mercoledì 18 febbraio 2015

OMNIA LABORATORIES MASCHERA CAPELLI ECO BIO ALL'OLIO DI MACADAMIA

Ciao bellezze,
come sapete io faccio pochissime review,ma se ne faccio una è perchè seriamente un prodotto mi ha colpita,nel bene o nel male.
Questa volta (spoiler alert) vi anticipo che questa review ha un lieto fine!
Mi sono decisa a prendermi cura dei miei capelli a 360 gradi e l'unica cosa su cui non ero precisa era la maschera,molte volte saltavo questo step e d'ora in poi mi son decisa che la farò due volte alla settimana.
Ho cercato questa maschera dopo che un amica mi aveva consigliato quella ai semi di lino ma girovagando online e nei negozi ho visionato tutte le linee che sono 4:
Linea all'olio di aragan
Linea all'olio di macadamia
Linea ai semi di lino
Linea all'aloe vera




Tra tutte e 4 le maschere mi sono decisa a provare quella all'olio di macadamia perchè è adatta a capelli stressati e spenti.
I miei non sono affatto spenti ma sono un po stressati dalle tinte anche se io ne faccio una ogni due mesi,quindi mi sono detta "la provo e vediamo come va"



Quando mi faccio la maschera mi concentro solo lulle punte,ovvero i circa 5 cm finali dei miei capelli e dopo un mese di utilizzo vedo e sento i miei capelli più sani e più morbidi anche sulle punte.
La mia amica che ha i capelli secchi e ha preso la maschera all'olio di lino ha riscontrato gli stessi risultati, per cui posso confermare e sottoscrivere che questa maschera è FAVOLOSA!!!
Se come me, siete state pigre con le maschere e non sapete su quale prodotto orientarvi vi consiglio uno di queste che sono facilmente reperibili nei punti vendita CAD, TIGOTA',ACQUA E SAPONE (credo siano in moltissime catene ma per essere sicure vi lascio in link del loro sito ai punti vendita)


Ho fatto la foto agli ingredienti e al coniglietto del test sugli animali
La maschera ha solo pallinio verdi e due gialli ma per il dettaglio vi lascio il link del forus "sai cosa ti spalmi" 
dove ragazze molto più brave di me a leggere gli inci condividono le loro scoperte.


Vi consiglio vivamente di dare un oacchiata a queste maschere perchè la mia l'ho pagata circa € 3,50 e a quel prezzo non avevo provato mai nulla di così riparatore, con buoni ingredienti e non testao sui nostri amici animaletti.

Pigre di tutto il mondo, unitevi, basta una noce di questo prodotto due volte alla settimana per 10 minuti  e vedrete i vostri capelli nutriti e morbidi come appena usciti dal parrucchiere...per quei pochi euro vale davvero la pena di provare!!!


23 commenti:

  1. La vedo spesso in giro ma non l ho mai presa:) Devo rimediare baci

    RispondiElimina
  2. ti confesso che non l'ho mai vista..mi piacerebbe provarla..una maschera per i capelli fa sempre bene
    baci

    RispondiElimina
  3. Era questa la maschera che mi dicevi? Quando vado da Tigotà vedo se la trovo ;)

    RispondiElimina
  4. L'effetto sembra simile a quella Dr Organic al cocco, solo che il prezzo di questa è molto più basso e la reperibilità ottima!!

    RispondiElimina
  5. Io ho comprato uno shampoo di questa linea e lo devo ancora provare... Speriamo bene! Intanto mi segno la maschera ;-)

    RispondiElimina
  6. Troppo pigra? Ormai ho perso le speranze con i miei capelli? Non lo so, ma non riesco mai a provare prodotti di questo genere, preferisco concentrarmi su altro... spero di decidermi prima o poi! Sono felice cmq che ti sia trovata bene ^^

    Bacio!

    RispondiElimina
  7. Questa maschera ormai fa parte della mia hair routine, la amo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa parte della mia solo da un mese ma non credo che la lascerò a breve :) è favolosa!

      Elimina
  8. allora eli l'hai trovata!!la volgio anche io!!
    un bacetto
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è lei e se non erro è in offerta al cad. se mi dici quele vuoi te la prendo io :)

      Elimina
  9. Io prima di acquistare altre maschere devo assolutamente finire l' olio di cocco ...non ce la farò mai!

    RispondiElimina
  10. Sento sempre parlare bene di questa maschera! Insomma sembra ottima :D

    RispondiElimina
  11. Dell'omnia non ho ancora provato nulla eppure ne sento parlare sempre bene... devo decidermi!!!!!

    TheGlamourDrama♥

    RispondiElimina
  12. Oh questa review capita a fagiolo! Io sto usando quella all'argan, e stavo pensando giusto di farci una review. Purtroppo io non mi ci sto trovando così bene… Stamattina ho fatto un esperimento su un modo alternativo per utilizzarla e penso che lo integrerò nella recensione! Un bacione^^

    RispondiElimina
  13. Il prezzo è ottimo!!!*_* Io ho sempre guardato Omia con un po' di diffidenza ma mi sa che mi tocca proprio provarla!!!

    RispondiElimina
  14. Io ho provato mesi fa quella all'aloe vera e come te mi ero trovata molto bene, anche perché ricordo che era molto districante...Ora non so più perché poi non l'ho ricomprata, devo assolutamente provare le altre varianti!

    RispondiElimina
  15. grazie mille del consiglio!
    ultimamente anche io mi sto interessando di più ai prodotti per i capelli e soprattutto maschere!
    io non ho particolari problemi perchè non li tingo, li ho lisci perfetti di natura, e non ho mai fatto nulla ai capelli, giusto ogni tanto, ma molto raramente, li faccio mossi con la piastra!

    RispondiElimina
  16. La vedo sempre e non la prendo mai..appena finisco le mie maschere provo questa!!*_*

    RispondiElimina
  17. l'ho acquistata qualche giorno fa e non vedo l'ora di provarla *_* ma mi sa che io l'ho pagata almeno 2 euro in più O.o vabbè

    RispondiElimina
  18. Che dritta ottima,la prossima volta che vado da acqua e sapone sbircio se ce l'hanno!Se funziona ed ha anche degli ingredienti "verdi",mi incuriosisce senz'altro :D

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...