lunedì 26 maggio 2014

"QUASI IMPOSSIBILI" : COSA COMPREREI SE POTESSI?

Ciao ragazze,
mi sono appena resa conto che non ho mai fatto un post sulle cose che vedo online e su cui sbavo .....(strano ma vero)
Considerando che sono in un periodo di ristrettezze e sto cercando seriamente di non acquistare nulla se non per rimpiazzare ciò che riesco a  terminare, ho deciso di scrivere una piccola wish list di prodotto "quasi impossibili".
Li definisco "quasi impossibili" perchè non sono i soliti prodotti Mac, Mufe o il Clarisonic ma sono quasi tutti prodotti provenienti dagli States e quindi a rischio dogana.
Non sono tutti prodotti makeupposi ma c'è un sapiente mix di prodotti per la cura del viso, un prodotto per la cura del nostro makeup e persino diversi  prodotti per la palestra che bramo da quasi un anno...
Comunque vi lascio alle foto e alle piccole spiegazioni sui prodotti e sul perchè li vorrei.
Spero che questo post possa interessarvi,magari ci possiamo scambiare i nostri "quasi impossibili" di tanto in tanto .



Una cosa veramente fighissima che io ho scoperto da poco è uno shop di Etsy in cui una talentuosa ragazza di nome May Sum intaglia famosi rossetti e famosi blush in stick per ricavarne sculture di icone della moda e musicali attuali e passate.
I prezzi ovviamente non sono particolarmente accessibili ma quanto sarebbe figo avere un rossetto a forma di Lady Gaga?




Oppure a forma di Marilyn Monroe???



Se vi va di dare un occhiata al suo negozio su Etsy vi lascio il link 





Altri prodotti makeupposi che vorrei provare da morire sono i prodotti della youtuber Marlena, alias Makeup Geek. Mi piacerebbe provare i suoi ombretti in cialda (soprattutto i mille marroncini ), i suoi pigmenti e i suoi pennelli....Sono sicura che molte di voi sbavano dietro ai suoi prodotti come me,vero?'









Un prodotto che mi fa venire voglia di prendere la carta di credito e di fare una pazzia è un miracoloso spray per il viso che promette di fissare il trucco per tutta la giornata e che si chiama MODEL IN A BOTTLE.....ok non è l'unico che lo promette ma c'è di più...questo miracolo della scienza promette di assorbire il sebo  in eccesso e di essere a prova di umidità e  lacrime !!!  Addirittura dicono che sia smudge proof che non so come tradure, nel senso che sarebbe a prova di persone che si toccano viso e occhi molto spesso...spero di essermi fatta capire :)
Io sono protatrice sana di pelle grassa e NULLA su di me dura tutto il giorno! Io necessito di ritocchi, soprattutto sul viso perchè la pelle grassa non perdona e nonostante usi prodotti adatti e che migliorano la situazione del mio viso, devo comunque portarmi dietro fazzoletti di carta, salviette assorbi sebo e cipria per i ritocchini se sto fuori molte ore.
Questo podotto per me è come il canto delle sirene per i marinai.
Amiche con la pelle grassa...lo comprereste insieme a me vero????




Ultimo prodotto che ha a che fare con il makeup ma solo in parte è lo spray iginenizzante BEAUTY SO CLEAN.
Io uso uno spray per pulire i pennelli e poi ovviamente come tutte acqua e sapone ma questo spray serve per igienizzare i nostri cosmetici nel vero senso della parola.
Anche se usiamo solo noi i nostri prodotti i germi si possono depositare sulle nostre spugnette,sui pennelli o sulle mani che usiamo per truccarci. Senza parlare dei germi che ci becchiamo se trucchiamo le amiche...(nonostante le nostre amiche siano persone pulite e di cui ci fidiamo i germi che portano brufoli sono sempre in agguato)
So di essere particolarmente schizzinosa e tratto i miei pennelli e i miei prodotti come fossero d'oro ma se potessi avere uno spray come questo o simile lo userei spesso e volentieri.





Glui ultimi prodotti che vorrei da morire sono accessori per la palestra!!! Ebbene si, nonostante fossero anni che non frequentavo una palestra ne ho trovata una dove mi trovo bene e che mi invoglia ad andarci spesso perchè mi sfogo, mi stanco e mi rilasso allo stesso tempo.
Essendo diventata una fans del pilates e dei suoi esercizi da fare spesso sul tappetino mi piacerebbero da morire gli accessori di Cassey Ho,guru del canale Blogilates che vi consiglio vivamente di sbirciare se ancora non lo avete fatto.
Esegue esercizi specifici per tonificare,modificare e allenare le diverse parti del corpo sia per principianti che per professioniste ma lo fa con allegria e spornandoti a fare del tuo meglio con simpatici motivational .
Di seguito vi lascio una foto di Cassey e  alcuni esempi della cosette che vorre acquistare e sfoggiare in palestra .








Cosa ne dite? Abbiamo qualche voglia "quasi impossibile" in comune???
Se le avete,  fatemi sapere cosa provereste se non fosse a rischio dogana !!!





34 commenti:

  1. non conoscevo molti di questi prodotti :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Il model in a bottle e lo spray disinfettante li prenderei volentieri anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello non sono sola nelle mie voglie matte <3

      Elimina
  3. Eli, sognare non costa nulla e fa così tanto bene che dovremmo farlo più spesso :-) Io condivido con te la passione per i mille mila ombretti marroni di Marlena e prima o poi avvererò questo sogno hihihi
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Quei mille mila marroncini mi fanno gola da morire....prima o poi almeno un paio li DEVO avere :)

      Elimina
  4. I rossetti son troppo carini, però considerando che sono "inutilizzabili" per fortuna non mi fanno gola :D Tutto il resto del campo makeupposo invece sì, a partire dai prodotti makeup geek (che non conoscevo, ammetto), passando per quella bottiglietta miracolosa che annulla i ritocchi e finendo con lo spray igienizzante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T giuro che mentre scrivevo il post speravo che tu leggessi e apprezzassi come me! Sapendo che hai la pelle simile alla mia ormai ti penso se parlo di prodotti per pelle grassa :)

      Elimina
  5. Come sai sono anch'io sono portatrice sana di pelle oleosa, ma ormai mi sono rassegnata, non credo esista qualcosa in grado di tenermi il viso opaco tutto il giorno (e senza farmi irritazioni o problemi vari) :( Lo spray per igienizzare i cosmetici ispira anche a me, anche se credo che il comune alcool vada benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti quasi impossibili ma la speranza è l'ultima a morire,no ? :)

      Elimina
  6. lo spray mi ha interessata!!!ciao cara, buona settimana

    RispondiElimina
  7. ...mi farebbe comodo lo spray igienizzante...disinfetto sempre tutto...mi piace tenere i miei trucchi in modo perfetto...come nuovi!!!
    ...ciaooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'igienizzante prima o poi sarà nostro!!!!

      Elimina
  8. Ciao carissima: ) i rossetti gaga e marylin.. é grave se ti dico se io makeupgeek la conosco ho un paio di ombretti?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai gli ombretti di Marlena??? Dobbiamo parlarne...voglio info!!!!!!

      Elimina
  9. Quando ho visto per la prima volta quei rossetti intagliati mi sono innamorata, sono carinissimi, già li vedrei nel mio bagno a mo di statuette XD ma per tornare alla realtà...dove si trova quel disinfettante?XD

    RispondiElimina
  10. tesoroo e si che le abbiamo in comune vorrei tutto XD in particolare sai cosa mi ha colpito? BEAUTY SO CLEAN che figataaaaa!

    RispondiElimina
  11. il tappetino per gli esercizi è bellissimo!!! *.* e vogliamo parlare dei rossetti intagliati??? meravigliosi!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel tappetino è fighissimo e lo vorrei da morire!!!!

      Elimina
  12. gli accessori per la palestra sono wow...*_+..per non parlare di quei meravigliosi rossetti intagliati...*_*

    RispondiElimina
  13. Ciao Eli
    i rossetti a forma di scultura sono bellissimi ma non li acquisterei perchè per paura di rovinarli non li userei, ma l'igienizzante per trucchi quello si che mi ispira tanto e anche la collezione di pigmenti...sbav sbav. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira tutto...sono troppo golosa su queste cose,soprattutto su quello che non posso avere ...mannaggia a me !!!

      Elimina
  14. No ma i rossetti intagliati proprio non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  15. Mi hai aperto un mondo.. Sono tutti stupendi!!! Sinceramente però io non sarei mai capace di usare i cosmetici con la statuetta di qualcuno, sono troppo carini, li terrei per bellezza da mostrare e vantarmene.. ahahah Quei brillantini e le borracce come contenitore mi piacciono parecchio!!! Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io vorrei quel rossetto solo per vantarmene :) è veramente un opera d'arte!!!

      Elimina
  16. i rossetti sono troppo particolari!!!! ne vorrei uno con la faccia di Michael Jackson ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se ci sia con Michael ma puoi sbirciare :) Proprio oggi mi sono ascoltata scream e man in the mirror ;)

      Elimina
  17. Vorrei anche io gli ombretti Makeup Geek e lo spray igienizzante :)

    RispondiElimina
  18. Lo spray per disinfettare i cosmetici piacerebbe anche a me, sembra davvero un prodotto utile! *.*

    RispondiElimina
  19. Adoro la tua wishlist, quei rossetti sono troppo forti *.*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si son fighissimi!!!Da collezione ma fighissimi!

      Elimina
  20. Che carina la tua wishlist! I rossetti 'scultura' sono bellissimi, ma un vero e proprio peccato usarli. Oltre ciò, adoro il tuo blog e non potevo fare a meno di seguirti. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. hahahha allora della tua lista mi piacerebbe sia lo spray per disinfettare i cosmetici (sarebbe interessante conoscere gli ingredienti, magari è una semplice soluzione di acqua con qualche disinfettante di uso comune !) e tutte le cose colorate da palestra! la mia lista di impossibili (non tanto per il prezzo quanto per quel qualcosa che mi fa desistere dal far pazzie ogni volta che devo usare una carta di credito in internet!) sono tutto ciò che riguarda la cartoleria: penne, pastelli, quaderni, stickers, washi tape in stile kawaii ovviamente provenienti da Cina, Korea, Giappone! ma prima o poi sono convinta che cederò!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...