martedì 24 dicembre 2013

CHRISTMAS TAG E ISPIRAZIONI VARIE

Ciao ragazze,
innanzi tutto voglio farvi i miei più sinceri AUGURI DI BUON NATALE!
Questo blog mi ha portato già tanta gioia e tanta allegria e ogni vostro commento e suggerimento mi fa sorridere di felicità.
Se è vero che sorridere fa bene alla salute,voi mi state facendo un bene infinito.
Spero che troverete sotto l'albero i regali che desideravate e che soprattutto babbo natale vi porti la felicità!!!!
 Proprio ieri sono stata taggata da Sara alias Fatina arancione e non potevo perdermi questo tag simpaticissimo quindi ecco le mie risposte:




1) Film di Natale preferito?
Ce ne sono di diversi ma tra tutti direi che il cartone animato di Topolino " Il canto di Natale" potrebbe essere quello che mi ricorda con maggior affetto i natali passati..

  2) Colore natalizio preferito?
Ovviamente il rosso ^_^

 3) Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Da bambina in montagna sicuramente si ,ora sono anni che non ne faccio uno....


4) Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti?
Oddio solo uno? Prenderei un mega pandoro così potrei condividerlo con le persone a cui voglio bene.

5) Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale?
Di solito li apro tra la sera del 24 e il 25 ma dipende...essendo io una nota curiosona,non li apro ma li sbircio ;-)

6) Cosa ami fare durante le vacanze natalizie?
Amo mangiare schifezze,riposarmi stando sul divando a leggere un libro oppure vedere amici e amiche per fare due chiacchiere fantasticando su cosa compreremo nei saldi.

7) Il tuo desiderio natalizio più grande?
Quest'anno mi auguro e auguro a chi mu vuole bene,pace,serenità e tanta salute.
Lo so che sembrano gli auguri della nonna ma viste le circostanze mi sembrano  i regali più utili e più urgenti.

8) L'odore che ti ricorda di più il Natale?
L'odore del pandolce alla Genovese appena sfornato di mia mamma e di mia nonna.
Questo odore a casa mia non manca dai primi di dicembre fino a Natale.

9) Piatto natalizio preferito?
Non è proprio un piatto ma per me non è Natale se non mi mangio un bel pandoro!

10) Prodotti make up (must have) che non possono mancare il giorno di Natale?
Non c'è un qualcosa che non può mancare anche se diciamo che il gold e i glitter sono abbastanza presenti. D'altronde in questi giorni siamo giustificate se osiamo un po di più, ma senza esagerare, altrimenti  verremmo prese per ragazze appena sfuggite al programma "Dire fare baciare"


Se siete arrivate fino a qui vi lascio ad alcune foto del mio makeup di oggi e delle unghiette natalizie che ho fatto ieri sera per questo Natale 2013.

Non so perchè dalle foto non si vede che era ben sfumato ma il brutto tempo fa si che la luce illumini da schifus  ...








Ed ecco la mia nail art fatta con uno smalto argentato,uno smalto dorato,degli stickers per la french manicure e unos malto effetto sprinkles rosso .





BUON NATALE A TUTTE VOI CHE ANIMATE QUESTO BLOG GIORNO DOPO GIORNO !!!


UN BACIONE NATALIZIO AL GUSTO DI CANNELLA E ZENZERO


17 commenti:

  1. Ciao ^^ carinissimo questo tag!
    Buon Natale :*

    RispondiElimina
  2. Belli il canto di Natale, poi ce ne sono mille versioni! Buon Natale cara!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace troppo il Canto di Natale di Topolino! Auguri anche a te!

    RispondiElimina
  4. Sarei curiosa di assaggiare il pandolce alla genovese *_*

    Auguri!^^

    RispondiElimina
  5. Il pandolce l'avevo mangiato una volta ma era del supermercato, sicuramente quello fatto in casa è tutta un'altra cosa!! Buon Natale, un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Che dolce questo TAG! Eli ti faccio tanti auguri e ti ringrazio di essere entrata nel mio mondo.
    Un bacione
    http://www.indiansavage.com

    RispondiElimina
  7. eli ma che belle le tue unghiette!!!un bacione e buon nataleeee!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Nice blog! Would you like to follow each other? :) ♥
    Merry Christmas!
    http://shabanasultana.blogspot.in/
    http://www.bloglovin.com/en/blog/9807829

    RispondiElimina
  9. stupendi gli auguri al gusto cannella e zenzero! :D io amo entrambi :P tantissimi auguri anche a te ^_^

    RispondiElimina
  10. Che belle le tue unghiette *.* Buone feste cara :-*

    RispondiElimina
  11. Bello il mega pandoro!!!! Spero tu abbia passato un buon Natale mi piace il trucco ma le unghie sono stupende

    RispondiElimina
  12. ma sai che non so cosa sia il pandolce? non l'ho mai assaggiato! augurissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tipo un panettone ma più basso e pesante a livello calorico (insomma una cosuccia golosa)

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...