mercoledì 14 gennaio 2015

THE WALKING DEAD PRODUCT # 4 (anche se il 3 l'ho saltato)

Ciao bellezze,
mi scuso per non essere riuscita a pubblicare il post del Walking dead product a dicembre ma quel mese mi è servito "strategicamente" per terminare i prodotti dei primi mesi.
Scusate se vi ho spoilerato già il lieto fine del post ma sono stra felice di comunicarvi che i due prodotti che mi ero prefissata di finire sono sterminatissimi e che in aggiunta ne ho terminato uno in più ( se avessi scritto il post di dicembre lo avrei messo nel walking dello scorso mese)



Il primo prodotto che mi sono prefissata di sterminare è stata la BB cream Dream Pure di Maybelline e il secondo è la Crema labbra riparatrice Biofficina Toscana.
Con somma gioia vi comunico che entrambi i prodotti sono deceduti ma che purtroppo colpa da un impeto di gioia non ho conservato il cadavere della Crema Biofficina Toscana  (L'HO ODIATA TROPPO E NON LA CONSIGLIO NEMMENO AL MIO PEGGIOR NEMICO)
Ho aggiunto però il terzo sterminato che è il contorno occhi Delidea che non ho amato perchè lievemente colorato e quindi solo utilizzabile la mattina prima di uscire e non prima di andare a letto o per stare in casa per via del colore.


Ecco i "morti "di questi mesi .

Non avendo la foto della defunta crema riparatrice vi lascio questa che avevo fatto per il post .



Queste mese il mio obiettivo è la polvere di riso della Lepo. In realtà mi è piaciuta molto e se proprio devo trovargli una pecca l'unica che trovo è che essendo un prodotto in polvere libera è difficile da portare in giro per i ritocchi. Lo metto nei walking dead perchè è quasi terminata  e non vedo l'ora di provare qualcosa di nuovo!!! (ho già acquistato la sua sostituta di Puro Bio e sono curiosa)

Spero di finirla entro il prossimi mese e ora passerò a leggere i post delle mie amiche / collaboratrici di cui vi lascio i link di seguito.


  • Alessia di Shopping a tutto tondo
  • Sara di Le divagazioni di una fatina arancione
  • Monique di Storie di ordinaria beltà
  • Alice di Make up...non solo
  • Sofia di Natural Chic 



  • Vi consiglio di leggere i loro post e vi mando un bacione



    24 commenti:

    1. brava Eli la sterminatrice folle!!!!Io ho quasi terminato il contorno occhi sephora ma ho già testato quallo che mi hai regalato a natale e sembra molto buono!!
      un bacino
      paolasophia.blogspot.it

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ehehe son felice che ti piaccia e io sto usando il tuo di Alterra di cui parlerò a breve !! bacio

        Elimina
    2. Eli, vuoi qualche mio prodotto da sterminare?? Io non ci riesco mai XD Come ti trovi con le creme colorate? Su di me ossidano tutte :(

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ahahha tesoro lo sai che adoro te e il tuo blog ma di prodotti da sterminare mi bastano (e mi avanzano) e miei ahahahhah

        Elimina
    3. In bocca al lupo per la cipria! ;)

      RispondiElimina
    4. Ciao Eli,
      bravissima che hai finito tutto, dai ce la farai anche con il nuovo prodotto. Baci buona giornata Alex

      RispondiElimina
    5. bravissima!!! io ho dei prodotti da voler finire che proprio non accennano a terminare -.- anche usandoli sempre -.-

      mallory

      RispondiElimina
    6. Tanta stima per la polvere di riso Lepo se riesci a finirla tutto il mio rispetto, non perché l' abbia provata e non mi sia piaciuta ma perché mi sembrava interminabile

      RispondiElimina
      Risposte
      1. è ottima come cipria ma è infinitaaaaaaaa,la uso tutti i giorni più volte al giorno ma sembra che si riproduca mentre dormo!! Ce la farò!!!! (spero)

        Elimina
    7. Mi ha sempre incuriosito la polvere di riso della Lepo, è paragonabile alle ciprie della Neve Cosmetics?
      Che tocco di colore quel hibiscus rosso eheheh :-D
      Ciao bellezza, a presto!!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Di chi sarò quell'hibiscusa fighissimo??? Ma il tuoooo!Io adoro i tuoi accessori,c'è poco da dire!

        Elimina
    8. Bravissimaaaaa!!!!! Anch'io dovrei prefissarmi degli obiettivi, forse così riuscirei a finire tutto ciò che vorrei!!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Prova a partire con obiettivi semplici e facili,vedrai che piano piano ci prenderai gusto!

        Elimina
    9. Mi ricordo di quel contorno occhi colorato!!! felice che tu lo abbia terminato ;)

      RispondiElimina
    10. Grande Eli, sei diventata sterminatrice professionista XD! Ma sai che effettivamente pensandoci non riesco proprio a immaginarlo un contorno occhi colorato? Sarà che è un prodotto che spesso uso prima di andare a dormire e quindi se fosse colorato inzozzerei tutte le lenzuola...Insomma hai fatto bene a sterminarlo, lo meritava :D! Anch'io voglio finire la mia ormai vecchiotta cipria in polvere Essence, facci sapere com'è quella Pure Bio quando la inizi ad usare ;)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ma infatto il fatto che fosse colorato per me è stata una delusione !Io voglio un contorno occhi che idrati e prevenga me rughe ma anche che si assorba facilmente e che non colori ! (non chiedo troppo,vero???)

        Elimina
    11. la bb cream di mybelline l'ho terminata davvero a fatica,mi piaceva l'effetto la usata spesso mi riempiva di brufoletti e punti neri motivo per il quale non la comprerò più.Un bacio

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Io mi trovo benissimo con quella So bio 5 in 1 !!!la stra amo!!!

        Elimina
    12. Anche una mia collega mi ha parlato malissimo di quella crema per labbra :-/ Dice che brucia da matti!
      Dai...ce la puoi fare con la Lepo, ormai sei a buon punto ;-) Anche io non amo particolarmente le ciprie a polvere libera perchè scomode da trasportare, anche se spesso sono migliori di quelle compatte!
      Un bacione

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Si la scomodità è molta ma prima o poi proverl la cipria lepo compatta,stavolta non l'ho trovata facilmente e ho preso come sostituta una della Puro Bio che sembra perfetta per la mia pellaccia grassa!!!

        Elimina
    13. I tuoi post sugli sterminati del mese mi fanno sempre sorridere :) soprattutto quando parli di cadaveri etc etc. Ok, diciamo quindi che la crema di biofficina toscana non la proveremo mai e poi mai. Invece la cipria in polvere libera mi ispira, anche se concordo con te che per portarsela dietro non è il massimo. Un bacione

      RispondiElimina
    14. La polvere di riso mi piacerebbe provarla! Starò alla larga da quella bb cream :D

      RispondiElimina
    15. sei diventata un liquidatore ELy come si dice nel mondo delle assicurazioni....quasi quasi ti dono volentieri un olio corpo che è lì da mesi mi guarda io guardo lui...ma non riesco ad usarlo e finirlo.....uffs

      RispondiElimina

    Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
    If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...