto interessante per evitare sprechi...questa palette è molto bella...inoltre mi sembra molto versatile
    xoxo
    buona notte

    RispondiElimina
  8. si si e ancora si!! lo farò anch'io, assolutamente!! dopo aver regalato i prodottini che non usavo piu' su FB sicuramente seguirò questa "tecnica" per impormi di usare palette e ombretti che altrimenti prendono polvere (a discapito della solita Naked e Naked Basics..!!) grazie tesoro <3 ti abbraccissimoooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie pupetta,mi fa piacere averti dato una piccola ispirazione.Quando passi a trovarmi sono sempre felice come una bimba <3 bacione

      Elimina
  9. trovo che sia un'ottima idea da attuare :)

    mallory

    RispondiElimina
  10. Che idea carina!
    Io in questo periodo uso sopratutto palette e poche cialdine singole, per cui forse dovrei fare il contrario ;)
    Comunque quella palettina mua mi piace tantissimo!
    e sono molto belli anche i trucchi che hai fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Samara di essere passata :) Se ti va di usare le cialde di ombretti singoli e fare un articolo simile insieme fammi sapere ok? :)

      Elimina
  11. Ho anche io questa apeltte :) mi piace molto baci

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa idea^^ un bacione

    RispondiElimina
  13. Idea molto carina .. tutte in fase smaltimento eheh

    RispondiElimina
  14. Bella idea! Anche io ho delle palette che non uso da una vita...ma con l'estate appena passata non avevo voglia di truccarmi!
    ps. sono curiosa di questa "sospensione"...anche perchè ho i capelli molto lisci e non riesco a fare neanche un riccio..avevo pensato anche alla semipermanente, ma vorrei saperne di più su quello che hai fatto te!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...