lunedì 3 agosto 2015

NUOVO E-COMMERCE BIOPROFUMERIA EMPORIO NATURA PARMA

Ciao bellezze,
molte volte vi ho parlato di prodotti acquistati nella mia bioprofumeria di fiducia qui a Parma facendo review di prodotti Bio viso, corpo, makeup, capelli, casa di marche difficilmente reperibili se non in negozi analoghi.
Molte di voi sotti ai miei post scrivevano rattristate perchè nella loro città non c'era un negozio simile, ora ho una soluzione ai vostri problemi! Non sono diventata magica e nemmeno sono impazzita per via del caldo ma la bioprofumeria Emporio Natura ha aperto uno store online!



Ci sono molto articoli in promozione fino al 12 agosto usando il codice di benevenuto che trovate qui sopra.
Nel caso abbiate un dubbio su quale prodotto potrebbe essere più adatto alla vostra pelle, al vostro stile di vita o altri dubbi sono sicura che Roberta, la proprietaria saprà consigliarvi il prodotto più adatto a voi se la contatterete via facebook con i vostri "dubbi amletici".
Lei è una ragazza molto seria che lavora in questo settore da anni e conosce molto bene gli ingredienti di cui sono composti i prodotti del suo negozio, conosce le marche e le seleziona ad hoc senza seguire "le mode" ma badando veramente al contenuto.
Non mi è mai capitato di ricevere consigli non adatti a me e non sono mai stata forzata all'acquisto, anzi sono arrivata alla consapevolezza che determinati prodotti bio non sono affatto meno efficaci di prodotti più blasonati per via degli ingredienti di alto livello . Aggiungo che bio non vuol dire per forza "costoso" ma anzi grazie a Roberta dell'Emporio Natura ho scoperto che bio a volte è anche più economico del prodotto simile ma pieno di siliconi e petrolati.
Ha recentemente prodotto una linea di cosmetici vegan a loro marchio utilizzando estratti da piante fresche da coltivazione biologica e/o raccolta spontanea nelle zone limitrofe a Parma.



Questa crema viso per pelli grasse per esempio la voglio provare al più presto...già solo quando si vociferava di una crema per il mio tipo di pelle io ero già "in fibrillazione"

Vi lascio alcuni dei marchi che potrete trovare sul loro store online: Alkemilla, Alma Briosa, Antyllis, Avril, Bioearth , Biofficina Toscana, Biovera, Bjobi, Cosmofarma, Dr Taffi, Erbe di Janas, Khadi, La Saponaria, Lavera, Maternatura, Neve Cosmetics, Neem Italia, Pilogen, PuroBio, So Bio e molto altri che troverete a questo link 















Vi consiglio di passare pagina  facebook dell'Emporio Natura e di visitare il loro store online per non perdervi nessuna offerta.




Un bacione e per chi di voi è in vacanza BUONE VACANZE



15 commenti:

  1. Ciao Eli! Guarda questa è un'ottima cosa perchè sarei curiosare di provare alcuni dei marchi che trattano, anche da me store simili mancano o per lo meno io non conosco molto bene la materia. Un bacione grande a te e buone vacanze! <3

    RispondiElimina
  2. E' bello avere a che fare con persone preparate e disponibili, farò un giro sullo store anche perché sono attratta dalle offerte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Franci,son sicura che qualche offertina ti tenterà :) bacio

      Elimina
  3. Quelle size da viaggio Go&Home mi ispirano alquanto! Vado subito a fare un giro sul sito!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ho letto solo adesso che sei interessata alla saponetta al The verde di cui ho parlato! Ti lascio il link del sito sul quale puoi trovare i punti vendita! Spero di esserti stata utile, bacione!

      http://www.vitalfactorsitalia.it/ita/product/92-Cura_e_bellezza_del_corpo/97-Saponi/962-THE_VERDE

      Elimina
    2. Grazie per le info sulla saponetta,sei sempre super efficente nel rispondermi,grazie milleeeeeeeee

      Elimina
  4. ...interessante!!!...pure dalle mie parti non ci sono bioprofumerie, però ne ho trovata una dove abita il mio ragazzo per la sua gioia!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. questa è una gran bella cosa. Nell'attesa di visitare fisicamente il negozio, quello online può essere un'ottima alternativa. Vado a sbirciare :)

    RispondiElimina
  6. Piacciono molto anche a me i tubotti della Go&home!

    RispondiElimina
  7. Piacciono molto anche a me i tubotti della Go&home!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si sembrano giusti per stare via un week end lungo,per me che son sempre in giro potrebbero essere utili :)

      Elimina
  8. Avevo sentito parlare da te di questo bioprofumeria...andrò su facebook a mettere mi piace!! :)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...