venerdì 15 maggio 2015

GIRO A RICCIONE E PAUSA DA MAC-ACQUISTI VACANZIERI

Ciao ragazze,
come ho scritto su facebook sono stata un giorno a Riccione e sono riuscita a trovare un negozio Mac dove fare acquisti... oops I did it agian!!!
Visto che come ben sapete le mie sopracciglia sono "inesistenti" sono stata immediatamente attratta dal fluidline brow gelcreme, gel a lunghissima tenuta, adatto per delineare,riempire e definire le sopracciglia.
Viene anche definito waterproof, ma questo lo testerò al mare o in palestra e vi saprò dire la reale durata. (tendo a non fidarmi dei prodotti per sopracciglia waterproof perchè credo che  se testati durante una reale giornata di mare o un ora di cross fit non resistano (ma diamogli il beneficio del dubbio fino ad allora)
La commessa ha cercato di convincermi a prendere la colorazione deep dark brunette, nonostante io anche solo a swatcharla sulla mia mano preferissi la colorazione true brunette perchè adatta al colore reale delle mie sopracciglia e adatto ai miei capelli. Per non contraddirla ho provato da una parte true brunette e dall'altra parte il deep darkbrunette e anche lei mi ha dato ragione ^_^ yeahhhh, gioia infinita!
Il pot contiene 3 gr di prodotto che si presenta come una crema molto morbida e facile da prelevare e utilizzare per disegnare la forma delle nostre sopracciglia e l'ho pagata € 18,50.
Le colorazioni disponibili erano 5: dirty blonde, ash blonde, redhead, true brunette, deep dark brunette.




Altro acquisto che mi ha tentata, nonostante io stia usando principalmente per il viso prodotti con la maggior parte di ingredienti bio e dal buon inci, è questa lozione per il controllo dell'oleosità della pelle: oil control lotion mattificante.
Considerando che avrò un bel po di matrimoni a cui partecipare e durante uno dovrò truccare ma sposa e la mamma voglio avere un qualcosa che tenga a freno sia la mia pelle grassa,sia quella della mia sposina.
Ho preso la sample size che contiene 30 ml di prodotto e l'ho pagata € 10 e prometto che la userò solo per eventi particolari e non tutti i giorni. Ora che usando una base e creme con ingredienti buoni la mia pelle è lievemente meno problematica, non voglio fare passi indietro con un prodotto sicuramente siliconico usandolo sempre!







 La differenza delle mie sopracciglia mettendole a confronto in foto !!!
Giuro che non diventerò una di quelle ragazze "fintissime" che si disegnano un ala di gabbiano enorme e non stravolgerò troppo la loro forma natuale, ma avendo due peletti i croce devo sempre sperimentare nuovi metodi per sembrare "dotata di sopracciglia"


Cercherò di attenmi alla regola per la quale bisogna partire a disegnare l'attaccatura delle sopracciglia dove troviamo il numero 1,ovvero prendiamo una penna, guardiamo dritte verso la specchio e posizioniamo il pennello parallelo alla parte più esterna del nostro naso.Da quel punto partiremo a diseganre le nostre sopracciglia.
Il punto 2 è quello dove dovremo disegnare la curva delle nostre sopracciglia e si trova posizionando la penna e tracciamo una linea immaginaria che parta dal bordo inferiore del nostro naso e salga fino al bordo esterno della nostra pupilla.
L'ultimo punto è il 3 e si trova sempre posizionando la penna dal bordo inferiore del naso fino alla fine esterna del nostro occhio,questo è il punto dove dovrebbe finire la codina delle nostre sopracciglia.
Questi suggerimenti vanno bene se volete sopracciglia naturali,ovviamente se volete stravolgere il vostro look per una serata o x halloween non dovete seguire nessuna regola ma il vostro istinto!!!



Vi lascio anche un video di una ragazza  che vi fa vedere come fare sopracciglia abbastanza naturali con questo browgel della Mac. Ho scelto lei perchè ha pochissime sopracciglia ma non vuole esagerare ..in più dice di averlo testato 3 ore in piscina!!!


Un bacione

18 commenti:

  1. Wow ma lo voglio provare questo prodotto per sopracciglia, mi sarebbe davvero d'aiuto baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si la differenza è palese! Io mic i sto trovando molto bene!!!

      Elimina
  2. Oh fammi sapere come ti trovi con la lozione controlla sebo*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes cara,appena me ne faccio un idea ti scrivo subito ma lo uso solo per le occasioni,non tutti i giorni :(

      Elimina
  3. La differenza si vede eccome! Questo gel x sopracciglia dona più carattere al tuo viso ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già passo da " due peli in croce "a habemus sopracciglia!

      Elimina
  4. A me le sopracciglia fintissime piacciono :))) pensa che sono anni che resisto a non rasarle completamente per lasciarle un idea naturali...però in realtà quando le ridisegno seguo l'arco naturale,non mi piacciono quelle cose disegnate a mezza fronte XD XD XD

    RispondiElimina
  5. io le strappo da anni le mie sopracciglia ma non vogliono saperne di diminuire..non ce le ho doppie come quelle che si portano ora perché non mi piacciono ma sono una via di mezzo, ad ala di gabbiano non troppo spesse né sottili, la cosa positiva è che posso dar loro qualunque forma perché crescono sempre -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno tu hai le sopracciglia...io ho testimoni oculari che possono dire che non le ho mai avute :)

      Elimina
  6. Quella lozione mi ispira non poco!!! *----------*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena me ne faccio un idea ve ne parlo!!!!giurooo

      Elimina
  7. Wow direi che il browgel funziona alla grande su di te e l'effetto è molto naturale, ma essendo io superdotata di sopracciglia sono più attratta dalla lozione Mac, certo come dicevi tu non da usare ogni giorno altrimenti occlude tutto, però per le occasioni importanti sarebbe un buon ausilio, fammi sapere come ti trovi! Wow truccherai una sposa *__* che bello!

    RispondiElimina
  8. Ciao Eli, anche io la penso come te sulle sopracciglia. Questa moda di truccarle sta prendendo troppo la mano a certe ragazze....facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  9. Le sopracciglia stra-finte e disegnate non rispettando la linea naturale sono di un antiestetico assurdo!!!
    Ok a tenerle in ordine e aiutarsi con prodotti specifici per riempire i vuoti ma senza esagerare... l'effetto che da su di te mi piace molto, perché le valorizza ma con semplicità!

    RispondiElimina
  10. Il prodotto per sopracciglia mi incuriosisce tantissimo! Mi ricorda tanto la Dipbrow Pomade di Anastasia, però con l'unica differenza che avendo M.A.C. vicino posso vedere bene le colorazioni. Trovo sia ottimo perché oltre a riempire le sopracciglia le fissa anche :D

    RispondiElimina
  11. ok adesso ho decisamente voglia di provarlo. Non pensavo che essendo in crema il risultato fosse così naturale. Io avevo provato un gel di make up for ever, ma a parte essersi seccato nel giro di pochissimo tempo, non dava quest'effetto così bello.
    Al momento io sto utilizzando un prodotto in polvere Essence che voglio finire, magari al prossimo giro prendo questo :)

    RispondiElimina
  12. ...interessante il prodotto per le sopracciglia...le trascuro sempre...ho sia un prodotto in polvere che una matita ma non li uso quasi mai!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...