lunedì 6 gennaio 2014

BUON ANNO REGALI E SHOPPING NATALIZIO


Ciao ragazze,
come sono andate le vostre vacanze di Natale? Avete mangiato come dei porcellini o vi siete trattenute?
Io come sempre in questo periodo mi sono mangiata un quintale di dolci dolcetti panettoni pondoro cioccolatini etc e ora ho più brufoli di una teen ager e il senso di colpa da post abbuffata che brucerò in palestra 3 giorni a settimana .
Passiamo a voi... lo so che sono in ritardo ma visto che ho messo in pausa il blog nelle vacanze natalizie mi sento di augurarvi un 2014 favoloso pieno di gioia,amore,sorrisi,abbracci,salute e felicità!
Dopo i miei brevi auguri passo a farvi vedere alcuni regali che ho ricevuto e alcune cose che mi sono auto regalata che possono interessare anche voi :)


Partiamo dai regali makeupposi e modaioli : o ricevuto una scatola piena di meravigliosi prodotti della Dresden essenz acqistati in Germania (penso)  e la naked original ....che dire??? Regali azzeccatissimi e che mi hanno lasciata a bocca aperta!! (PICCOLO APPUNTO : la naked il 24 pomeriggio da sephora in via xx settembrea a genova non gliel'hanno neanche impacchettata e non le hanno dato neanche un campioncino )


Uno dei regali che ho aspettato con ansia sono state queste favolose Jeffrey Campbell nere con borchie e secret wedge. Le volevo da morire ed è stato favolose averle ai piedini,sono comodissime e morbidissimie.




Altri regali che in realtà ho scelto io e mi son fatta regalare sono una felpa favolosa e caldissima con dei gatti e il colletto di pizzo (la adoroooo) un cardigan con due cupcakes e i bottincini rossi (l'avevo puntato mesi fa e me lo sono fatto arrivare giusto in tempo per natale)


Oltre a cardigan e felpa con i gatti mi sono fatta regalare anche questo vestito carinissimo di cui non ho potuto fare la foto poichè l'ho dimenticato a casa dei miei genitori e purtroppo non l'ho potuto ne usare ne fotografare nelle vacanze .....Non vedo l'ora di indossarlo e non aspetterò una grande occasione ma alla prima pizza o cena fuori me lo metto e vaffa...sono stanca di aspettare le occasioni che poi non arrivano mai o quasi mai!!! (anno nuovo attitudine nuova,fare quello che mi pare quando mi pare e mettere quello che mi pare quando mi pare..vi piace come stile di vita? Ce la farò ad adottarlo? Ai posteri l'ardua sentenza...)



Passiamo agli auto regali che mi sono fatta tra Natale e capodanno:siete curiose???

Questo è stato un auto regalo che mi sono fatta mentre cercavo il regalo per il mio amore all'outlet.
Non ho trovato il suo regalo ma ho trovato questo costume profumato per me,si si avete letto bene,PROFUMATO! All'inizio pensavo che profumasse solo la scatola ma poi l'ho lavato e ancora profuma,quindi è proprio il tessuto ad essere profumato. La parte di sopra è double face e adoro il disegno...non vedo l'ora che sia giugno o magari anche maggio  per usarlo!!!!




Uno dei miei auto regali nonostante avessi ricevuto in dono la naked original è stata la naked 3.
Con tutti quei rosa  non ce l'ho fatta a resistere e prima di capodanno avevo già approfittato dello sconto del 20% de Sephora per acquistarla. (Diciamo anche che con quegli sconti mi tentano un po troppo...riesco spesso a ignorarli ma stavolta non ce l'ho fatta)
Cosa volete che vi dica di lei? La amo perchè amo i colori rosa e tendenti al rosa e insieme alla naked original al momento sono le palette che uso di più. Sto provando tutti i colori e sto mixando più che posso...appena la smette di piovere vi farò foto più luminose.



Un regalo che ho gradito in particolar modo non è qui perchè gli riserverò un post tutto suo (anzi non tutto suo  ma dedicato all'hand made)
Non so neanche se vi parlerò degli acquisti nei saldi perchè quest'anno visto che devo comprare tutto per la mia nuova casa nei saldi acquisterò solo cose basiche per il lavoro ...a meno che non trovi offerte a cui non riuscirò a dire di no)

Un bacio grandissimo








36 commenti:

  1. Che carino il costume! Bella la Naked 3 , aspetto di avere un tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si farò una review ma è favolosa ( se ti piacciono quei colori tutti un po tendenti al rosa)

      Elimina
  2. La maglia con i gatti e quella coi cupcake sono deliziose *_*

    RispondiElimina
  3. Il vestitino è molto bon ton, sarei curiosa di sapere con quali accessori e make up lo indosseresti :3
    Però la felpa coi gattini batte tutto: è un amore <3

    Credo che a Natale sia bello ricevere cose fatte a mano, io spesso regalo gioieli in pietre dure fatti da me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si le cose fatte a mano sono proprio il regalo più di cuore e pensato che si possa fare..se uno lo sa fare :) chissà che bello ricevere i tuoi gioielli!

      Elimina
  4. Hai preso veramente delle bellissime cose! Tanti auguri di buon anno anche a te cara :-) baci

    RispondiElimina
  5. La naked l'ho ricevuta lo scorso Natale e la sto usando tantissimo(eccetto per i marroni caldi) :).

    RispondiElimina
  6. daje Eli! vedo che ti sei premiata a dovere...uffa vorrei tanto la Naked 3...ma rimando rimando finché riusciro' a resistere al suo fascino!ahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale son sicura che la naked 3 sarà tua prestissimo...non reisterai perchè quei colori ti piacciono!!!

      Elimina
  7. Il costume profumato di cui mi parlavi, che carino!! Mi piace anche il vestito rosa, fai bene a metterlo quando ne hai voglia, se una sta ad aspettare l'occasione non se la cava più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è lui il costume profumato! Lo adoro e se mi impegno ancora un po in palestra lo potrò sfoggiare con orgoglio ^_^ bacio

      Elimina
  8. La maglia con i gatti e il vestitino sono favolosi!!! :)

    RispondiElimina
  9. wow! Hai ricevuto tantissimi regali stupendi!!! Le JC sono favolose :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. bellissimi regali tesoro!!!
    p.s. appoggio in pieno la tua nuova filosofia di vita!!!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'appoggio della filosofia di vita.A parte sul lavoro per il resto cercherò di restare coerente e di seguirla alla lettera! un bacione

      Elimina
  11. regali bellissimi :)
    la penso come te,se si aspetta l'occasione non arriva mai ed è un peccato,quindi chissene e indossa tutto quello che vuoi quando vuoi :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mallory cercherò di essere me stessa sempre e comunque :) bacio

      Elimina
  12. Il mio preferito è il cardigan con i cupcake!

    RispondiElimina
  13. Quella maglia con i gatti è bellissima la voglio anche io

    RispondiElimina
  14. Ciao Eli! Spero abbia trascorse delle belle vacanze e che ti sia divertita tanto! Buon anno, che sia ricco di felicità e serenità!:) Quanti bei regalini, le Jeffrey Campbell sono stupende!XD Ma tu sai già cosa adoro di più, la Naked 3! Anche io la vorrei. Un bacio grande!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho presa approfittando dello sconto del 20% da sephora....almeno l'ho pagata circa 37 euro e non 45 :)

      Elimina
  15. oddio che regali meravigliosi *_* fortunata!!

    Buona anno <3

    RispondiElimina
  16. ma eliiii non sapevo di tutto questo ben di dioooo, però mi raccomando, un po di ombretti marroni comprali che non ne hai.........................................................................
    un bacione grossissimo!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Paola meno male che ci sei tu ogni tanto a farmi ragionare.....quando vedo i marroncini vado fuori di testa e da Mac a Milano mi hai salvato dall'acquisto di ennesimi marroncini ! Ti adoro <3

      Elimina
  17. ...la nuova naked mi piace tanto...è quella che preferisco...adoro il rosa!!!...l'ho vista da sephora e non l'ho provata...per non acquistarla!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  18. non sapevo dell'esistenza dei costumi profumati!!! ^.^
    due naked in pochi giorni direi che è (quasi) un record!!!! brava!!!! e hai ragione, gli sconti del 20% da sephora tentano sempre troppo!!! io con la scusa dello sconto ho preso la vice2!!!!

    ps: nuova follower!!! ^.^

    RispondiElimina
  19. Wow che bei regalini e che bel blog!! Complimenti!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...