mercoledì 3 giugno 2015

IL MIO PRIMO MAKEUP PER UNO SHOOTING FOTOGRAFICO + COLLEZIONE OPPOSES COMPLEMENTAIRES+EVENTO


Ciao ragazze,
eccomi qui finalmente a parlarvi della mia esperienza di makeup "serio" nel senso che ho avuto la possibilità di truccare la bellissima Federica Di Nardo del blog The Cutielicious per lo shooting della collezione primavera/estate 2015 di Opposés Complémentaires, brand nato circa un anno e mezzo fa dalle menti di Nara e Paola.
Il loro brand si ispira agli anni 50-60 e 70 in generale ma attinge anche alcuni dettagli dagli anni 20-30 e 40.
Grazie a loro ho avuto la possibilità di essere presente allo shooting per la nuova collezione e ho potutto truccare la bellissima Federica Di Nardo, che oltre a indossare magistralmente gli abiti di Nara e Paola ha insoddato gli accessori dell'altrettanto talentuosa Bobò Cherié.
Mi sono confrontata con Paola per le linee guida 60's e siamo andate insieme a cercare lo smalto verde che indossava Federica e le ciglia finte da applicare per lo shooting.
Vi lascio alcune foto da cui ho tratto ispirazione per il makeup:








Che dire? Un esperienza favolosa che vi racconto tramite queste bellissime foto che come vi avevo anticipato sul mio facebook  sono finite sulla rivista SPARKLE MAGAZINE
















Vi consiglio di passare sulla pagina di Opposés Complémentaires a dare un occhiata alla loro collezione e se siete di Parma vi invito all'evento che si terrà domani sera, 4 giugno dalle ore 18,00  alla galleria LOPPIS in Via La Spezia in cui verrà presentata questa nuova collezione durante un aperitivo in cui bellissime ragazze sfileranno con gli abiti di Paola e Nara e ci rinfrescheremo con qualche bollicina .
Durante la serata verrà applicato uno sconto del 20% sulla loro collezione e sarà inoltre possibile visionare ed acquistare gli estivissimi accessori di Bobò Chérie....di cui vi lascio alcune foto!!!














24 commenti:

  1. bellissimo complimenti :) belli gli orecchini *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Eliiiii ma che brava, bellissimo il makeup che hai realizzato e dev'essere stata una bellissima esperienza *.* Brava, tanti tanti complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesorina!!! è stato faticoso ma bello!

      Elimina
  3. ciao cara Eli..sapevo di questo progetto perchè lo avevo letto e visto su fb..che dire? A parte brava...secondo me il contest era troppo il tuo..come ambient e anni a cui si ispirava...complimenti:)

    RispondiElimina
  4. Grande Eli!Complimentissimi!Dev'essere stata una bella esperienza davvero ;)

    RispondiElimina
  5. Ma sai che sei davvero brava??? Mi piace tantissimo questa interpretazione, è davvero figo!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bridget lo sapevo che tu avresti apprezzato!!!

      Elimina
  6. Eli complimentoni per il trucco, sei stata brava!!!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Eli sei stata bravissima ad intepretare lo stile con il tuo trucco e lei è davvero molto bella!

    RispondiElimina
  8. che brava Eli!!!! Complimenti davvero di cuore, sia per la realizzazione che per la scelta delle foto a cui ispirarti. Per quello che mi riguarda non sono assolutamente in grado di truccare altre persone. Peccato non poter essere all'evento, avrei sicuramente acquistato qualcosa da Bobò Cherie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un tentativo ma un po di cose le ho sbagliate....la prima volta è sempre un trauma :)
      Dai dai organizzeremo altri eventi!!!

      Elimina
  9. bravissima mi piace moltissimo il make up, complimenti

    RispondiElimina
  10. ...complimenti...bel makeup...carinissimi i look e gli accessori!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  11. Che bello....deve essere stata proprio una bellissima esperienza e il risultato è davvero bello...avete fatto tutte un'ottimo lavoro....il tuo makeup era perfettamente in stile con tutto il resto e le foto sono proprio divertenti....davvero complimenti...

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...