mercoledì 17 dicembre 2014

MAKEUP AND THE CITY-ACQUISTI MILANESI DEL 29 NOVEMBRE IN COLOSSALE RITARDO

Ciao ragazze,
volevo scrivere questo post prima ma mi si stanno accavallando impegni e pomeriggi lunghi e purtroppo mi sono dilungata.
L'unica nota positiva dell'aver scritto il post solo ora è che ho avuto tempo di testare ciò che ho comprato e posso dirvi cosa ne penso,come sempre senza freni o peli sulla lingua.
Per fare questi acquisti mi sono vista con le mie amiche blogger Elisa Alessia Alex e Sara.Vi ho già detto che ormai le chiamo amiche perchè da quando ci siamo incontrate (ben due anni fa) non è mai passato un giorno senza che ci mandassimo il buongiorno,ci scambiassimo idee,opinioni,consigli o anche solo un semplice "ciao",non finirò mai di dire che sono grata a questo blog e nello specifico a Eli che è la prima che ho incontrato e che mi ha invitata a conoscere le altre 3.
Ora passiamo ai miei acquistini se no vi faccio commuovere...

Non avevo mai acquistato nulla di Nabla perchè di solito la troppa pubblicità mi fa subito venire il rigetto per i prodotti troppo osannati ...ora con calma mi sono scelta un paio di ombretti in cialde singole e ne sono felice!
Sono ombretti ottimi,si stendono benissimo,si sfumano in un attimo e con un primer durano tutto il giorno!!








All'inizio volevo prendere solo Madreperla-Entrophy-Interference  ma poi la commessa della Bioprofumeria Thymiama di Milano mi ha tentata dicendo che se prendevo 4 o 5 mi regalava la palette Liberty six e allora mi sono regalata anche Lazy Days  e Zoe.

Madreperla è un duochrome satinato dalla base beige  con riflessi che vanno dal rosa al verde.A seconda della luce le sue sfumature prendono riflessi davvero particolari e inaspettati.
Interference è un grigio freddo che dal sito è descritto con riflessi malva e azzurrati...io ci vedo un grigio malva satinato dai diversi riflessi freddi ma non l'azzurro (sorry sito nabla)
Lazy days delicato color pesca chiaro arricchito da  glitter dorati.
Entropy bellissimo duochrome che unisce il color malva e il color taupe con riflessi rosati.
Zoe duochrome satom iridescente e particolare che va dal verde acqua all'azzurro passando per mille sfumature dorate e brillanti.



Mi sono anche regalata la matita Acero di Neve Cosmetics, matita duochrome marrone medio dai riflessi rosati e che ho unito alla cialda Ornament sempre rosa antico shimmer dai riflessi malva.




In questo swatch ho messo vicino la matita Acero allo swatch di Entrophy e vicini si somigliano e stanno benissimo,anzi ho usato entrophy per accentuare la durata della matita sulle mie palpebre e ha funzionato.


La chicca di quell'incontro è stato lui....il rossetto Frank'n Further della collezione Rocky Horror Picture Show di MAC. Ispirato dall'omonimo protagonista del musical di Richard O'Brien, scienziato bisessuale e travestito dalle labbra rosse e ben definite.


Il packaging è favoloso e curatissimo...lo adoro!!!


Il colore è un rosso matt scuro dai riflessi lampone. La durata sulle mie labbra è di circa 3 o 4 ore ma bisogna indossarlo con il pennellino perchè altrimenti faccio fatica a far si che non sbavi e che non vada oltre al bordo delle mie labbra.(succede anche a voi?)



 Con questo mega shopping vi saluto e vi dico che purtroppo per il mio portafoglio a breve arriveranno post di altri acquisti fatti nella bioprofumeria di Parma.
A mia discolpa dico che la maggior parte di cose comprate nell'Emporio Bioprofumeria di Parma mi servivano e quindi non ho sperperato molto...
Ora vi lascio e vi mando un bacione

 

30 commenti:

  1. è bello conoscere nuove persone che hanno la tua stessa passione:3 belli i tuoi acquistini

    RispondiElimina
  2. ti perdoniamo non ti preoccupare;)ciao cara!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti!! :D Complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Interference è il mio preferitissimo, col nero stanno come pane e mortazza:D Come ti trovi con Ornament? Lo hai mai provato come blush? Io non voglio fare il diavoletto tentatore al portafogli ma ti consiglio anche Ember come blush, con mano leggera è stupendo e dura anche tantissimo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornament mi piace un sacco ma come blush non so se riuscirò a usarlo,ha troppi glitterini e io ho la pelle grassa :( Però grazie per il consiglio!!

      Elimina
  5. Che bei acquisti hai fatto! Spero di provare anch'io prima o poi i prodotti Nabla,soprattutto gli ombretti!

    RispondiElimina
  6. quante belle cosine :) il rossetto mac della LE è bellissimo!!!! volevo prenderlo visto poi che adoro quel film xD ma non l'ho trovata proprio -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'ho grazie a Alex se no non l'avrei trovato nemmeno io!!!!

      Elimina
  7. Ciao Eli!! ma quanti bei prodotti e tutti davvero interessanti..io non ho mai provato nulla di Nabla ma il brand mi stuzzica e non poco!! ilil rossetto Frank'n Further della Mac è qualcosa di veramente bellissimo!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace molto il rossetto MAC,a New York ho trovato solo Oblivion,sempre della serie RHPS,molto bello ma questo sarebbe stato + nelle mie corde!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse stato per Alex nemmeno io avrei quel rossetto favoloso...è lei che l'ha acquistato per me <3

      Elimina
  9. gli ombretti di Nabla li vorrei proprio tutti :D
    anche se nel mio blog mi occupo di moda, colleziono makeup :P
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se deciderai di provarli così avrò anche la tua opinione :)

      Elimina
  10. No ma quanti belli acquisti:) il rossetto mac è troppo carino, i prodotti nabla non li ho ancora provati anche a me la troppa pubblicità di solito mi devia sempre dall acquistare determinati prodotti ma con questi visto la tua recensione dovrò proprio prenderne alcuni:) baci

    RispondiElimina
  11. Gli ombretti Nabla che hai scelto sono davvero belli ^_^

    RispondiElimina
  12. Ihihih, mi viene in mente la scena di tu e Ale che avete monopolizzato il bancone per scegliere gli ombretti ;) Sugli ombretti di Nabla sto meditando anch'io un acquisto in futuro, tra l'altro ora coi nuovi colori ci sarà ancora più scelta :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si diciamo che eravamo abbastanza assatanate :) Prossimo giro prossimi regali Nabla per tutte. Tu come ti trovi con film noir??? bacio

      Elimina
  13. Ho Zoe, Madreperla e Lazy Days e li adoro!!!!!! Ho solo un piccolo problemino con Lazy Days: dopo un po' i glitterini tendono a svolazzare via :( a te capita??

    Bellissimo il rossetto, adoro quel musical <3

    Baciiiiiiii :****************

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non succede che i glitter svolazzino per il viso e meno male....la mia pelle è già grassa e non la illuminerei con dei bei glitter

      Elimina
  14. Nabla sta spopolando sempre più e con tutte le ragioni del mondo perché i prodotti sono ottimi...gli ombretti favolosi, ne ho alcuni, mi piacciono molto...l'unico che non posso usare è un viola che mi causa allergia, per il resto tutto ottimo!
    Ottimi acquisti, cara, wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh so che quel viola ha fatto allergia a molte...a me fanno allergia tutti i viola tranne quelli di neve cosmetics infatti è un colore che uso poco :(

      Elimina
  15. Interference sarà il mio prossimo acquisto Nabla! :D

    RispondiElimina
  16. Gli ombretti di Nabla sono bellissimi *-*
    Anche Frank'N Further è un colore splendido! Ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono pazza degli ombretti nabla...ormai li uso tutti i giorni!!!

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...