giovedì 26 marzo 2015

SPRING INSPIRED COLURED MAKEUP

Ciao ragazze,
era da un po che non pubblicavo un makeup ma la scorsa settimana c'è stata una bella giornata di sole e mi son lasciata ispirare dalle mie palette di Neve Cosmetics che ho composto con le cialde singole.


Ho usato snob, un oro blittante e luminosissimo vicino al condotto lacrimale sfumandolo verso acquario,  un turchese shimmer intenso che ho usato nella parte centrale dell'occhio. Nella piega ho messo fiori d'ombra, un color vinaccia, sfumandolo molto bene e usando anche un goccino di chocolic,marrone matt  insieme a un pizzico di bianco opaco.
Nella parte inferiore dell'occhio ho messo acquario e snob per contuinuare l'effetto ottenuto sopra che mi piaceva molto. Al posto dell'eye liner ho usato un ombretto marrone scuro preso da una palette componbile di inglot, ho piegato le ciglia e ho applicato il mascara Nabla.








Che ne dite??? Per non appesantirmi ho applicato sul viso la solita BB cream So Bio, la cipria opacizzante Puro Bio, una pennellata di blush rosato e un gloss.
Non vedo l'ora che torni il sole, non so voi ma a me con il sole viene voglia automaticamente voglia di usare dei colori su occhi e labbra...invece d'inverno sono molto sui colori marroncini neutri.
Anche voi vi colorate di più con il sole e il caldo???

Vi mando un bacione







22 commenti:

  1. Mi piace un sacco questo make up:) ti dona un sacco baci

    RispondiElimina
  2. ...mi piace!!!...anch'io con la bella stagione ho voglia di colore...anche se pure in inverno non ci rinuncio!!!...mi sono innamorata della palette neve cosmetics duochrome e di alcuni ombretti nabla...ho trovato anch'io una bioprofumeria :)
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh alcuni colori neve e alcuni nabla sono "irresistibili"

      Elimina
  3. Anch'io ultimamente ho voglia di colori! ^_^

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo, devo provare a riprodurlo! :D

    RispondiElimina
  5. Aspettando la Primavera... finalmente un bel make up colorato che dà una ventata di freschezza!!!
    Molto bello e ti dona anche parecchio :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely, il trucco occhi ti dona tanto, ma io ho un'altra curiosità: come è la BB cream? Se non sbaglio tu hai una pelle simile alla mia... Come ti ci trovi? Bacini

    RispondiElimina
  7. Con il sole mi trucco con colori più accesi però non mi trucco molto di più visto che ho paura che il trucco si sciolga! :)

    RispondiElimina
  8. Io mi coloro sempre XD
    Non faccio distinzioni di stagione.
    Mi piacciono molto i colori che hai usato, vivaci e allegri. Ti stanno molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo sono metereopatica e anche con il makeup mi coloro di più in primavera e in estate :)

      Elimina
  9. Questo trucco risalta i tuoi occhioni. Io in realtà vado a periodi e dipende molto su cosa mi fisso il tempo non mi influenza molto. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a seconda del clima mi coloro più o meno...lo so sono pessima ma lo faccio sempre :(

      Elimina
  10. Bello, mi piace! Io non vedo l'ora che torni il sole anche solo per potermi truccare con una luce naturale decente (credo sia arrivato il momento di cercare delle lampade idonee per il bagnoXD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me sarebbe giunto quel momento...ma poi aspetto sempre il sole :( siamo blogger serissssime io e te *_* ahahah

      Elimina
  11. Bellissima palette ...e bel makeup!

    RispondiElimina
  12. vedi che stai benissimo con i colori? :) mi piace molto questo trucco e mi piace tanto come hai assemblato le tue palette ma questo già lo sapevi. Io non mi sento ancora in vena di colore, mi do tempo ancora un mesetto e poi riprendo con i miei abbinamenti eccessivi

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...