Ho iniziato a vederla per curiosità e mi sono subito appassionata della trama che ruota intorno ad un professore di Spagnolo ,Will Schuester,giovane professore di spagnolo del McKinley ed ex allievo dell'istituto, nonché ex componente del Glee Club. Amante della musica e del canto, Will convince il preside della scuola a nominarlo responsabile del Glee Club, per dare una possibilità di divertirsi e avere successo agli studenti ricchi di potenziale.Will vuole riportare in auge l'attività artistica extra scolastica glee club che non è altro che un gruppo di cantanti e ballerini. Al liceo Mc Kinley purtroppo le uniche attività extra scolastiche che vengono apprezzate dai ragazzi sono il football e le cheerleader quindi ci vorrà un po di tempo per ingranare,ma una volta trovati i suoi talentuosi ragazzi il Glee Club non si fermerà davanti a niente.
Le stelle del Glee Club sono : Rachel Berry, ambiziosa e vocalmente dotata; Finn Hudson, quarterback della squadra di football,impacciato nel ballo ma con un animo sensibile; Mercedes Jones, voce black e personalità da diva; Artie Abrams, chitarrista costretto sulla sedia a rotelle dopo un incidente ; Kurt Hummel, fashionista timido che confesserà di essere gay; Tina Cohen-Chang, balbuziente e insicura dal look gotico. Altri componenti si aggiungeranno al Glee Club nel corso degli episodi, come la capo cheerleader Quinn Fabray,le altre 2 cheerleader Santana Loper e Brittany Poerce e altri giocatore di football Noah Puck Puckerman,Mike Chang,Matt Rtherford e molti altri.
Allo stesso tempo, viene dato ampio spazio anche alle vicende dei professori, evidenziando fin da subito l'avversità fra Will Schuester e Sue Sylvester, grintosa allenatrice delle Cheerleaders il cui scopo è far capitolare il Glee Club in modo da avere tutti i fondi della scuola per le sue Cheerios.
La serie è un susseguirsi di tentativi di distruggere il Glee Club da parte di Sue e di lezioni importanti che i ragazzi impareranno sia dalle loro vittorie che dalle loro sconfitte. La serie ha avuto un così ampio successo che star di livello internazionale come Gwyneth Paltrow o Britney Spears hanno voluto partecipare ad alcuni episodi ed altre star del calibro di Madonna,Lady Gaga oppure Kesha sono felicissime di donare le loro canzoni al glee club per farne delle rivisitazioni o dei mash-up.
A breve i make up di alcune delle star di glee spiegati passo per passo.
ELI
Nessun commento:
Posta un commento
Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!