domenica 5 ottobre 2014

STERMINATI DELL'ESTATE (sedetevi comode)

Ciao ragazze,
è da un bel po che non faccio un post con  i prodotti Sterminati degli ultimi mesi quindi sedetevi comode perchè ho un bel po di cosette da farvi vedere.
In primis ho terminato due prodottini per il viso bio:
crema viso al Neem e tea tree e contorno occhi So Bio (purtroppo la foto è di un po di tempo fa ma nel marasma estivo ho buttato via i barattoli prima di fare le foto dei vuoti)


Olio di cocco Akamuti. Mi ci sono trovata abbastanza bene per struccare gli occhi ma se non lo passavo più volte uscivo dalla doccia in stile panda.
Sarebbe meglio usare anche un altro struccante dopo ma non ha senso visto che già lui dovrebbe struccare....
Non credo lo ricomprerò perchè preferisco per praticità le salviette struccanti oppure lo struccante occhi unito a un detergente viso.
PS: PICCOLO CONSIGLIO UTILE :quando si solidifica mettetelo vicino a una fonte di calore,per esempio vicino al calorifero o sotto al sole per pochi minuti.Se invece si scioglie provate a metterlo un paio di minuti in frigo.

Durante l'estate ho terminato la Nuvola struccante di Neve Cosmetics.
Detergente viso delicato in schiuma che ho usato insieme all'olio di cocco per detergere il resto del viso.
Lo consiglio a chi ha la pelle sensibile perchè è proprio una coccola per il viso.
Per la mia pelle grassa è stato un buon alleato ma ora voglio provarne uno nuovo. Non escludo di ri acquistarlo in futuro.


Matitone gloss di MUA. L'avevo acquistato anni fa e l'ho usato per un po di giorni di seguito  fino alla sua fine. Il colore era un rosa simile al colore delle mie labbra ma moooolto shimmer.


Ho finito il mascara verde di Pupa che avevo acquistato l'estate scorsa all'outlet.
Mascara Base coat  Kiko, questo lo compro e li ricompro spesso perchè se piego le ciglia,uso questo e poi un buon mascara mi vengono le super ciglione.


Rossetto/contorno labbra duo di Helena Rubinstein. Questo prodotto era vecchissimo e l'ho usato un paio di volte prima di arrivare alla fine. Me l'avevano regalato ma il prodotto dentro era pochissimo e il colore era più un gloss che un rossetto. Non so quanto sia costato ma il formato è piccolo e direi che non ne è valsa la pena; durata breve di un gloss e prezzo sicuramente alto.


Questo rossetto della Du Woop di nome Twilight Venom è stato un regalo di mia sorella.Un rossetto rosso sangue bellissimo ma che purtroppo ha cambiato colore e ora mi tocca buttarlo.


Fondotinta Fred Farrugia acquistato nei saldi di Sephora un anno e mezzo fa ma che ha cambiato consistenza e colore...purtoppo quel poco che avanza lo devo buttare via.

 Matita per sopracciglia MUA. Credevo di averla già buttata via per colpa dei suoi glitter (chi vuole le sopracciglia glitterate?????Credo nessuno!!! )ma l'ho ritrovata in una busta in mezzo a mille matite in camera mia e mi son sentita si fotografarla prima di buttarla nel cestino.


Mi stavo dimenticando del detergente per il viso dell'Erboristica specifico per pelli grasse.
L'ho terminato d'estate e devo dire che per la mia pelle grassa non è stato efficiente come speravo
Trovo sia troppo delicato per la mia pelle grassa;  io ho bisogno di un prodotto che pulisca a fondo in maniera accurata .Mi spiace bocciarlo ma io non lo ricomprerò e non lo consiglio a nessuno con la pelle grassa,forse a chi l'ha delicata e con 2 brufoletti in croce.

(anche qui ho riciclato la foto..scusate ma è stato cestinato in fretta e furia)


Ho finito un sacco di cose e mi sento molto fiera di me! Mi faccio "pat pat" da sola sulla spalla.
Vi mando un bacione e ora passo a fare un giro nei vostri blog.


29 commenti:

  1. Sopracciglia glitterate?Loool :D Anche io ho il base coat di Kiko ma la mia pigrizia innata mi impedisce di usarlo, me ne dimentico sempre ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai ogni tanto ricordatelo e vedrai che non te ne pentirai :) Se passi prima il piegaciglia,poi il base coat e poi il mascara vedrai che ne varrà la pena :P

      Elimina
  2. Fai bene a essere fiera di te, hai finito un sacco di roba *o*

    RispondiElimina
  3. Ma che bellooo complimenti per tutto ciò che hai sterminato! Sai quanto mi piacciono questi post! :D Io ne ho uno simile in cantiere, ma forse non mostrerò neanche la metà di tutte le cose che sei riuscita a finire... :( e vabbè, già per me è tanto essere "già" a 2 post sui prodotti finiti XD
    Mi hai incuriosita con la storiella sul Mascara base coat di KIKO, quasiquasi ci faccio un pensierino! :D
    Kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche finire poche cose è sempre impegnativo! Ora son curiosa di vedere cosa hai finito e sii fiera,meglio poche cose che nulla!!! un baciotto

      Elimina
  4. Sopracciaglia coi glitter? Ahaah, un po' effetto disco! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già le sopracciglia glitterate non piacciono a nessuno :(

      Elimina
  5. Io mi trovo estremamente bene con l'olio di cocco x struccare,lo passo con le mani sugli occhi e poi ripulisco coi dischetti di cotone,prima di lavare il viso con acqua e sapone!!!
    Complimenti per lo sterminio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà la mia pelle grassa ma io non credo di ricomprarlo :(

      Elimina
  6. No vabbè la matita per sopracciglia con i glitter non si può sentire :D Quel mascara base di Kiko invece mi intriga parecchio. Riguardo l'olio di cocco io ho fatto parecchio fatica appena acquistato a capire come usarlo in maniera efficace, ma una volta arrivata all'obiettivo (cioè come nel commento di Lazyfish) ne sono rimasta abbastanza soddisfatta, secondo me merita un'altra chance ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che lo odi del tutto ma sinceramente per praticità preferisco le salviette oppure la combo di struccante occhi e viso...non escludo di riprovarlo in futuro ma per ora voglio provare altri prodotti nuovi che stuzzicano la mia voglia di shoppig di skin care ! Eli

      Elimina
  7. le sopracciglia glitterate non so chi possa volerle ahahahah xD tanti prodotti finiti e hai fatto bene a buttare quelli che non andavano più bene.. ;)

    mallory

    RispondiElimina
  8. Bravissima Eli, hai fatto fuori un sacco di prodotti! Quel detergente viso dell'Erboristica mi sa che potrebbe fare al caso mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara,ho appena visto che anche tu ci hai dato dentro con i prodotti finiti!!!! :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ottimo,ora passo e te lo scrivo sul tuo blog (prima mi son dimenticata e ho lasciato solo il mio commento al tuo makeup)

      Elimina
  10. Lo struccante di Neve ho intenzione di prenderlo anch'io! idem per l'olio di cocco!

    RispondiElimina
  11. i cosmetici sono difficilissimi da finire, soprattutto i rossetti, quindi complimenti!!! *.*

    RispondiElimina
  12. Ciao cara :) effettivamente ci hai dato dentro. Brava! Mi ispira tanto il mascara kiko, ne sento parlare benissimo da tutti. Riguardo al fondotinta di fred ferrugia, l'avevo visto anch'io ma questa confezione a scomparti non mi aveva entusiasmata quindi l'ho lasciata dov'era e mi sa che ho fatto bene. Che cosa fastidiosa quando i prodotti cambiano colore arghhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il tuo makeup per Halloween...che FIGATA!

      Elimina
  13. ciaooo carissima come stai? quanti prodotti..ti sei data da fare eh? brava!
    di so bio io ho appena finito l'olio corpo. io adoro quella marca soprattutto i doccia schiuma!
    di akamuti sto adorando la maschera in polvere ( da fare da sole) purificante un po' meno invece lo scrub viso arancione .....
    anche io ho un bel po' di prodotti finiti..piano piano faro' un bel post sul blog..ne ho altri in fila! a presto e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere il tuo post e vedere i tuoi sterminati :) un baciotto a te e uno a Olivia

      Elimina
  14. Quanti bei prodottiniiii! Brava ;) confermo la cosa della matita per sopracciglia mua, è inutilizzabile!

    RispondiElimina
  15. oh bene son felice che la pensi come me !!!

    RispondiElimina
  16. io ho l'olio di cocco della cmd e mi sto trovando benissimo,scioglie davvero anche il più potente dei mascara.

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...