domenica 23 febbraio 2014

TAG VORREI MA NON POSSO




Ciao ragazze,
sono stata taggata da Beautylandia in questo tag molto carino e ho pensato di farlo anche io.
Sicuramente sono un pochino in ritardo rispetto a altre blogger che hanno risposto subito al TAG ma se siete curiose di sapere quali sono i prodotti che vorrei ma che purtroppo non posso avere continuate a leggere questo post ^_^


Questo tag è stato ideato da Make-Up Pleasure e consiste nel rispondere a 10 semplici domande che riguardano prodotti cosmetici che per vari motivi non possiamo acquistare ma che bramiamo.

Le regole:

  • Linkare l'ideatrice del tag, ovvero Make-Up Pleasure
  • Rispondere alle domande
  • Taggare altre 10 blogger
Si parte!

 Un cosmetico per la Skincare


Una crema anti age de "La Mer" vengono definite le migliori creme al mondo e i prezzi si aggirano dai 110 eurini fino ad arrivare quasi a 300 €
Sarano sul serio miracolose? Voi se sapete qualcosa?



 Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)


 


Mi piacerebbe molto provare il fodnotinta in polvere di Kat von D "Lock it powder foundation".
Già mi piace come tatuatrice e ora che si è messa a produrre makeup è una tentazione unica...peccato che lo vendano solo nei Sephora American (come tutte le cose più belle che vorrei e che tutte vorremmo)

 Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)





Anche se non sono una grande fans dei blush in crema questi della Tarte mi attirano..presumo sia il potere del packaging che mi attira come un marinaio che segue il canto di una sirena....


 Un mascara



 Da quando ho visto online questo pack di mascara e eyeliner nati dalla collaborazione tra  Eyeko e la favolosa Alexa Chung ho iniziato a bramarlo! In questo pack delle meraviglie c'è un eye liner in penna  per ottenere la forma "cat eye" che caratterizza i look di Alexa,un mascara allungante e infoltente e un plettro (come quelli da chitarra) da usare mentre ci si mette il mascacara sia sulle ciglia superiori che inferiori per evitare si sporcare la palpebra e rovinare il makeup appena ottenuto.





 Matite  o eyeliner





 Quello che vorrei provare è un eye liner in gel ma specifico per le sopracciglia della marca Anastasia,Beverly Hills.
Tutte le blogger/youtuber straniere che seguo usano prodotti di questa marca per le sopracciglia e trasformano 4 peletti in belle alette di gabbiano in pochi secondi.
Visto che io ho meno di 4 peletti vorrei provare qualcosa di stupefacente (anche se al momento ho trovato un prodotto Boom anche qui e presto ve ne parlerò)




Un ombretto o una palette

Sinceramente la vorrei tantissimo per lo stesso motivo per cui vorrei provare il fondotinta sopra citato.
Ho visto online alcuni swatch e  i colori mi sembrano favolosi e particolari.


Un rossetto o un gloss

Penso di non essere l'unica makeup blogger amante dei trucchi  italiana a voler provare un rossetto o un gloss di Lime Crime,vero?
Mi sa che con questo vorrei ma non posso sono in buona compagnia :-)

 Un accessorio per il make up o la cura del viso

 Visto che sono una malta di igienizzanti vorrei proprio avere anche questo!
La confezione è in spray,in gel o salviette e più che altro lo userei per ombretti o prodotti in crema o polvere.
Si spruzza sul prodotto e si lascia asciugare un paio di minuti.
I rossetti si possono pulire con un fazzolettino,le matite si possono temperare ma per il resto servirebbe un prodotto simile e non so se in Italia esista niente di simile. Se lo sapete me lo scrivete per favore?


Un prodotto per il corpo

 Ho trovato questo aggeggio infernale online e ho letto che è un accessorio simile a quelli usati  nei centri estetici . Non so se sia vero ma alcune ragazze ammettono di averne tratto benefici pazzeschi (presumo unito a dieta sana e movimento fisico)
Se devo volare alto vorrei provare un accessorio simile :)

Uno smalto 







HoCon questa bella carrellata di smalti di Marc Jaacobs so che vi usciranno gli occhi dalle orbite.
A me sono uscite vedendo tutta la sua collezione makeup che è a dir poco meravigliosa....non credo arriverà in Italia quindi mi metto il cuore in pace ma tra il packaging che è stupendo e i colori mi vengono gli occhi lucidi...(tra l'altro i colori sono molti di più,questa è solo una parte)

Anche se non so quante di voi sono interessate a fare un tag simile io ci provo e taggo 10 ragazze che seguo volentierissimo :

Sakura 
Foffy di Foffyland
Mallory I pensieri di Mallory 
Franci Trucco senza inganno
Eleonora Babyredvamp
Mela di Lazyfish
B-girl di Belletto makeup
Sara Divagazioni di una fatina arancione
Valeria di Les follies de Pinnù
Eli di Su un filo di eye liner


Se ne avete voglia fatelo anche voi e fatemi sapere così vi posso leggere :)


Un bacione e buon lunedì in anticipo



32 commenti:

  1. Grazie per il tag! ;)

    Io credo di essere attratta dal packaging di tutti i prodotti Tarte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è il packaging...mi attrae da morire ma allo stesso tempo son convinta che non tutti i prodotti facciano al caso mio,come questo blush che di sicuro farebbe a pugni con la mia pelle grassa.... Siamo malate di packaging :)

      Elimina
  2. ahhhh...profondo dolore nel vedere i tuoi prodotti "vorrei ma non posso" perché tanti rientrano anche nei miei sogni proibiti, primo fra tutti un prodotto anti age La Mer, seguito in buona compagnia da tutti i prodotti Kat Von D (hai visto le palette che graziose che sono)? Idem per i prodotti Anastasia Beverly Hills , sono molto curiosa di sapere se sono così prodigiosi come dicono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma miaaa ho visto si!!!! Ma un ordinino di Kat vod D prima o poi??? Che ne dici? :)

      Elimina
  3. Sono d'accordissimo su Kat von D e Lime Crime(mica solo i rossetti!!!) e anche la Mer rientra nei miei "sogni proibiti" ^^
    Sto finendo la tradu in inglese del post degli usati del mese e vorrei scrivere un pò di cucina che non lo faccio da secoli...ma se riesco a ficcarci in mezzo anche questo tag,supervolentieri ^^ Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso lo scriverò domani..oggi sono morta dopo giretto e palestra ...sono sul divano spalmata quasi addormentata ahahahh son vecchia

      Elimina
    2. Vedrai quando arrivi ai 40 ragazza mia XD io alla sera quando lavoravo tutto il giorno volevo solo morire sul divano,adesso per fortuna sono passata al part-time quindi la situazione è un pò migliorata ;)

      Elimina
  4. lo farò più che volentieri, grazie mille per il tag!!
    quei blush e company di Tart hanno un packaging semplicemente adorabile *___* E ci credo che ne sei così attratta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Eli son contenta che lo faccia anche tu!!! Siiii il potere del packaging ci fa piacere troppe cose....molto male per le nostre tasche :(

      Elimina
  5. Grazie tesoro!!!!
    hai nominato prodotti davvero interessanti, alcuni, tipo la Mer, che mi piacerebbe provare, ma con quello che costano so già che non li comprerei! ;)
    Io se potessi mi comprerei più possibile di Dior...ma, ahimè, mi devo accontentare di uno o due prodotti ogni tanto! menomale che almeno esistono gli sconti in profumeria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male si! Senza sconti sarebbe una tortura,ma con gli socnti ci si toglie qualche sfizio senza mortificare il portafoglio :)

      Elimina
  6. Eli gli aggeggi strani li trovi tutti tu!ahahahah

    RispondiElimina
  7. Ci siamo taggate a vicenda :) ma le creme La Mer che hanno dentro, oro?? Sul blush abbiamo scelto la stessa marca, solo che io sono andata di polvere e tu di crema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di si che abbiano oro,tra l'altro per quel prezzo deve dirmi che sono la più bella del reame appena la apro ,come la strega di biancaneve :)

      Elimina
  8. Argh questo tag fa venire i lucciconi agli occhi che poi si trasformano subito in lacrimoni quando si vede il prezzo...
    Mi piace tutto *_* anche io sono rimasta vittima del packaging Tarte e in più sono anche fan dei blush in crema e in particolare in stick, quindi triplo SOB :D!!! Anche la palette è...Wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging fa pià vittime che gli incidenti stradali....ahahha

      Elimina
  9. Mi fa piacere leggere le tue risposte e trovare tanti prodotti interessanti che non conoscevo! Bellissimi quei blush in crema e gli smalti Marc Jacobs ^_^ altri prodotti su cui sbavare si aggiungono alla lista infinita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh come potevo non rispondere a un tag così carino? Alla fine tutte abbiamo wish list che non si realizzeranno mai,ma che almeno ci fanno brillare gli occhi e sognare un po :)

      Elimina
  10. i blush della tarte..*_*....mi ispirano molto...>_<

    RispondiElimina
  11. uhhhhh grazie :) ammetto che volevo fare questo tag da un po' xD molti cosmetici li ritroverai anche nella mia lista xD

    mallory

    RispondiElimina
  12. Oh mamma, che prodotti meravigliosi!!!! Una crema da 100 euri, la posso giusto sognare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure per me rimarranno sogni,ama sognare per ora è gratis quindi togliamoci qualche sfizio almeno in sogno :)

      Elimina
  13. Il packaging della Tarte è davvero bellissimo! Le comprerei solo per quello :)

    Giveaway on my blog:
    http://bellapummarola.blogspot.it/2014/02/firmoo-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  14. Questo tag (oggi posto il mio) è tra i più pericolosi mai circolati in rete: viene voglia di prendere TUTTO *-* (per esempio, quella palette occhi....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tag è veramente fetente....se già siamo agguerrite epronte a tutto per lo shopping (makeupposo e non ) qui si creano nuove voglie taggandoci allegramente l'un l'altra :) Ora passo a leggere il tuo.

      Elimina
  15. quei blush tarte sono troppo belli!!!!! *.* io proporrei di andare in america e fare turismo cosmetico, che ne dici??? ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii siii andiamo a fare turismo cosmetico negli stati uniti! io ci sto alla grande!

      Elimina
  16. No va beh adesso voglio tutto quello che hai messo in questo post!!! Grazie per avermi taggata!

    RispondiElimina
  17. Non ci credo!!! ma quanto sono belli gli smalti Marc Jacobs???

    RispondiElimina
  18. ...adoro marc jacobs...qualcosa è già nel mio beauty!!!...gli smalti meritano...sono splendidi!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  19. Quei blush tarte sono bellissimi, non li conoscevo *-* e dei lime crime vogliamo parlare?!

    RispondiElimina
  20. Fattooooooooooooooo!!!!
    http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2014/03/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...