lunedì 11 aprile 2016

ESTRAZIONE GIVEAWAY IN WONDERLAND

Ciao bellezze,
scusate se ho fatto l'estrazione solo oggi un po in ritardo sulla tabella di marcia ma diciamo che sono stata un po impegnata e che ho la scusante..oggi è il mio compleanno quindi mi son lasciata un po andare a momenti liberi (incastrandoli nel lavoro ovviamente)


(immagine presa dal web)

Ma eccoci al momento dell'estrazione: in tutto avete partecipato in 11 e l'estrazione l'ho documentata facendo delle foto con il cellulare.


La vincitrice è .......Alice di Makeup non solo!!!! Adesso la avviso via mail e mi faccio mandare il suo indirizzo, così a breve le spedisco il suo pacchettino.
Grazie a tutte per aver partecipato e per farmi compagnia con le nostre chiacchiere. Vi mando un bacione grandissimo!!!!





6 commenti:

  1. Ancora auguri Eli e complimenti ad Alice! ^_^ Come premio di consolazione posso avere uno dei cupcake della foto? ;)

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice <3
    e auguri in ritardooooooo!

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti! E' un vero onore aver vinto...(visto che non sono molto fortunata di solito)
    ...Capitano a tutti i momenti di casino, ti capisco al 200%!

    RispondiElimina
  4. scusate se ho fatto l'estrazione solo oggi un po in ritardo sulla tabella di marcia ma diciamo che sono stata un po impegnata e che ho la scusante..oggi è il mio compleanno quindi mi son lasciata un po andare a momenti liberi (incastrandoli nel lavoro ovviamente)
    best ecommerce website design company , best ecommerce development company , ecommerce app development company , ecommerce development company india , ecommerce website development company india , ecommerce website designing company in india , ecommerce web development company india , ecommerce web design company india , ecommerce website development company in chennai

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...