lunedì 2 febbraio 2015

CREMA ALLA BAVA DI LUMACA - THERMAL TEIDE - LE MIE IMPRESSIONI

Ciao bellezze,
come state? Com'è cominciato il vostro mese di febbraio? Il mio un po a rilento ma conto di velocizzarmi n corso d'opera ^_^
Sapete che scrivo pochissime review perchè in generale sul web si trovano review su qualsiasi cosa esistente e perchè credo ci siano molte review ONESTE di blogger o youtuber che stimo,quindi la mia sarebbe un qualcosa in più che leggerebbero in pochi; oggi però voglio scrivere riguardo una crema viso con cui mi sono trovata MERAVIGLIOSAMENTE!!!! Quei rarissimi momenti in cui un prodotto mi colpisce per la sua efficacia (sul mio viso con pelle grassa e un po agé-ebbene si ho 35 anni e devo pensare a mantenermi giovane dentro e fuori) mi sento proprio in dovere di condividere il mio acquisto ben riuscito con chi come me ha una pellaccia ed è perennemente alla ricerca di prodotto MIRACOLOSO! (Per citare una mia socia in quanto pelle sfiagatella citerei Sakura-tesorooo questa crema è per noi!!!)


Passiamo alla review vera e propria. Ho acquistato questa crema alla bava di lumaca l'anno scorso al Cosmoproof dalla ditta Thermal Teide con sede in Spagna alle Caranie.
La crema  in realtà è un gel molto fresco e piacevole al tatto; contiene bava di lumaca, collagene e 8 vitamine tra cui le vitamine A,C ed  E.
La uso su viso e collo la mattina e la sera e in pochissimi secondi sento la pelle idratata il giusto e nei mesi ho notato il viso più compatto, più luminoso, la pelle si lucida un filino meno e unita a dieta e ad una  vita sana, noto meno difetti.
Il prezzo sul sito è di  € 20 ma forse io l'avevo pagata meno per via di qualche promozione del Cosmoproof.
Al momento mi trovo benissimo e sto valutando di acquistarla nuovamente perchè la mia confezione è quasi terminata. Mi piacerebbe provare anche una delle loro creme all'aloe vera e contorno occhi dalle stesse proprietà e vi chiedo se ne consocete uno da consigliarmi???
Vi consiglio di passare sul loro sito o sulla loro pagina facebook  perchè i loro prodotti non sono testati sugli animali, utilizzano materie prime di ottima qualità  e perchè i prezzi sembrano vantaggiosi rispetto ad altre creme alla bava di lumaca presenti nelle nostre farmacie.


Io credo che farò un acquistino e  ho visto su facebook che usando il codice sconto fbytw10dto otterrete un 10% di sconto per qualsiasi acquisto online.

Vi mando un bacione e vi auguro buona serata











17 commenti:

  1. ma sbaglio o la bava di lumaca ha ottimi effetti per la minimizzazione di cicatrici da acne? O era Elicina ed i suoi prezzi esorbitanti che marciavano su sto fatto? 20 euro per un barattolino sono un prezzo onestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siii per 20 euro secondo me ne vale davvero la pena!

      Elimina
  2. Mai sentito parlare di questa crema viso alla bava di lumaca!
    Sembra molto interessante dalla tua review ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci sto trovando molto bene! Sono felice di averla provata :)

      Elimina
  3. Io ho sentito sempre opinioni molto contrastanti su questa crema, resta comunque un fattore soggettivo immagino

    RispondiElimina
  4. Ma ma... a quanto pare questa crema è anche per meeeeee *_______________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh bene son felice di avere sempre più socie di pelle grassa e sfigatella (mis piace x voi ma son felice di condividere la sfiga con qualcuno)

      Elimina
  5. Questa crema farebbe bene alla mia pelle anzianotta...ma non credo di avere il coraggio di mettermi della bava in faccia XD

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, eccomi, la tua fedele socia di pelle sfigata :D! Infatti appena ho letto "crema" e "mie impressioni" mi si sono drizzate le antenne e ho aperto subito il post. Lo sai che così mi tenti vero? Io alla bava di lumaca ho provato la Elicina, e ti dirò mi è piaciuta, ma non mi ha positivamente stupita clamorosamente, come invece mi aspettavo. Leggendo la tua review mi è venuta una enorme voglia di provare questa qui...Medito medito, me la segno sicuramente per il prossimo acquisto, quando finisco questa ciofeca che ho preso ultimamente della Nivea (ho dovuto, ero a corto di money X_X)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara :) la famosissima bava di lumaca. Ammetto di essere curiosa come una scimmia e mi piacerebbe provarla. Anch'io rientro nella tua fascia d'età, anzi io sono più avanti...stendiamo un velo pietoso, quindi ben vengano creme miracolose, magie et benedizioni divine. Al momento sto usando il siero Visionnaire di Lancôme, ma una volta finito ci faccio un pensiero.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Dio si vede che usiamo prodotti giusti perchè sembriamo più giovani ^_^ Scambiamoci le pozioni magiche allora...chi ne trova una avvisa l'altra immediatamente :) bacio

      Elimina
  8. Io non so se riuscirei mai a mettermi in faccia una cosa che so essere alla bava di lumaca, ma il tuo post è comunque molto interessante ed utile!!!! :)
    un bacione

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  9. Molto interessante! sto provando una crema similissima, sempre in gel a base di bava di lumaca e la sto trovando strepitosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di che marca è??? Sono curiosaaa :)

      Elimina
    2. Aloe natural, la conosci? ce l'ho su anche ora, la cosa che mi piace di più è che, nonostante sia in gel e non cremosa, i mantiene la pelle idratata perfettamente!

      Elimina
  10. In passato ho provato un gel alla bava di lumaca ma non mi sono trovata benissimo, forse alla mia pelle non piace proprio questa sostanza. Una curiosità: non sto trovando l'inci del prodotto sul sito, non che sia fondamentale, ma è buono oppure no?

    RispondiElimina
  11. Io ho provato e terminato quella di Dr. Organic e mi è piaciuta tantissimo (tranne l'odore :P), mi rendeva la pelle bella compatta e luminosa!!!
    W le lumache :D

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...