sabato 18 ottobre 2014

HALLOWEEN MAKEUP -MINNIE MOUSE-HORROR MINNIE

Ciao ragazze,
ho approfittato di un paio di ore per paciugare con la mia nuova palettina della Giotto che ho acquistato per fare qualche makeup per Halloween.
Non ho voluto acquistare la palettina di makeup forever per questioni economiche e mi sono accontentata di questa che comunque è indicata per fare face paint ed è di una marca che utilizzo sin da bambina e che mi da fiducia.
Non credo che la Giotto farebbe venire allergie ai bambini,quindi deduco che non verranno nemmeno a me.(PS:dopo il primo utilizzo non ho avuto nessuna reazione allergica)






 Visto che ho un bel paio di orecchie da Minnie Mouse acquistate a Disneyland mi sono lasciata ispirare e ho eseguito un makeup con metà faccia da Minnie Mouse e metà da Horror-Minnie.
Purtroppo non sono riuscita a mettermi il vestito rosso a pois perchè avevo paura che togliendo la
 t -shirt si rovinasse il makeup...sorry :(  (avrei dovuto metterlo prima ma ovvimanete ci ho pensato troppo tardi...eh si lo so e lo sapete anche voi,io non sono una professionista ma una pasticciona)
 Ora vi lascio alle foto del mio makeup e aspetto i vostri commenti.
Nei prossimi giorni ne farò un altro e come l'anno scorso lascerò a voi la scelta del mio makeup di Halloween...mi è piaciuto far scegliere a voi e voglio replicare.










Se lo rifacessi farei l'occhio più nero e con il contorno grigio sfumato ma ormai l'ho fatto nero e ve lo beccate così :P

Aspetto i vostri commenti!!!!





24 commenti:

  1. Fantastica questa palettina Giotto :D
    E sei stata bravissima con questo make up *_*

    RispondiElimina
  2. Non appena ho letto nel titolo Minnie ho pensato che era assolutamente azzeccato per te, tu che sei un po' pin up dentro e fuori, ti ci vedevo troppo bene con le orecchie da topina e i pois e infatti guardando ora le foto posso dire che è assolutamente il tuo genere. Mi piace molto sia la versione horror (complimenti per la realizzazione della bocca e dei denti...immagino il lavoraccio) che la versione toposa :) La palettina Giotto mi sembra proprio valida, i colori sembrano belli scriventi. Un bacione cara e happy halloweeeeeeeeen

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!! Eli ti faccio venire ai miei saggi per truccarci, ti va?? :)

    RispondiElimina
  4. che bella questa versione horror minnie!!! originalissima!!! *.*

    RispondiElimina
  5. Solo 2 parole: che figata.

    Bacioni :***********

    RispondiElimina
  6. uaaa ma ora la voglio anche io questa palettina *_* io adoro i travestimenti di halloween :3
    bellissima la tua horror minnie *-*

    RispondiElimina
  7. Bellina proprio e ti si addice moltissimo :)

    RispondiElimina
  8. bellissimo trucco xD quel cerchietto è stupendo!!! voglio andare a disneyland solo per prenderlo xD io di solito per truccarmi a carnevale o ad halloween utilizzo prodotti che non mi piacciono o voglio finire xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si quelle orecchie son figherrime,dovevo averle e se mai andrai a Disneyland te le consiglio,indossarle la ti proietta in un mondo favolosissimo!!!

      Elimina
  9. ehi ma il trucco di Minnie Horror è geniale! MI piace perchè è diverso dai soliti zombie-vampiri-finte sexy fanciulle metà zombie XD Non so ancora se mi travestirò ma Minnie potrebbe essere un'ottima scelta:) Ps ma dove la posso trovare la palettina Giotto?

    RispondiElimina
  10. Questo make up per Halloween è fantastico e la palettina voglio assolutamente trovarla!!!

    RispondiElimina
  11. Eli, è favoloso!!! mi piace moltissimo questa accoppiata!

    RispondiElimina
  12. che bello!!!
    sei stata bravissima.. ed originale ^^
    bacioni

    RispondiElimina
  13. Bellissima l'idea e mi piace come l'hai realizzata!Brava!!!!!!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...