giovedì 19 novembre 2015

LA SCUSA ERA QUELLA DI UN CAFFE'...MA POI...

Ciao bellezze,
sabato scorso come intuite dal titolo ho incontrato la  mia amica  Alessia per fare colazione e due chiacchiere insieme.
La colazione è andata benissimo, ma una chiacchiera tira l'altra e ci siami ritrovate nelle Bioprofumeria Thymiama di Sorbolo a Parma.
Il negozio è bello grosso e ben fornito e la proprietaria è gentile ma ti lascia girare con calma senza "stressare" come invece fanno nelle grandi profumerie.
Dopo un bel giro curiosando qua e la, siamo riuscite a decidere cosa aquistare senza "esagerare troppo" .
Siete curiose di vedere i miei acquisti?
 Innanzitutto ero curiosa di vedere dal vivo i creme shadow di Nabla, ma non erano ancora presenti in negozio (il mio portafoglio ringrazia sentitamente), quindi mi son lasciata attrarre dai rossetti e dalle matite per sopracciglia .
Alla fine, pensando alle mie sopracciglia "spelacchiate" e lasciandomi affascinare dalla finezza della mina delle brow divine mi son fatta tentare dalla colorazione Jupiter.
Sul sito viene definito come un marrone scuro, adatto a capelli castani scuri, ma la vedevo adattissima ai miei capelli castani medi con riflessi rossicci.
Mi piace molto la mina sottile ma dal tratto deciso e pigmentato.
Mi voglio soffermare sullo  scovolino per pettinarle che mi permetterà di non portarmi dietro nei week il pennello a pettinino ed alleggerire di quei 2 gr circa il mio beauty (che di solito pesa da morire...ed è pieno di "non si sa mai" nemmeno andassi ad eventi di livello mondiale ahahah )






Altro acquistino fatto sabato scorso è stata questa confezione di elastici Invisi Bobble che non lasciano segni sui nostri capelli, mantenendo la piega più a lungo. Personalmente li ho presi marroni, simili al colore dei miei capelli per renderli meno visibili.


Ecco i miei Invisi Bobble







Infine mi son fatta tentare da uno dei pennelli Real techniques delle Pixiwoo e nell'indecisione ho puntato sul blush brush ...visto che ho già il set occhi e il pennello expert face brush che io uso per il fondotinta e che amoooo alla follia.





Che ne dite dei miei acquisti? 


Mi sono stati regalati anche diversi campioncini che sono curiosa di provare.






Io credo di essere stata abbastanza oculata, anche perchè non vi ho ancora parlato di cosa avevo acquistato lo scorso mese nell'altra bioprofumeria di Parma....quindi diciamo che per ora è tutto ma a breve tornerò con una piccola review e se riesco a fare delle bello foto scriverò un post su  un makeup che ultimamente faccio spesso e che mi stra piace.
Non avendo luci adatte, aspetto che torni il sole per fare delle foto simil decenti.
Voi come fate? Avete tutte delle luci fighissime per fare foto? Mi date dei consigli?
Un bacione e a presto.


20 commenti:

  1. Io per fare delle foto ho preso una lampada da tavolo in un negozietto a 15 euro:) non è il massimo ma riesco cosi a far foto piu luminose:) ottimi acquisti cara un bacio

    RispondiElimina
  2. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina
  3. Io con gli Invisibobble mi trovo bene, solo che avendo tanti capelli dopo un po' si allargano :P Sono curiosa di sapere come ti trovi con la matita per sopracciglia, un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho 4 capelli fini...con me per ora si comportano bene,alla lunga ti farò sapere : ) bacione

      Elimina
  4. Tutti prodotti stupendi, ma se dovessi scegliere fra i 3 prenderei sicuramente il pennello! *O*

    RispondiElimina
  5. Che begli acquisti! Con le Brow Divine mi sto trovando benissimo ;)

    RispondiElimina
  6. CARA..OGNI INCONTRO CON UN AMICA DOVREBBE CONCLUDERSI CON DEL SANO BEAUTYSHOPPING:) adoro i pennelli real techiniques di solito li compro on line ora a firenze ci sono pure da coin evviva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si che bellooo sarebbe bello fare di nuovo shopping con te!!!

      Elimina
  7. ...se ho capito con chi alessia eri lo shopping è assicurato!!!
    ...il pennello ce l'ho pure io, sono ottimi!!!...per le sopracciglia ho appena acquistato il gimme brow di benefit e mi piace!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei di Parma o dintorni la prossima volta vieni con noi!!Mi farebbe moooolto piacere!

      Elimina
    2. ...ciao :)...sono toscana, anche se spesso sono a roma...io avevo pensato ad alessia del blog vis à vis che so essere di quelle parti, e se mi ricordo bene adora pure lo shopping ed avevate una rubrica insieme...tutto qui!!!
      ...a parma ho cari amici, spero di venirci!!!...un bacione!!!

      Elimina
  8. Anche il mio beauty è sempre pieno di quel "non si sa mai" xD infatti pesa sempre più di ogni altra cosa metta in valigia...
    Io ho preso Mercury e non vedo l'ora di usarla *-* prima voglio finire la Manga Brows di Neve ;)
    Adoro gli Invisi Bobble ^-^ io li ho nel color cipria :)
    L'unico consiglio che ti posso dare è di farti una lista delle cose che devi fotografare e appena esce fuori il sole fai più foto possibili >.< non ho nessuna luce superfiga a casa -.- ....avevo pensato però di fare una lightbox ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cmq dei tuoi consigli io avendo poco tempo di giorno dovrò comprare una luce e a breve farò dei giretti...vediamo cosa trovo online o da ikea :) un bacione e che belli i rossetti lime crime che hai provato !!!

      Elimina
  9. Ciao Eli,
    bello il pennello prima o poi comprerò anche quelli ma con l'andazzo che ho ultimamente non sono invogliata a comprarmi nulla sto cercando di finire e al massimo sostituire. Tento ancora di non acquistare nulla visto che il 4 di dicembre saranno 4 mesi che non faccio spese makkappose. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. Passo per un saluto:) un bacione

    RispondiElimina
  11. Mi piace di brutto il pennellone grande!!!!

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa di sapere come ti trovi con le matite sopracciglia di Nabla. Non mi sono ancora fatta un'idea. Gli invisibobble li ho presi anch'io e in un primo momento non mi ci trovavo molto perché non mi piaceva si vedessero, adesso che ho imparato a nasconderli va molto meglio e devo dire che i capelli si stressano meno.

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...