martedì 16 settembre 2014

SUMMER JAMBOREE 2014 - SONO TORNATAAAA

Ciao ragazze,
eccomi tornata con un post che riguarda un po le mie vacanze e un po un mix di passione per makeup,abiti e musica.
Anche quest'anno sono andata a Senigallia al Summer Jamboree, festival musicale internazionale dedicato agli appassionati di musica,cultura,abiti e accessori anni 40 e 50.
Durante i giorni di festival la città di Senigallia si trasforma in una festa a 360 gradi con musica live,dj set,aperitivi danzanti e sfilate di ragazzi e ragazze vestiti e acconciati in perfetto stile vintage.
Ovviamente io sono affascinata dal makeup sensuale e semplice allo stesso modo,che punta tutto sullo sguardo sexy con lunghe ciglia finte e labbra rosso lacca.
Adoro i vestiti e le gonne a ruota, stretti in vita e larghi sui fianchi che valorizzano la mia fisicità, mi piacciono i tubini anche se li uso molto meno perchè mi sento molto più a mio agio in un abito a ruota.
Il mio makeup è quasi sempre classico e ispirato al makeup di Marilyn Monroe (da li la mia passione per i marroncini e i beige) l'unica cosa che non era mia e che purtroppo non posso sfoggiare tutto l'anno sono i gioielli che erano tutti della mia migliore amica (nonchè disegnatrice di gioielli e fonte inesauribile di idee e look sugli accessori)
Spero con le mie foto di portarvi un pochino in quei giorni di inizio estate, immersa nelle atmosfere 40's e 50's piene di macchine,musica,aperitivi e ballerini eccezionali.




































La serata burlesque






  e le ballerine di charleston













 Ecco l'unica foto di un makeup venuta decentemente (scusate ma le altre erano peggio perchè la luce era pessima)









Spero di tornare a farvi compagnia con i miei post e scusate se me ne sono andata via per un bel po ma avevo bisogno di tempo da dedicare a me stessa.


Un bacione grande


31 commenti:

  1. Nel frattempo mi ero recuperata i due post dello scorso anno..ma è bellissimo!!Ho deciso che il prossimo anno mi piacerebbe proprio andarci; è un epoca che mi piace tantissimo e mi ci troverei a mio agio!
    Ps: Bentornataaaaaaaaaaaaaaaa:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie mille :) Ti aspetto al summer jamboree l'anno prossimo!!!

      Elimina
  2. deve essere proprio bello e complimenti per le foto!!
    baci

    RispondiElimina
  3. oddio che festival meraviglioso!!! *-* i cocktail sembrano interessanti eheheh xD complimenti per le foto :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Ciao Eli, bentornata nella blogosfera! ^_^ MI piace il tuo trucco alla Marilyn, ti dona un sacco :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fatina :) Sono tornata alla vita da blogger con molto piacere!

      Elimina
  5. Bentornata e c'eravamo anche noi a Senigallia ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo cavoli potevamo conoscerci e farci una fotina!!! :(

      Elimina
  6. L'ultima foto è la mia preferita, che sei bellinaaaaaaaa ^^
    Felice del tuo ritorno! :D
    Kiss :*

    RispondiElimina
  7. Bentornata!Mi piace molto la maglietta "col buco" ;)
    Ho anch'io fra le bozze il mio post sulle vacanze,devo solo tradurre in eng e aggiungere qualche foto dell'ultimo giorno...stay tuned! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un vestitino..poi devo mettere la foto a figura intera :) Si si dai che ora che son tornata son curiosa di leggervi! Eli

      Elimina
  8. Ci sono stata grazie e con Erika di Lens & anything Else questa estate ed è stato veramente pazzesco...spero di ritornarci anche un'atra volta!:)

    RispondiElimina
  9. Sembra un bellissimo evento, che spettacolo! :D

    RispondiElimina
  10. Ehi bellezza, bentornata :) Caspita dev'essere fighissimo sto festival e ti ci vedo perfettamente ambientata! Adoro la tua frangiona, se i miei capelli non fossero così ribelli la farei proprio così, invece per farli stare giù mi tocca farla molto molto più corta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua frangia corta ti dona molto!! Grazie per i complimenti e il supporto! <3

      Elimina
  11. Ma è una figata pazzesca! :D

    Bentornata comunque! ^^

    RispondiElimina
  12. ciaoo cara..ben riletta e spero che tu stai bene! Questo festival deve essere stato divertente ed interessante....la tua frangia è troppo carina...i miei si abboccolano..se no la terrei volentieri anche io...anche se in passato ce l'ho avuto...e davo giu' pesa di piastra....ps: carinissima l'abbottonatura del vestitino che hai in foto;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeheheh grazie tesoro sono felice di essere tornata e ho voglia di rivedere te e altre blogger x farci dei giretti!!!

      Elimina
  13. Il burlesque mi affascina da sempre :-))

    RispondiElimina
  14. Quante belle foto. Devi esserti divertita un mondo!

    RispondiElimina
  15. Ben tornata Eli!
    Anche io adoro da impazzire questo stile, le donne dell'epoca erano così femminili ed eleganti e poi ti dona tantissimo!

    My last post: Look like... Jessica Alba

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  16. ...bello questo evento!!!...bentornata:)
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  17. Bentornata!!
    io ho un ex collega che ci va tutti gli anni e si diverte come un matto a ballare il boogie sulla spiaggia, in strada, ovunque...ahah
    spero di venirci anche io un anno, deve essere una bellissima festa no stop!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...