martedì 13 ottobre 2015

SANTE NATURKOSMETIK -CONTORNO OCCHI MELOGRANO E MARULA

Ciao bellezze,
finalmente scrivo la review del mio contorno occhi anti age  bio del momento.
L'ho acquistato circa un anno fa da Laura  dello store online "Cuccioli d'uomo" ma ho iniziato a usarlo in primavera per terminare ciò che usavo prima.
Sto parlando del fluido contorno occhi di Sante NaturKosmetik composto da estratti di semi di melograno 
Ricca di estratti di semi di melograno,di olio di marula e di olio di semi di vinaccioli.







Vediamo con calma le proprietà di questi olietti.
L'olio di melograno come il frutto da cui deriva è ricco di antiossidanti e noto per il potere rigenerante delle cellule.
L'olio di marula, consigliato per pelle secca o disidratata, dona idratazione e morbidezza e spesso viene usato nelle creme o fluidi  anti age.
L'olio di vinaccioli combatte i segni del tempo rafforzando la pelle mantenendola liscia e morbida ma allo stesso tempo ha un effetto calmante su infiammazioni e acne.
 Grazie a questi olii e ad altri ingredienti davvero Bio questo fluido aiuta il mio contorno occhi a rimanere ben idratato e quindi la pelle non forma le antiestetiche  rughette ma è ben tirata .
Gli ingredienti provengono da agricoltura biologica e anche il packaging minimale rispetta una particolare etica di basso impatto ambientale ed è totalmente riciclabile, la profumazione è delicata e lievemente agrumata.
Su di me si asciuga in pochissimi secondi e lo utilizzo mettendone poco intorno all'occhio picchiettandolo fino al suo quasi totale assorbimento. Immediatamente sento la pelle intorno ai miei occhi idratata, rilassata e fresca.
Il prezzo si aggira intorno a  € 7,80 e lo trovate su Cuccioli d'uomo.
Ve lo stra consiglio se cercate un contorno occhi delicato ma efficace e che in poche mosse idrati alla perfezione il vostro contorno occhi rendendolo morbido e allontanando lo spettro delle rughette.

Per chi tra di voi soffre di borse o di occhi affaticati vi do 3 piccoli consigli:

1-potete utilizzare un cucchiaino da té freddo,cioè stato in frigo o in freezer per un paio d'ore e appoggiarlo sotto agli occhi dove si  formano le borse per donare sollievo e sgonfiare grazie al potere del freddo.

2-potete usare un avanzo di tè verde o camomilla (non zuccherato) e metterlo nelle vaschette per fare i cubetti di ghiaccio, avrete così dei cubetti che usati dentro a un fazzoletto e appoggiati sotto agli occhi doneranno sollievo e freschezza al vostro sguardo. Se non avete voglia di fare i cubetti ma avete due dischetti di ovatta struccanti potete fare dei semplici impacchi di the verde o camomilla.



3-conservare la bustina usata del the verde o della camomilla in frigo per usarla come calmante nei momenti in cui sentiamo gli occhi stanchi e appesantiti, magari dopo ore di lavoro al pc.


Un bacione


21 commenti:

  1. ...mai provato i prodotti di questa marca...però non posso fare a meno del contorno occhi, mattina e sera, e li preferisco belli idratanti e delicati, alcuni mi fanno irritare gli occhi!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è davvero delicatissimo,se lo trovi in qualche bioprpfumeria o direttamente da Laura di Cuccioli d'uomo te lo consiglio! Eli

      Elimina
  2. Non conoscevo questo contorno occhi, molto interessante:) e grazie anche per i consigli un bacione

    RispondiElimina
  3. Splendidi consigli! E il fluido mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si mi ci son trovata benissimo!Te lo stra consiglio!

      Elimina
  4. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente provarlo, sembra ottimo *_*

    RispondiElimina
  6. Dovrò provarlo, sono sempre alla ricerca del perfetto contorno occhi!
    PS: ho preso la crema dei Provenzali e mi sta piacendo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta,io la sto finendo e forse la ricomprerò perchè è davvero un buon prodotto a un ottimo prezzo (con buon inci)

      Elimina
  7. Consigli utili che credo mi serviranno presto! Mi sembra che la Sante con il passare degli anni si stia migliorando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto,e questo contoreno occhi in confronto ad un altro prodotto provato anni fa è lontano anni luce!

      Elimina
  8. Anche io mi sto trovando bene con un contorno occhi al melograno, ma non di questa marca!

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante !!! sono sempre alla ricerca di un contorno occhi che faccia bene il suo lavoro!!!! mi sono iscritta con piacere, mi piace un sacco il tuo blog!!!! un bacio grande, a prestissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io mi sono appena iscritta al tuo e ho letto il post sul fondotinta!!!

      Elimina
  10. Passo per un saluto, buona domenica un bacio

    RispondiElimina
  11. Non conosco questa marca,ma ultimamente ho una specie di fissa per i contorni occhi,ed adoro il melograno!Mi piacerebbe molto provarlo <3

    RispondiElimina
  12. è un prodotto che vorrei provare non appena smaltisco i due contorno occhi aperti... comunque le bustine di tè in frigo funzionano alla grande!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  13. Io ho provato il trucchetto del cucchiaino freddo in seguito ad un'insolazione e posso dire che funziona davvero bene >.<
    Questo prodotto mi sembra davvero molto interessante :) sto passando piano piano al bio ed ora ho da smaltire il contorno occhi di Clinique, ma appena finito potrei davvero prendere questo :)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...