giovedì 23 ottobre 2014

MUD MAKE UP DESIGNORY MILANO -makeup-

Ciao bellezze,
come molte di voi sapranno la famosa MUD makeup school dove ha studiato e si è formata la nostra amata Clio (di Cliomakeup) è arrivata in Italia dalla scorsa primavera.



Io mi sono imbattuta in una parafaramacia dove vendevano i prodotti della Mud e mentre curiosavo la makeup artist presente all'interno ha voluto perfezionare il mio incarnato facendomi provare un correttore,un fondotinta in crema e un blush.


Gli occhi erano l'unica cosa che avevo truccato perchè era estate e non avevo voglia di nulla sul viso tranne la mia abbronzatura e matita e mascara sugli occhi.
Il risultato è stato sbalorditivo e devo dire che da vicino la mia pelle era veramente perfetta e lo è rimasta fino a sera.
Purtroppo ho fatto poche foto ma si vede abbastanza bene che la mia pelle sembrava veramente priva di imperfezioni!!!!





Che ve ne pare? Io sono riuscita a non acquistare solo perchè ultimamente uso prodotti con buon inci ma un giorno mi comprerò quel fondotinta perchè ha reso la mia pelle una favola ( non credo che usando un fondo siliconico di tanto in tanto mi cadrà la faccia a pezzi stile zombie !!!)
Voi che ne dite??
Avete provato qualcosa della mud?Avete un prodotto da consigliarmi considerando la




17 commenti:

  1. sai che io non conoscevo MUD?! Invece conosce benissimo Clio;)quindi se c'è passata lei, saranno prodotti ottimi;)ciao Eli!!!

    RispondiElimina
  2. Decisamente la faccia non ti cadraà XD
    Io non li prendo perché non sopporto la sensazione sul viso, mi sento soffocare >_<

    RispondiElimina
  3. non la conoscevo come marca..sarebbe bello fare quella scuola *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. mmmmmm la faccia ci cadrà per lo stress mica per i siliconi amica mia!!spacca sto prodottino poi mi racconti meglio!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già :( Purtroppo è mooolto probabile che ci cada per le stress e tu lo sai bene! A prestissimo!bacio

      Elimina
  5. Mai provato nulla della MUD… ma per il fondo siliconico vai tranquilla, non succederà nulla di male… io seguo una routine più o meno bio per quanto riguarda idratazione e pulizia, e come fondo uso la BB cream della Garnier. Struccandola bene alla sera non ho nessun problema! Anzi, i brufoletti mi sono usciti quando ho provato la BB della SoBio :(

    RispondiElimina
  6. foto meravigliose!!
    ti auguro una buona giornata!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su Instagram?<a
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Cavolo Eli se mi dici così però mi tenti troppo, voglio anch'io la pelle che sembra perfetta *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao Eli! Non ho mai provato nulla della MUD ma ora vorrei tanto, l'effetto è fantastico, ti ha fatto un incarnato bellissimo! Io credo che non succeda proprio nulla di tanto in tanto! Ti mando un bacione grande!:**

    RispondiElimina
  9. oh no, anche secondo me non ti cadrà la faccia!!! ;) e l'effetto è davvero bellissimo!!! *.* sai che non sapevo che questa marca fosse arrivata anche da noi???

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare di questa marca ma non ho mai adocchiato in giro...io non credo che la faccia ti cadrà mai:P io ultimamente sono proiettata verso il nuovo fondo Dior " star"..mi serveeeeeeeeeeeee ( forse)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...