lunedì 17 marzo 2014

SCONTO DEL 20% DI SEPHORA....STAVOLTA NE HO APPROFITTATO + CIALDA FACE PAINT


Ciao bellezze,
chi mi segue su Facebook sa già che ho ceduto allo sconto del 20% di Sephora dello scorso week end.


Diciamo che come sempre non mi sarebbe servito nulla,ma poi entri in quel "paradiso dei peccati" e ti vengono in menti frasi del tipo" mi sta per finire il mascara",oppure "oh che bello quel colore,proprio quella tonalità di marroncino che non ho "(in realtà ho tutte le tonalità pantone possibile e immaginabili ma va beh)
  ...non so se anche a voi succede ma la mia mente le inventa tutte pur di farmi fare shopping!!!

Appena entrata mi sono subito fiondata a vedere se per caso avevano la Garden of Eden di Sleek e ovviamente ne avevano una decina,messe bene in fila,con tanto di tester esposto in bella vista.
Come non provare subito sulla mia manina tutti quei bei verdi???? Ebbene si, mi son fatta attirare dai verdi perchè la mia mente mi sussurrava " di verdi ne hai pochi,comprali,comprali,comprali"
Mentre afferravo la palettina Sleek ho iniziato a pensare che finito il mio amatissimo Pupa Vamp sarei rimasta a corto di mascara e senza farlo apposta vedo una bella fila di confezioni di mascara in promozione. (toh guarda il destino)
La mia scelta è caduta sulla confezione di Collistar contenente il mascara Infinito insieme a una pinzetta per sopracciglia di precisione con annessa luce per vedere meglio le mie già assai sfigate sopracciglia.
Mi son fatta attrarre da questo mascara in primis per lo scovolino in silicone e poi per la promessa di volume infinito,curvatura speciale grazie ad una resina e definizione. (speriamo non mi deluda)









Arrivata in cassa bella felice perchè in fondo avrei approfittato dello sconto per prendere " due cose che mi servivano" la commessa mi dice che se aggiungo un altroi prodotti qualsiasi mi regala la vaschetta argentata.
Quella vaschetta mi piace perchè credo ci metterò dentro (tanto per cambiare) il makeup quindi mi fiondo a cercare qualcosina e gira che ti rigira prendo una confezione in tubetto di bagno doccia alla peonia da portarmi in palestra.




Non contenta dei soldi spesi da Sephora sono andata in un negozio di accessori per party e mi son fatta attirare da una cialda bianca per fare face paint,non perchè io sia in grado di farlo,ma perchè vorrei un simil eye line bianco opaco.
La marca l'avevo addocchiata al Cosmoproof anni fa e ricordo che erano colori per bambini,quindi delicati e certificati. La mia vocina interiore anche io ha detto "compralo,provalo".
Per la modica cifra di  € 3,50 mi sono accaparrata la cialdina e poi per più o meno la stessa cifra mi sono presa 3 pennelli piccolissimi per i dettagli .( se non andranno bene per il viso li userò per le unghie)

(mi spiace per la foto con poca luce ma nel frattempo è calato il sole )



Voi avete usato lo sconto del 20% ? O avete fatto shopping questo week end?
A breve pubblicherò le foto dei makeup realizzati con la Garden of Eden e vi do uno spoiler " è stato amore a prima sfumatura". Un bacione



31 commenti:

  1. ...la palettina mi piace tanto...e pure la vasca di sephora!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Io è meglio se sto lontana da Sephora XD
    Però la vaschetta è carina :3

    RispondiElimina
  3. Il mascara tra un po' dovrò prenderlo anch'io, non so se ricadere sul solito Maybelline o sperimentare qualcosa di nuovo :) hai fatto bene, fatto con moderazione lo shopping fa tanto bene allo spirito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si un po di shopping fa benissimo allo spirito :)

      Elimina
  4. Ciao stella, un po' si sano shopping non guasta mica, anzi...dopo una settimana impegnativa è proprio quello che ci vuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin (scusate ma la mia genovesità esce fuori ogni tanto) ci vuole eccome!

      Elimina
  5. la palettina la stra adoro!!! e la vaschetta è un amore *_* i pennelli li ho simili, e i due più piccoli io li uso molto per i rossetti :D

    RispondiElimina
  6. ahah hai fatto spese grandi!! ogni tanto ci vogliono quest giornate di shopping :3 e poi la pinzetta con la luce è fighissima!! ahahah
    ciauu un bacio!

    RispondiElimina
  7. Io avevo comprato 33 euro di crema contorno occhi della Biotherm il giorno prima,il giorno dopo mi mandano la mail dello sconto...grrrrrr....fra l'altro io ho speso un buono che avevo preso in regalo per il mio compleanno,perchè budget per il makeup siamo proprio male...quindi stavolta mi sa che passo!In compenso ho ordinato la manga brows,crema gianduiosa e mini fondotinta minerale e mini cipria da Neve.Aspetto il pacchetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh no che sfiga :( a saperlo compravi con lo sconto ....cazz

      Elimina
    2. veramente, un nervoso!Ci facevo stare dentro anche la sleek Garden of eden,e invece....

      Elimina
  8. Hai fatto bene ad approfittarne! Io non ho una sephora a portata di mano altrimenti qualche acquistino sarebbe scappato di sicuro:)

    RispondiElimina
  9. waw....la palette è stupenda!!!!!!!!*_*..il 20% di socnto??da approfittarne!^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao Eli,
    come sai ho preso qualcosa anch'io ma da mac e dalla bioprofumeria settimana prossima faccio vedere tutti i miei acquistini.. Bella la eden mi piacciono quei verdi, ma il mio cervello da tempo mi obbliga di star lontana da sephora. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere il post con i tuoi prodottini acquistati da fitocose e con Sara :)

      Elimina
  11. Io devo ancora usufruire della sconto ma credo che comprerò il correttore della benefit che al momento non ricordo come si chiama ...non si può...

    RispondiElimina
  12. Curiosa di sapere come ti troverai col mascara Collistar! io, per non cedere ad altre tentazioni, ho evitato di mettere piede da Sephora...il problema è che poi metto piede altrove e combino ugualmente danni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha io non ho resistito :/ ma mi meritavo un regalino

      Elimina
  13. A me capita sempre con i trucchi di trovare quacosa che "non ho", anche se in realtà ho 200000 cose e quindi potrei farne a meno, ma alla novità non so resistere è più forte di me!!! Kiss

    RispondiElimina
  14. Buonissimo quel bagno doccia!!! Meno male che quella palette non la sfrutterei, ogni volta che la vedo per la prima volta non ho l'istinto irrefrenabile di mettermela nel cestino ahahah ;)

    RispondiElimina
  15. Ottimi acquisti!La Sleek ha colpito anche me,ma l'ho presa senza sconto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle palette sleek cadiamo tutte come mosche ahahah

      Elimina
  16. e poi la Sleek che costa poco, con lo sconto costa ancora meno!!

    RispondiElimina
  17. Davvero bella quella palette! Per non parlare del mascara e di quella pinzetta meravigliosa *__________*
    Una vaschetta simile mi sarebbe utilissima e quella cialda è un colpo di genio! :D Anche quei pennellini mi attirano un sacco!
    Insomma, complimenti per gli ottimi acquisti!!! :D
    Kiss :*

    RispondiElimina
  18. devo stare lontana da Sephora altrimenti rischio di finire in rovina!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...