venerdì 24 aprile 2015

ACQUISTI MAKEUPPOSI E NON SOLO DEGLI ULTIMI MESI


Ciao bellezze,
scusate la mia scarsa presenza online soprattutto con i makeup ma è un periodaccio; quando son ben truccata mi dimentico di fare foto e me ne ricordo a fine serata quando ormai è buio e il trucco non è più perfetto! (da qui si vede che sono una blogger poco seria)
Visto che sono mesi che ogni tanto mi premio con qualche auto regalo ma poi mi dimentico di parlarvene raggruppo in quetso post un po di prodottini e vi dico la mia in poche righe.

Partiamo con un ordine che avevo fatto a marzo a Laura di Cuccioli d'uomo. Avevo avuto modo di conoscerla al Cosmopoof 2 anni fa e spero di rivederla qui in giro a Parma anche solo per un caffè e due chiacchiere (non solo per fare shopping)

Idrolato di Salvia: adatto per regolarizzare le pelli grasse, lo uso come tonico dopo aver deterso il viso e dopo poco metto la mia abituale crema viso. Dovrei usarlo più spesso perchè quando mi ricordo di farlo vedo un lieve miglioramento nella mia lucidità....purtroppo son smemorata e di solito lo uso solo i week end quando ho più tempo da dedicare a me stessa.
Sante Contorno occhi al melograno e olio di marula: la consistenza di questo contorno occhi inganna, sembra più denso di altri contorno occhi bio che ho usato ma si fonde subito al contatto con la pelle e si assorbe in pochi secondi lasciando la zona ben idratata.Il profumo è delicato e piacevole, una vera coccola per occhi e naso .
3ombretti refill di Nabla: Fossil marrone chiaro neutro che uso spesso nella piega o per sfumare altri colori più scuri. Ground state: viene definito nocciola con riflessi malva e glicine ma io lo vedo solo tendente al malva e al glicine, molto satinato e adatto a makeup sia diurni che notturni. Dreamer argento chiaro dai forti riflessi dorati, lo trovo davvero elegante come colore soprattutto da usare la sera.






Altri acquistini fatti presso la Bioprofumeria di Via Bixio di Parma .Sono andata dalla Robi della Bioprofumeria per comprare un regalo di compleanno e ovviamente sono uscita con degli auto regali per me (perchè io valgo!!!)
Acido Ialuronico di Dr Taffi : gel concentrato di acido ialuronico ad assorbimento rapido, dona idratazione ed effetto filler. Io lo uso per intensificare l'effetto delle creme che uso di solito se so di avere una giornataccia oppure una seratona.
Ombretto refill Nabla: Citron un bel color oro con riflessi lime davvero brillante e adatto ai bei periodi soleggiati che stanno iniziando in questo mese.
Come regalo per la mia amica ho preso una crema viso che può usare anche sul contorno occhi all'olio di neem di cui ovviamente non ho foto ^_^

Come regalo ho ricevuto il refill grass di Neve Cosmetics, un bel verde prato satinato e il pennello orange concealer (adoro ricevere regalini personalizzati al posto di sample magari di prodotti che non mi piacciono o non adatti alla mia pelle)









Altro peccato makeupposo se non erro anch'esso di marzo è la matita Trust in red di Mac: matita pro long wear di un bel rosso con sottotono blu dalla durata impareggiabile, non esiste matita che duri come lei sulle mie labbra!!!







Sabato scorso ho voluto provare due prodotti di questa nuova linea dei Provenzali, incuriosita dai tester in un negozio di Sestri Ponente a Genova.
Ho provato la crema alla rosa mosqueta per pelli normali e miste e devo dire che sulla mano mi è piaciuta molto,la profumazione è delicata e la crema sulla mano si è assorbita velocemente.
Non l'ho ancora aperta perchè voglio prima finire quella che sto usando ora alla bava di lumaca ma non vedo l'ora di iniziarla.


Ho acquistato anche il detergente viso e l'ho subito aperto perchè provandolo sulla mano non ho resistito. ( e poi perchè a Genova avevo finito il mio detergente) Lascia la pelle pulita e idratata e la profumazione è davvero delicata e piacevole.






L'ultima cosa sono due regali ricevuti da due amiche.
Il primo è un rossetto di Nars ricevuto a Natale dalla mia amica Romina, si chiama Mayflower ed è un color nude delicato e molto idratante....lo adoroooo e lo metto con qualsiasi abito o colore!!!(grazie Romy)






Altro regalo è il refill Nabla Sandy: colore sabbia neutro con luminescenza champagne...io lo so che sto per dire una cosa sciocca e che solo in poche capiranno, ma quando lo uso mi viene sempre voglia di cantare il ritornello della canzone di Grease Sandy "why you left me ohh Sandy" ( forse capirà il mio amore per i musical la Fatina arancione, le altre forse chiameranno la neuro) Grazie Alex per il regalo bellissimo!!!







Ora basta con gli acquistini..anzi ce ne sarebbe ancora uno ma merita un post tutto suo.
Fatemi sapere se vi serve una review più approfondita di uno di questi prodotti e ve la scriverò volentierissimo. Vi mando un bacione grande







30 commenti:

  1. Che begli acquisti e regali Eli, complimenti! Inutile perché ovvio dirti che con l'iDrolato di salvia mi hai messo una curiosità enorme, voglio provarlo *-*. E poi Citron...Cavolo sembra stupendo, amo i dorati e nonne avevo mai visto uno simile!

    RispondiElimina
  2. quante belle cosine...l'ombretto è fighissimo

    RispondiElimina
  3. ....hey Ely,ne hai fatti di acquisti eh!!!il contorno occhi lo volevo prendere da " il giardino di Arianna" ora finisco un po' di campioni e lo prendo pure io!

    RispondiElimina
  4. ...anch'io sono stata in una bio profumeria...era la prima volta...mi sono innamorata di diversi ombrettini nabla fra cui madreperla!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. ...I wonder why-ai-ai oh why you left me, oh Sandy... ok, ora la neuro la chiameranno per me! :D
    Che begli acquistini/regalini! Poi mi dici come sono i prodotti de I Provenzali che sono curiosa?? Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sapevo che tu potevi capire!! Alex regalandomi quella cialda ha creato ben 2 mostri ^_^ ihihihi bacio e appena mi faccio un idea precisa scrivo una bella review precisa sui prodotti provenzali ma per ora son promossi sia come costo sia come risultato!!!

      Elimina
  6. Quella matita di MAC è strepitosa!!!!E colgo l'occasione per ringraziarti di avermi fatto voglia della BB cream di sò bio(in realtà ho preso la CC perchè mi hanno detto sìa + idratante),l'ho presa e mi ci trovo benissimo!
    Anche gli ombretti Nabla,che voglia <3 adesso che ho scoperto che li vendono anche qui a TS,devono essere miei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene son felice che ti ci trovi bene,io la uso da più di un anno la BB e non mi ha mai stancata! Gli ombretti nabla son favolosi e su di te vedrei bene zoe che è un colore bello "pazzerello". Fammi sapere poi quali colori sceglierai che son curiosa!!! un bacio

      Elimina
    2. Avevo la pelle imbizzarrita e volevo qualcosa di naturale che la calmasse un pò,è davvero un prodotto valido!E copre bene,non pensavo le BB/CC fossero così belle fisse :))))
      Zoe mi piace,ma sopratutto sono innamorata(grazie a Foffy!) di Cattleya!E anche con citron penso di poter fare belle cosine ;)

      Elimina
  7. A me interessa la recesnione del rossetto Nars e della matita di Mac un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si appena mi faccio un idea più chiara ti scrivo ma per ora posso dire che "li amo"

      Elimina
  8. Ma quanti bei prodotti complimenti!!

    RispondiElimina
  9. Nel totale dei prodotti i refill Nabla stravincono. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si nel totale si ,mi piacciono un sacco quegli ombretti!!! Eli

      Elimina
  10. quanti belli acquisti *.*
    gli ombretti nabla che hai scelto sono molto belli...ti innamorerai di Citron *.*
    la crema provenzali la vorrei comprare anche io ... ;)

    RispondiElimina
  11. Appassionata di Grease eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Rivedrei ad oltranza sia Grease che Mamma mia:)
    Io ho il gemello cattivo di Ground State, SuperPosition che però sfarina maledettamenteç_ç
    L'idrolato di salvia potrebbe fare al caso nostro??*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idrolato lo provo ancora per un po e poi se £urlerò al miracolo" prometto che tu lo saprai prima di tutte!!!

      Elimina
  12. Bellissimi acquisti! Mi incuriosisce molto la linea alla rosa de I Provenzali.

    RispondiElimina
  13. Io Citron lo sto infilando in ogni make up, mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  14. Ma ma... Quante cose stupende!!! Soprattutto i refill di Nabla, li voglio tuttiiiiiiii *-* e mi incuriosisce da morire il contorno occhi di Sante!!!

    Bacioni! :**********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora posso dire che mi ci trovo molto bene,aspetto ancora un po e faccio una bella review!!!

      Elimina
  15. I prodotti dei Provenzali per me si dividono a metà: alcuni sono molto buoni, altri mi sembrano di bassa qualità, proprio da supermercato!! Se hai voglia poi di raccontarci come ti trovi con quella linea mi faresti un favore!! Grazie!!

    P.S. Ti ho taggata sul mio blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam ho letto il tuo tag e appena posso rispondo volentieri :) grazie di aver pensato a me

      Elimina
  16. merhaba bloğunuzu çok beğendim bende bloğuma beklerim

    Beautybeybi.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  17. l'idrolato di Salvia mi sa che sarebbe perfetto per la mia pelle grassa...me lo segno nelle cose da acquistare!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...