lunedì 23 maggio 2016

GOODBYE

Ciao bellezze,
mi dispiace molto per questo post, prima di scriverlo ci ho riflettuto a lungo ma al momento non riesco a stare dietro ne al blog ne alla mia passione del makeup quindi spero che sia solo un distacco momentaneo, ma al momento non lo so.....
Diciamo che mi prendo una pausa e vedremo se tornerò magari ancora con più voglia e idee di prima.
Sicuramente il mio piccolo blog mi ha fatto conoscere sia dal vivo sia online un sacco di ragazze favolose che seguirò ancora con gioia e con cui manterrò i contatti,questo lo voglio specificare bene!
Siete state tutte un ottima compagnia e  mi avete rallegrata e istigata all'acquisto (come se avessi avuto bisogno di essere istigata ulteriormente poi ahahah ) siete state e sarete comunque un momento di allegria e svago.

Mando un abbraccio e un bacio a ognuna di voi e vi lascio con questa bellissima canzone di Madonna che non a caso si chiama THE POWER OF GOODBYE.




21 commenti:

  1. Ciao Eli,
    mi sembra una cosa sensata prenderti una pausa sai dove trovarmi se ha voglia di fare due parole. Baci buona giornata Alex Hasta la victoria siempre

    RispondiElimina
  2. Nooooooo che brutta notizia :( questo post arriva come una mattonata in fronte. Inutile dire che spero sia solo un momento di pausa e io ti aspetterò fiduciosa però ti giuro sono rimasta proprio male. Purtroppo sulla mancanza di tempo non posso mettere bocca perché anche per me è un disastro. Non sparire però ! Un bacio (me molto triste)

    RispondiElimina
  3. A volte le pause possono tornare utili... spero che tornerai presto più appassionata di prima :*

    RispondiElimina
  4. Spero che sia solo un arrivederci cara! Anche io lo scorso anno con il problema dei calazi e il poco tempo avevo perso parecchio entusiasmo e sono scomparsa un po' per l'estate, e anche ora oscillo tra la marea prosciugante di impegni quotidiani e la voglia di trovare ogni tanto quel tempo per svagarmi e divertirmi nel "mondo beauty blog", sono convinta che presto ti mancherà e ritornerai e noi tutte ti spettiamo a braccia aperte :-*****

    RispondiElimina
  5. Io mi auguro di cuore che sia davvero solo un arrivederci....a volte le pause fanno bene...in tanti contesti..un abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. spero tornerai presto :)

    mallory

    RispondiElimina
  7. Ci vediamo bene su Facebook ed Insta ;)
    Se non hai tempo e diventa una fatica,meglio prendersi una pausa!
    Baci,Mel.

    RispondiElimina
  8. Sigh, sigh :( Noi però ci sentiamo lo stesso, vero? ^_^

    RispondiElimina
  9. Una pausa a volte è ciò che serve a rimettere le cose nella giusta prospettiva e magari a dare loro nuova luce! A pretso...spero! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Ciao Eli, ti mando un saluto, sperando non sia un addio :*

    RispondiElimina
  11. Sono momenti che succedono, anch'io avevo smesso di scrivere per un periodo abbastanza lungo, per poi tornare ad avere tempo, voglia e nuove idee e iniziare dall'inizio con un nuovo progetto! Quindi buon "riposo" e anch'io spero che sia un arrivederci a presto ♥

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! Dev'essere il periodo, questi momenti capitano anche a me. Vedrai che ritornerai più motivata di prima! A presto, un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. mi spiace per questa tua decisione...
    auguri per tutto

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte voi,grazie di cuore per le belle parole!se deciderò di tornare sarà anche per la vostra "stima" .vi mando un mega abbraccio

    RispondiElimina
  15. Che peccato! Ma d'altronde, meglio non fare una cosa se non la si può fare come si vorrebbe, almeno io la penso così! Spero che la voglia di dedicarti al makeup, almeno per te stessa, torni perché una cosa così può solo che fare del bene! grazie a te per averci fatto compagnia! tanti auguri, un bacio :)

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace!! Spero che un giorno quando avrai più tempo deciderai di tornare, ma per il momento in bocca al lupo per i tuoi progetti!!

    RispondiElimina
  17. un abbraccio forte, ti aspettiamo =)

    RispondiElimina
  18. Avevo immaginato il tuo Arrivederci come mi avevi raccontato via mail.
    Spero che tu possa ritornare con tanta voglia di raccontarci tutto quello che hai provato in questo periodo sabbatico.
    A presto!
    Aly

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...