domenica 26 gennaio 2014

BEST OF 2013 (non solo makeupposo)

Ciao ragazze,
come ho scritto su facebook ero indecisa se fare questo post o no ma visto che alcune di voi me l'hanno richiesto (facendomi emozionare un sacco!!!) eccovi i miei BEST OF 2013.
Cercherò di essere breve e precisa ma dovrò riciclare foto del blog o foto online perchè sono fuori casa e non posso fotografare un sacco di prodotti (mi volete bene lo stesso???)




BEST NAIL POLISH : Non metto uno smalto vero e proprio ma la base e soprattutto il top coat di Ciatè. Sono favolosi  e l'asciuga smalto è il migliore che io abbia mai provato (molto meglio dell'osannatissimo seche vite che secondo me asciuga bene ma puzza ma morire!!!) 




 BEST LIP PRODUCT:Purtroppo io uso pochissimi rossetti per via della mia timidezza da portatrice sana di apparecchio ortodontico. Averlo messo da adulta mi fa vergognare lo stesso come una dodicenne :( Lo so,sono scema e non prendetemi in giro che già mi prendo in giro da sola!Come prodotto labbra preferito quindi se devo essere onesta metto il burro cacao di Lavera




BEST EYE PRODUCT: In questa categoria devo mettere 3 prodotti a parimetito!!La palette personalizzata che mi sono fatta piano piano da Inglot ,la naked originak e la naked 3.Anche se ho ricevuto le naked solo a fine anno le amo alla follia e le metto a parimerito alla mia amatissima palette Inglot.













BEST FACE PRODUCT:Di tantissimi prodotti che mi sono piaciuti scelgo la cipria che mi ha portato la mia amica Rose dall'Inghileterra,ovvero la BOURJOIS HEALTHY BALANCE nella colorazione 52 vaniglia. Opacizza benissimo e sul viso è come non averla!!!

(foto vecchia,ora ha un bel bucone se avete visto gli ultimi usati della settimana)









BEST APP: L'app di cui non potrei fare a meno si chiama FOXTUBE e permette di scaricare sul cellulare i video da youtube per poterli guardare anche quando non si è online. La uso spessissimo per ricette,makeup  o semplicemente per tenerci video che mi piacciono un sacco e che ogni tanto mi piace guardare!!





BEST MEMORY:Il giorno in cui io e il mio fidanzato abbiamo trovato la casa ideale <3 br="">
(Ovviamente la casa non è questa di Hello Kitty anche se mi piacerebbe)








BEST EXPERIENCE:Incredibile ma vero la mia migliore esperienza ( dopo aver trovato casa) è l'aver realizzato che andare in palestra non è una pena,ma un piacere che mi svaga la testa e mi aiuta a stare meglio con me stessa. L'ho realizzato a 34 anni ma meglio tardi che mai ;-)



BEST LESSON LEARNED:La lezione che mi riprometto di imparare tutti gli anni( ma che poi mi scordo sempre) è che i veri amici ti cercano,hanno piacere di stare con te,anche quando stai male,non solo quando hanno bisogno di te! Quindi nel 2014 taglierò ulteriormente i rami secchi che non mi servono a nulla.  Ovviamente le vere amiche che ho a Genova,Milano,Parma e in giro per l'Italia sono sempre nel mio cuore e non verranno assolutissimamente tagliate!!!








BEST MOVIE SEEN:Se vogliamo essere pignole non è proprio un film ma un cartone animato,ovvero CATTIVISSIMO ME 2. Alzi la mano chi è riuscito a non innamorarsi dei MINION??? Penso che sia impossibile non adorarli!!!




BEST BOOK READ:L'ultimo libro letto è anche quello che mi è piaciuto un sacco e che mi ha fatta appassionare alla saga ovvero "shadow hunters,città di ossa". Si tratta di un fantasy bello e intrigante,ricco di colpi di scena. Se vi piace il genere ve lo consiglio!
Io non vedo l'ora di leggere il seguito!








Se vi va di fare come me questo tag dei preferiti (non solo makeupposi) del 2013 fatemi sapere che non vedo l'ora di leggere i vostri preferiti!!



29 commenti:

  1. concordo sulla palestra cara!!! un bacio buona domenica;)

    RispondiElimina
  2. La tua citazione sulla palestra la dovrei estendere anche ad altri campi, è ora che cominci a fare qualcosa anche per me stessa e non solo per gli altri :) La casa di Hello Kitty la voglio anch'io!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Fatina! Ci vedo bene insieme a vivere nella casa di Helo Kitty!

      Elimina
  3. Brava Eli, troppo carino il post! Anche io adoro i Minions e la cipria mi ispira un sacco! Secondo me devi fregartene e metterlo lo stesso il rossetto. Sulla lesson learned sono assolutamente d'accordo. Un bacione!:**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lilli per il rossetto,lo so che è solo una mia pippa mentale e basta ...ma per ora mi blocca un sacco :(

      Elimina
  4. mio figlio esce pazzo x questi Minions...
    la cipria sembra bellissima!!! poi dicono che bourjois esca da casa chanel ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutti pazzi per i minions...pure io a 34 anni :)

      Elimina
  5. I Mionionsssss! :) bella la cipria di Bourjois e le palette.... Riguardo alla palestra, mi sa che io non imparerò mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci sono arrivata io così tardo c'è tempo anche per te ,giuro!!!

      Elimina
  6. Ma quanto ci è piaciuto Cattivissimo me 2?? Quanto!? :D Io ho adorato anche Monsters University! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii io a carnevale vorrei travestirmi da MINION...mi serve una t shirt gialla !!!

      Elimina
  7. Devo ammettere che la casa di Hello Kitty mi inquieta un po' (troppo rosa XD).
    Sono però contenta tu ne abbia trovata una per la tua vita in coppia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adorerei avere la cosa rosa di Hello Kitty...il mio fidanzato un po meno :)

      Elimina
  8. bel post davvero, complimenti! mi segno burro labbra, volevo ringraziarti per essere passata da me, un abbraccio, passa quando vuoi mi fa solamente piacere! http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io sono innamorata del Seche Vite anche se puzza e si solidifica in fretta eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo finirò di sicuro ma ricomprerò questo di ciatè !!Mi piace di più!!!

      Elimina
  10. Bello questo tag, non è affatto noioso come in molto casi sono quelli dei migliori prodotti dell'anno! La palette Inglot è meraviliosa *_*. Anche io nel 2013 ho trovato/comprato casa, quindi capisco bene l'enorme emozione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beneee son contenta anche io per te e per la casa...è un passo super importante !!

      Elimina
  11. Questo post è carinissimo, l'ho fatto ad inizio anno.
    Ho visto cattivissimo me 2 domenica ed anche io sto entrando ne tunnel dei minions, sono adorabili!! Fox Tube è davvero bella, io la uso molto anche per ascoltare la musica, voglio leggere shadow hunters, ma non mi appassionerò mai davvero alla palestra!

    RispondiElimina
  12. Mi è piaciuto tantissimo come hai organizzato il post. Per quanto riguarda l'apparecchio, pensa a quando lo toglierai e avrai un sorriso perfetto e potrai mettere tutti i rossetti che vuoi! ^__^

    RispondiElimina
  13. Che dire...un pensierino sulla casetta di HK ce lo farei pure io, ma non so quanto sarebbe d'accordo mio marito! ;)

    RispondiElimina
  14. care Ely, sono felice che anche tu sia diventata un'adepta della palestra!!e riguardo ai rami morti...io sono anni che giro con l'accetta in borsa.Pochi amici ma buoni!!
    un bacione!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. sai che non ho nessuno smalto ciatè??? dovrò rimediare!!!! ;)
    interessante la app che hai nominato, non la conoscevo affatto!!!! ^.^

    RispondiElimina
  16. Questo tag l'ho proposto anche io sul mio blog!
    Sai per caso se è possib ordinare sul sito della Inglot)

    RispondiElimina
  17. Carinissimo questo tag!!! Grazie per essere passata da me, mi aggiungo alle tue followers ^-^
    Baci a presto,
    Ary

    RispondiElimina
  18. aaaaaaaaa i minions.... <3 *_* che bello questo post tesoro!!! :-D
    ti abbraccio!!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...