mercoledì 27 novembre 2013

USATI DELLA SETTIMANA....uso consapevole dei miei trucchi part 8

Ciao ragazze,
eccomi qui alla settimana numero 8 del progetto USO CONSAPEVOLE dei miei trucchi.
Per chi fosse nuovo e voglia sapere di più di questa favolosa rubrica che mi aiuta a usare per almeno una settimana tutti i prodotti che ho a rotazione,usandoli e a volte finendoli vi rimando ai primi post
post 1
post 2

Questa rubrica è in collaborazione con moltissime amiche blogger e youtuber con cui condividiamo l'idea di usare ciò che abbiamo per dare valore ai soldi ormai spesi per acquistare i prodotti che abbiamo nel beauty.

And now...let's go


Per il viso ho usato:
La solita BB pure cream di Maybelline che non vi metto neanche più in foto perchè sonbo sicura che non ne potete più di vederla ;-)
Per coprire le mie occhiaie ho usato il colour copy di Deborah


Vi aggiorno sui prodotti Sterminati:ovvero un campioncino di fondotinta di Dior e il correttore Kiko natural concealer YEAHHHHH (urlo di gioia) 
Anche se sono prodotti validissimi e il correttore l'ho già comprato e ricomprato più volte ora voglio provare e finire altri prodottini.



Come cipria per fissare il mio makeup ho usato la matte,di volta in volta me ne sto sempre più innamorando....usarla è servito a farmi cambiare idea su questa cipria !!! Fenomenale!
Se non le avessi dato la seconda chance sarei morta odiandola!


Come primer occhi ho usato il shadow insurance di Too Faced e come matite occhi una marrone di Lancome di cui si è cancellato il numero(che penso non arriverà al 2014) e la Madina color burro.


Come palette ho utilizzato la Urban Decay Midnight Emergency  una palette prettamente serale ma come qualche settimana fa ho voluto usarla facendo makeup leggeri adatti ad uscire di casa alle 7 del mattino :)
(Le foto della palette sono stata prese dal web perchè la mia è rimasta a Genova e al momento non ce l'ho qui per farne delle foto.Se qualcuno verrà a reclamare le foto le toglierò immediatamente)




Come blush ho usato il mio Nyx bougeous pig (che in questa foto sembra fuxia ma in realtà è un rosa molto chiaro) e come mascara il mio amatisssssssssimo Helena Rubinstein il lush queen .



Sulle labbra ho usato il burro cacao di Lavera e a volte la matita ballerina pink di Neve Cosmetics con sopra un goccino di gloss(quella inserito nella palette midnight emergency)
Nella foto mi vedrete con ballerina e il gloss (miracolooo)


Ecco qui alcune foto di un mio makeup usato per andare a lavorare alla mattina.
In queste foto al posto della matita marrone nella rima inferiore dell'occhio ho usato il viola della palette,ma altre mattine ho usato il marrone (che uso in diverse sfumature quasi tutti i giorni)




Vi lascio i link delle ragazze e per chi volesse aggregarsi a questo tipo di progetto chiedo di mandare una mail a elisacoma@gmail.com  di modo che riesca a tenere la situazione sotto controllo.

  1. Alessia Shopping a tutto tondo
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis  
  4. Elisa di Glamourcoma
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Patty di Pinklipstick.over
  7. Sophia di Natural Chic
  8. Selli di CosmeticPie
  9. Monique di Storie di Ordinaria Beltà
  10. Elle di Cheap and Chic Make up Fun
  11. Alice di Make up non solo 
  12. Benvenuta Erica Last makeup 
  13. Benvenuta ad Simona Le chat noir boudoir
  14. Benvenuta Pam Lady Beuty 14

CANALI CHE COLLABORANO CON ME A QUESTO PROGETTO
Glamourcoma: http://www.youtube.com/user/glamourcoma
TheGilmoreaddicted http://www.youtube.com/user/TheGilmor...
Makeuppina87 http://www.youtube.com/user/Makeuppina87
Muplife http://www.youtube.com/user/muplife

Vi mando un bacione grande (attenzione il mio bacio è infetto perchè sono influenzata ormai da giorni,senza voce,con tosse mal di gola e raffreddore)


21 commenti:

  1. Ciao Eli
    carinissima la palette, anche se per ora ho puntato e ordinato quella di Giuliana...si ho ceduto dopo quasi 4 mesi di astinenza mi sono fatta il regalo di Natale. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex anche io ho ceduto alla palette di Giuliana e l'ho ordinata :) ci proporremmo makeup con quella palette a vicenda :) yeahhh

      Elimina
  2. Ciao Eli, io salto sta settimana, non sono riuscita a scrivere il post...torno la prox!
    un baciotto

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto che metti sempre qualche fotina dei makeup realizzati, rendono il post più completo :) Sei tornata liscia?
    Il blush sembra bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si si liscia liscia ma sono già insofferente e vorrei fare un cambio

      Elimina
  4. Bella la palettina, anche se è da sera ha dei colori portabilissimi anche di giorno :)

    RispondiElimina
  5. Bella al palette UD...io ho ceduto, ma ho letto pure tu, a quella di Giuliana...che colori pazzeschi!!!

    RispondiElimina
  6. Come sempre brava anzi brave. Che bello l' effetto sulle labbra

    RispondiElimina
  7. anch'io uso la stessa cipria di neve e devo dire che dovrei dargli un'altra possibilità! l'ho provata e accantonata!

    RispondiElimina
  8. Spero tu sia orgogliosa di me (come fan ovvio), ne ho finiti due!!!!
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  9. tesoro ma che bellezza quella palette!! *_*
    complimenti x gli sterminati!!!! :-) abbraccissimo dalla Stepi!!!

    RispondiElimina
  10. Anche io ho la Midnight! Pensa che quando è uscita le ho dato proprio la caccia, ora però la uso proprio pochissimo, sono sempre la solita!
    Sabato mi sa che mi compro ballerina anche io, mi ispira troppo! Giuro che la uso però!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...